Ontherocks Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Spoiler: Il nano si piegò sulla tomba profanata e cercò con attenzione, forse chi aveva profanato il riposo eterno del defunto aveva lasciato qualche prova o indizio... D'altra parte ora come ora non aveva nessuna traccia del responsabile.
Hungryghoul Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 @tutti tranne nano Spoiler: "Certo, non c'è di meglio di una corsetta per valutare un cavallo." Continuo a spronare il cavallo sino ad arrivare a destinazione, continuando a cercare di capire se siamo ancora osservati.
gianni0875 Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 @Thoradin Spoiler: Attorno alla tomba trovi poche tracce di piccoli piedi, goblin probabilmente, ma per il resto non trovi niente di particolare, se sono stati davvero dei goblin hanno fatto un lavoro veramente pulito per il loro standard. @Gli altri Spoiler: Dopo circa 15 minuti di corsa sfrenata arrivate a destinazione, i cavalli se pur stanchi pare che abbiano retto bene la sgroppata. Il molo abbandonato è ancora in buone condizioni e attorno alla zona notate ancora qualche costruzione in legno che apparteneva al complesso del piccolo porto di pescatori che una volta si trovava qui. Il Sole è ancora alto e il panorama è davvero suggestivo, il mare calmo, l'acqua limpidissima, la spiaggia è di sabbia bianca e in lontananza, dall'altra parte del piccolo golfo in cui vi trovate, potete ammirare delle scogliere di roccia anch'esse bianchissime. Il luogo sembra veramente essere stato abbandonato da anni e oltre a voi in giro non si vede nessuno. Lady Mya, guardando verso il mare:"Quest'acqua è davvero stupenda. ho proprio voglia di fare un bagno, chi viene a tuffarsi dal molo con me?" Lady Alicia:"Hai proprio ragione Mya, una giornata calda come questa va sfruttata ed un tuffo dal vecchio molo è proprio quello che ci vuole per inaugurare la stagione dei bagni..." Le due ragazze conduco i loro cavalli al passo verso il molo che, lungo circa una trentina di metri, sembra ancora in buone condizioni. @Shagrum Spoiler: Sembra proprio che in giro non ci sia nessuno e dubiti anche che qualcuno vi abbia potuto inseguire data la velocità sostenuta che avete tenuto a cavallo. Ti viene in mente che forse quella di prima era veramente solo un'impressione.
Ontherocks Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Spoiler: *Un lavoro pulito... non c'è che dire... strano per dei goblin. Possibile che nessuno abbia visto nulla? trasportare un cadavere in città senza dare nell'occhio non dovrebbe essere compito facile...* Il nano assunse un espressione ancora più cupa e pensierosa... *Forse sono ancora qui, in qualche catacomba o forse hanno trovato un passaggio per uscire indisturbati...* Thoradin decise di battere palmo a palmo il cimitero per trovare qualche ulteriore traccia o indizio, si alzò e cominciò a percorrere tutto il perimetro del cimitero, dopo si sarebbe dedicato all'ispezione esterna delle catacombe... Sapeva già che se le sue ricerche non avessero avuto successo avrebbe dovuto girare nei bassifondi della città per raccogliere informazioni... La cosa non gli sembrava affatto piacevole, tranne le numerose risse che capitano in quei vicoli...
gianni0875 Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 @Thoradin Spoiler: Cominci a girare per il cimitero in cerca di ulteriori tracce, dopo circa 30 minuti (il cimitero non è molto grande) ti rendi conto che anche altre tombe, altre 3 per la precisione, sono state profanate. Tutte e 3 sono state trattate allo stesso modo di quella del fratello di Messer Mandit, qualcuno ha scavato (con degli attrezzi supponi), rubato il corpo e lasciato solo una bara vuota, anche vicino a queste trovi tracce di quelle che sembrano impronte di goblin, ad un più attento esame comprendi che le tracce sono ancora fresche e che al massimo possono risalire al giorno prima. Mentre stai esaminando l'ultima tomba vedi 3 uomini che si avvicinano camminando, due di loro indossano l'uniforme delle guardie di Ilyaport. P.S.:Il cimitero è fuori del paese quindi i goblin, se sono stati dei goblin, non devono per forza essere ancora qui o aver usato un tunnel segreto o cose simili.
Loupissi Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 @no Dwarf Spoiler: La responsabilità affidatami da Lord Gregor si fa un attimo sentire "Milady...abbiamo appena mangiato...meglio non farlo il bagno...sopratutto perchè non avete alcun costume con voi e tornare a casa con i vestiti bagnati è fonte certa di malanni" dico con fare autoritario
gianni0875 Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 @Kergan, Elmerith, Kherzudul e Shagrum Spoiler: Lady Mya:"Ma che dite mai Messer Kherzudul, fare un tuffo e un piccolo bagno in mare dopo mangiato non è assolutamente pericoloso e inoltre non abbiamo certamente intenzione di farlo vestite... Non preoccupatevi col Sole che c'è oggi ci asciugheremo subito, ma piuttosto unitevi a noi"
Loupissi Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 @non concesso ai nani Spoiler: Alle parole delle ladies rischio di diventare paonazzo, non lo divento solo perchè ho le scaglie. Con severità dico " Come sarebbe a dire che non siete intenzionate a fare un bagno vesite?!?! Non posso permettervi di gettarvi nelle acque vestite solo della vostra giovane nudità! Lady Mya capisco vogliate sentirvi libera ma tale gesto mi imporrebbe di impedire ,in modo anche violento, a tutti i presenti di guardavi!! Solo perchè siete giovane non vuol dire che tutto vi è permesso!" Alla fine mi rendo conto che il mio tono di voce è moto alto, ma non mi preoccupo
gianni0875 Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 @Kergan, Elmerith, Kherzudul e Shagrum Spoiler: Lady Mya:"Suvvia Kherzudul, non vogliamo fare il bagno completamente nude, sotto i vestiti abbiamo della biancheria intima che non abbiamo intenzione di togliere..." detto questo si avvia verso il molo. Lady Alicia:"Aspetta un attimo Mya, forse Kherzudul ha ragione, abbiamo mangiato veramente molto, il rischio di sentirsi male c'è. Perché non ci sdraiamo un poco sulla spiaggia così finiamo di digerire e prendiamo nel frattempo un po' di Sole?" Lady Mya:"Uffa che noia, non mi va di stare ferma sulla spiaggia senza fare niente, tu fa come vuoi io vado a tuffarmi..." sempre più decisa Mya scende dal suo cavallo, lo lega alla staccionata del molo e comincia a spogliarsi.
Loupissi Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 @no thoradin Spoiler: *deve ringraziare che non è un mio subordinato* penso mentre velocemente scendo da cavallo e vado da Mya. Arrivato davanti a lei le dico a bassa voce "Mya...siate ragionevole...non so perchè volete per forza fare di testa vostra...ma su di voi io ho una certa responsabilità e vedere che voi fate di tutto per mettermi i bastoni fra le ruote non mi diverte affatto...ora su vestitevi e non obbligatemi a ricorrere a metodi di disciplina militare..." dico intimidatorio sempre verso Mya, in modo che gli altri fatichino molto a sentire @DM Spoiler: prova di intimidire +16
gianni0875 Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 @I soliti 4 tranne il nano... Spoiler: Lady Mya, mentre continua noncurante a spogliarsi:"Uffa Kherzudul, siete troppo opprimente! Voi siete qui per proteggermi non per dirmi quello che posso o non posso fare! Io non sono uno dei vostri soldati nè sono uno dei soldati di mio padre! Sono veramente stufa di sentirmi dare degli ordini, ho deciso di tuffarmi e lo farò che a voi piaccia o meno!"
Loupissi Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 @DM+gli allegri compagni-il nano(scusa ma è una festa privata) Spoiler: "benissimo" dico con un accenno di nervoso. Rapidamente le prendo il piede per la caviglia sollevandola finchè il suo viso non arriva all'altezza del mio. Poi mi avvicino inesorabile sull'acqua e, una volta entrato qualche metro nell'acqua, infilo la testa della ragazzina isterica in acqua, lasciandola lì per qualche secondo. Poi la tiro su, riportando la sua faccia all'altezza della mia, e domando "ecco il tuffo l'ha fatto Milady...ora è contenta?"
gianni0875 Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 @Come sopra Spoiler: Appena Kherzudul solleva Lady Mya lei comincia a gridare come un ossessa:" LASCIAMI SUBITO ANDARE MALEDETTO BESTIONE! COME OSI! TE LA FARÒ PAGARE! ASPETTA SOLO CHE LO VENGA A SAPERE MIO PADRE E..." Kherzudul le infila la testa nell'acqua ma lei continua strillando più forte, se possibile:"COF COF SPUT! BRUTTO MOSTRO TI FARÒ METTERE ALLA GOGNA!!!" Kherzudul le fa fare un'altra piccola immersione e lei:"SPUT SPUT COF! SHAGRUM! CHE FAI! AIUTAMI!!! FERMALOOOO!!!"
Loupissi Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 @tutti tranne il nano e i Johnas Brothers Spoiler: Sentendo le minacce di Lady Mya rispondo tranquillo "ogni punizione sarà subita lady Mya..tutto purchè la vostra vita sia stata messa al sicuro..." poi mi giro anche io verso Shagrum ed osservo che fa mentre continuo ad inzuppare lady Mya
gianni0875 Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 @Vietato ai Nani Spoiler: La povera fanciulla continua ad inveire e a maledire il dragonide mentre Lady Alicia, che è scesa da cavallo e si sta spogliando per mettersi a prendere il Sole, dice ironicamente:"Sorellina ti avevo detto che forse era meglio sdraiarsi un po' sulla spiaggia prima di fare il bagno, ma tu hai la testa più dura dell'acciaio e non mi stai mai a sentire..."
raffydark Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 @tutti tranne il nano Spoiler: forse ha un po' esagerato, ma ne aveva tutte le ragioni. fare un bagno dopo un pranzo come il nostro significa cercarsi problemi con le proprie mani parlo con lady Alicia "Vostra sorella è uno spirito ribelle lady Alicia, però dovrebbe imparare che non tutti i consigli sono dati per frenare la libertà, ma anche per evitare problemi" continuo con un leggero sorriso sulle labbra "però devo dire che questo genere di scene mi lasciano sempre sorpreso. nel mio paese è praticamente impossibile che accada qualcosa del genere."
Ontherocks Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Spoiler: Thoradin vide le guardie che si avvicinavano, Si alzò dalla tomba che stava esaminando e con un tono gentile disse: "Buongiorno signori, siete qui per indagare sulle profanazioni? In caso affermativo potrei collaborare con l'autorità che rappresentate per trovare i colpevoli..."
Hungryghoul Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 @Niente nani in spiaggia, altrimenti se gli girano si alza un polverone! Spoiler: Alla scena dell'imbarazzato draconide per le nudità delle ragazze sgnignazzo come un pazzo. Ma poi quando dà fuori di testa non riesco a trattenermi. "Buhahahahz!" Rido di gusto, evento molto rado, senza curarmi della saliva che sputacchio in giro dalle zanne. Con le lacrime agli occhi quando mi sento chiamato in causa intervengo, portandomi vicino al draconide dalle maniere Draconiane. "Ahahaah, Kherz, cosa fai? le fai fare il bagno nonostante abbia appena mangiato?!?!? Buhauahahz! Dai smettila, che poi potrebbe stare male. Muhahahzhaz Poi mi rivolgo a Mya, con il muso ghignante. "Ragazza, se vuoi fare come ti pare devi esser pronta a combattere per quello che vuoi. Perchè non provi a liberarti con un bel colpo in quel punto dove ti ho insegnato?..." @DM Spoiler: Sto ben attento agli schizzi d'acqua. Ho la pelle delicata XD ma sopratutto non voglio far bagnare i miei kukris con dell'acqua salata, è micidiale per l'acciaio.
gianni0875 Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 @Thoradin Spoiler: Le due guardie ti squadrano diffidenti, ma poi vedendo su di te il simbolo sacro di Moradin cambiano immediatamente atteggiamento, uno dei due ti dice:"Messere l'aiuto di un paladino di Moradin è sempre bene accetto e non ci permetteremmo mai di rifiutarlo. Siamo stati avvertiti, dal custode del cimitero, di questo increscioso accadimento e siamo venuti qui con lui per verificare di persona i fatti." il terzo uomo, che ha circa 50 anni ed è evidentemente il custode, dice:"Questa mattina durante il solito giro ho scoperto che 4 tombe erano state profanate e i cadaveri trafugati; sono corso subito ad avvertire le guardie, una cosa del genere non era mai successa prima. Questo è sempre stato un posto anche troppo tranquillo." l'altra guardia aggiunge:" Avevamo intenzione di esaminare a fondo le tombe per scoprire se gli sciacalli hanno lasciato delle tracce, ma vedo che voi avete già iniziato le indagini, avete scoperto qualcosa? Potete darci qualche informazione importante?" @Gli altri Spoiler: Lady Mya prova a dimenarsi per colpire Kherzudul, ma il dragonide sovrastandola fisicamente non ha problemi a mantenerla lontana, allora lei, ancora più frustrata, continua a gridare come una pazza:"SHAGRUM! AIUTAMI FALLO SMETTERE!!! E TU MALEDETTO BESTIONE NON CREDERE CHE RIUSCIRAI A FARLA FRANCA, MIO PADRE TE LA FARÀ PAGARE CARA!!!" Intanto Lady Alicia, che mezza nuda si sta godendo il Sole sdraiata sulla spiaggia, dice "Su Mya finiscila, fai la brava, Kherzudul aveva solo intenzione di proteggerti..."
Loupissi Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 @Dm e tutti quelli senza la panza da birra Spoiler: Alle parole di Mya mi compare un sorriso *la ragazzina testarda è uno spasso...speriamo Lord Gregor non si arrabbi troppo con me...ma se mi ha affidato le sue figlie...di certo non è perchè voleva facessi loro da scendiletto* "bene Mya come volete....cercate tanta libertà da vostro padre ma alla fine dovete comunque andare da lui per risolvere i VOSTRI problemi...non mi sembra un atteggiamento degno di chi vuole avere in mano la propria vita"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.