Henk Inviata 17 Dicembre 2008 Segnala Inviata 17 Dicembre 2008 Ciao a tutti, secondo voi, un pg mago che ha raggiunto l'ultimo livello della sua cdp (che gli consentiva di avanzare a ogni livello anche con i normali suoi incantesimi) e riprende a salire con la sua classe base; ha la possibilita che gli incantesimi continuano a salire dal livello a cui e' arrivato con la cdp o si fermano fino quando non ha raggiunto il livello di classe base adatto a prendere gli incantesimi piu potenti? spero di non aver fatto troppo confusione assd
Mefistofele Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 Se ho capito quello che intendi continuano ad avanzare, altrimenti a che servirebbe?
Morwen Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 Non devi considerare i livelli della classe base e i livelli della cdp separatamente, ma il livello dell'incantatore totale. ^^ Per farti un esempio, un mago 5/cdp 10/mago 1 ha un LI pari a 16 e pertanto ha accesso agli incantesimi a cui avrebbe accesso un mago di 16°.
Henk Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 grazie, era quello che volevo sapere.. e' la prima volta che gioco un mago e mi sorgono mille dubbi
ayruin Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 ti capisco, la prima volta che giochi un mago ti si apre un mondo nuovo e se non sai orientarti ti ci perdi in quattro e quattr'otto. Comunque se tu dopo aver completato una CdP continui come mago semplicemente i tuoi livelli da mago e quelli della CdP si sommano (qualora ovviamente la CdP ti consenta di aumentare il tuo livello di lancio di incantesimi). Di fatto ai fini degli incantesimi se tu prendi una classe di prestigio che consente l'avanzamento del livello di lancio e del livello d'incantatore ti comporti come se in quei livelli tu avessi preso un nuovo livello da mago aggiuntivo a quelli di cui già disponi. Perciò ad esempio un mago 5/master specialist 10/mago 5 lancia incantesimi come un mago di 20° (di fatto è come se tu avessi fatto mago 10/master specialist 10)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora