Vai al contenuto

Norwold - L'Alba del Male

gianni0875

Messaggio consigliato

Inviato

@Kergan e Elmerith

Spoiler:  
Lady Alicia:"Beh, un poco avete ragione Elmerith, ma in fondo siamo ancora tra le mura di Ilyaport, in pieno giorno e in vostra compagnia, che volete possa accaderci?"

@Elmerith

Spoiler:  
La prova serve dato che cerchi di nascondere la tua preoccupazione per aver avuto un brutto presentimento.

@Kherzudul e Shagrum

Spoiler:  
Arrivate alla porta Sud dove ancora non vedete le ladies, Kergan o Elmerith: evidentemente, muovendovi a cavallo mentre loro stanno andando a piedi, li avete preceduti

• Risposte 332
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
Il nano squadrò la mappa per un istante...

D'accordo, vi darò quanto prima delle notizie... Ora se permettete vorrei dirigermi immediatamente sul luogo.

Detto questo il nano si alzò fece un piccolo inchino e salutò il padrone del locale.

appena uscito dalla stanza si recò al tavolo dove aveva lasciato i compagni per vedere se erano ancora lì ed eventualmente chiedere il loro consiglio sulla questione...

Inviato

@Thoradin

Spoiler:  
Gli altri sono già andati tutti via, come stavano dicendo prima le Ladies, avevano intenzione di camminare fino alla porta Sud di Ilyaport e poi, da lì, cavalcare costeggiando il mare.
Inviato

@dm

Spoiler:  

potrebbe anche aver ragione, ma meglio stare all'erta

continuiamo ad avanzare verso la porta sud controllandomi alle spalle di tanto in tanto per vedere se qualcuno ci segue

Inviato

@Kergan, Elmerith,Kherzudul e Shagrum.

Spoiler:  
Vi riunite tutti alla porta sud del villaggio.

Lady Mya:"Signori, spero siate pronti per una lunga cavalcata fino al molo abbandonato"

Inviato

Spoiler:  
*A quanto pare mi toccherà recarmi sul luogo da solo...

A loro il divertimento e al nano il lavoro* pensò Thoradin sorridendo.

Uscì dalla locanda e dopo un rapido sguardo alla mappa consegnatagli un attimo prima si incamminò verso il cimitero...

Inviato

"beh ladies..io sono pronto per scortarvi" dico facendo un mezzo inchino, stando sopra il mio cavallo. Mentre attendo che anche gli altri si preparino per la corsa, sistemo le mie armi per tenerle a portata di mano *con quello che ho sentito non si sa mai*

Inviato

@Thoradin

Spoiler:  
Riprendi il tuo cavallo e ti dirigi verso il cimitero che è situato a Nord appena fuori Ilyaport. In 5 minuti sei lì, leghi il cavallo alla staccionata fuori del cancello ed entri, sembra che tu sia solo, ad una prima occhiata infatti non vedi altri visitatori e ti viene in mente che fuori non c'erano altri cavalli. Orientandoti con la mappa tracciata da Mandit raggiungi facilmente la tomba del fratello e quando arrivi ti rendei subito conto che effettivamente è stata profanata. Qualcuno ha scavato, dissotterrato la cassa e rubato il cadavere, lasciando solo una bara vuota.

@Kergan, Elmerith, Kherzudul e Shagrum.

Spoiler:  
Lady Alicia:"Bene signori se siamo a posto possiamo andare"

Salite tutti sui vostri cavalli e uscite lentamente da Ilyaport; le guardie al cancello, come quando siete entrati, si inchinano al passaggio delle Ladies.

@Elmerith

Spoiler:  
Appena usciti dal paese hai la stessa sensazione che hai avuto prima, ma quando ti giri, proprio come prima, non riesci a vedere nessuno.

@Shagrum

Spoiler:  
Uscendo da Ilyaport hai la strana sensazione che qualcuno vi stesse spiando, purtroppo guardandoti intorno non riesci a capire se questa sensazione abbia un fondo di verità o meno.
Inviato

bisbiglio a kergan

@dm,kergan

Spoiler:  
"kergan, ho avuto ancora una volta la stessa sensazione di poco fa. come se qualcuno ci stesse seguendo. ho un brutto presentimento."

mi guardo intorno cercando di incrociare gli sguardi degli altri per vedere se è solo una mia sensazione

Inviato

*Qualcuno che ci spia? Dobbiamo ancora iniziare con le indagini. Beh vediamo se sono a cavallo anche loro*

Portandomi in testa del gruppo mi volto poi per rivolgermi agli altri.

"Sono stufo di andare al trotto! Che ne dite di una corsetta per provare questi cavalli? Ci stai Mya?"

Inviato

@Kergan, Elmerith, Kherzudul e Shagrum.

Spoiler:  
Lady Mya:"E lo chiedete anche? Certo che ci sto!" Mya, emettendo un grido di entusiasmo, lancia il suo cavallo al galoppo.

Lady Alicia:"Ehi! Dove andate senza di me?!" e sprona anche lei la sua puledra.

Inviato

Vorrei protestare per la cavalcata improvvisa di Shagrum, ma penso di intuire le sue intenzioni, perciò sprono anche io il mio cavallo seguendo il gruppo ma restando alla fine della combriccola

Inviato

"Pensi che abbia paura?? hahahaha" rido a bocca spalancata "Dai più veloce!!"

@DM,Elmerith

Spoiler:  
"Se ci stanno seguendo ora dovranno correre..."dico a Elmerith tranquilizzandolo
Inviato

@Kergan, Elmerith,Kherzudul e Shagrum.

Spoiler:  
Vi lanciate tutti in una cavalcata sfrenata verso la spiaggia, che raggiungete poco dopo, da lì continuate la vostra corsa verso il vecchio molo. Dopo qualche altro minuto di galoppo notate che i cavalli cominciano a stancarsi, ma non dovrebbe mancare ormai molto al molo.
Inviato

@Elmerith

Spoiler:  
Stai ancora cavalcando a velocità sostenuta, quindi più che girarti rapidamente per guardarti dietro non puoi fare, comunque se qualcuno vi stava seguendo sei abbastanza sicuro di averlo/i seminato/i
Inviato

@dm e tutti gli altri meno il nano

Spoiler:  
"beh tranquillo sono cavalli buoni e se non ce la fanno a fare una cavalcata simile...beh è meglio che ne compri altri perchè in caso di fuga avrai problemi" dico come se stessi stilando un rapporto sulla qualità dei cavalli

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...