Freedom88 Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 @Dai 160cm di altezza in poi fino a raggiungere l'infinito (DM) (io sn a cavallo quindi sn dentro) Spoiler: *Che spirito ribelle quella Mya mi ha fatto venire anche a me una gran voglia di un bagno....quasi quasi mi ci tuffo dal molo* Penso tenendo un sorriso sulle labbra dopodiche inizio a spogliarmi per rimanere in intimo e corro corro corro corro verso il molo gridando:"Pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!" e SPLASHH! esueguo un tuffo olimpionico @DM Spoiler: Acrobazia +18
Ontherocks Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Spoiler: "Le uniche tracce trovate intorno alle tombe sembrano essere impronte di goblin... Seguitemi, così le potrete osservare anche voi." Il nano si incamminò verso le quattro tombe profanate seguito dal trio di uomini. *Forse in quattro riusciremo a capirci qualcosa in più... o almeno lo spero, altrimenti non avremo nessuna traccia di chi possa essere il responsabile e dovremmo battere palmo a palmo la zona...*
gianni0875 Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 @Thoradin Spoiler: Insieme al custode del cimitero e alle guardie ripassate al setaccio i 4 sepolcri profanati, ma non trovate altre indizi che le impronte di goblins che avevi già trovato. Guardia 1:"Sapete quello che è veramente strano: non capisco perché i goblins abbiano sottratto anche i cadaveri, di solito quegli esseri sono interessati solo ai preziosi che i familiari lasciano nelle bare, che cosa se ne fanno di 4 corpi?" Guardia 2:"Inoltre solo il povero Messer Mandit era ricco, gli altri tre erano solo poveri contadini, perché saccheggiare proprio le loro tombe quando avevano a disposizione tutto il cimitero? I 4 sepolcri non sono neanche vicini tra loro." @Gli altri Spoiler: Vedete Kergan correre lungo il molo e lanciarsi in acqua con una strabiliante capriola. @Kergan Spoiler: L'acqua non è per niente fredda, anzi è proprio l'ideale per farsi una bella nuotata.
raffydark Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 @vietato ai nani Spoiler: "Kergan attento, ricorda quanto hai mangiato poco fa, non vorrei che ti sentissi male
Freedom88 Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 @solo per i più atletici e che si muovono di almeno 6 quadretti Spoiler: Grido con un sorriso stampato sul viso: "Quest'acqua è fantastica ragazzi dovete provarlaaaaa!! L'acqua non è fredda è l'ideale per un bagno, secondo me non si rischia niente ciao ciao"vado sott'acqua per poi riemergere dopo pochi secondi
Ontherocks Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Spoiler: "Conoscete le famiglie degli altri tre sfortunati? Se è così vi prego di dirmi dove trovarle, forse parlando con loro potrebbe emergere qualche risvolto interessante..."
Hungryghoul Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Finito lo spettacolo del draconide mi dirigo verso una piccola duna e tolto il mantello dalle spalle lo appoggio a terra pima di sedermici sopra. *Siamo soli adesso. Quella di prima era davvero solo un'impressione? Certo che è strano dopo il colloquio di stamattina col barone. Coincidenza? Bah. Finchè abbiamo le ragazze fra i pieni non possiamo far nulla.* "Beh, visto che siamo qui perchè non goderci la giornata." Inizio a togliermi la lacera armatura di cuoio grigio, per appoggiarla insieme al resto dell'equipaggiamento, tranne di due enormi coltellacci fissati alle gambe, sul mantello steso a terra. Restato col torso nudo, muscoloso e ricoperto di peluria verde inizio a fare qualche esercizio ginnico.
raffydark Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 forse quella di prima era davvero un'impressione dopotutto... meglio godersi la giornata trovo un posticino all'ombra, mi siedo e mi metto a sfogliare il mio libro degli incantesimi gettando qualche occhiata, di tanto in tanto, agli altri
gianni0875 Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 @Thoradin Spoiler: Custode:"Potrei controllare sui registri e risalire alle famiglie, se volete seguirmi ci vorranno appena 5 minuti"
Ontherocks Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Spoiler: Perfetto! Forse non ne caveremo nulla, ma vale la pena provare... Il nano seguì il vecchio custode e le due guardie, era preoccupato per ciò che aveva visto: effettivamente un normale predone avrebbe preso ciò che c'era di valore in una tomba e non tutto il cadavere... questo particolare lo inquietava non poco, aveva già affrontato casi di stregoni che avevano utilizzato la magia nera su cadaveri per i loro crudeli esperimenti e, se non fosse stato per i suoi voti,non avrebbe avuto intenzione di affrontarne altri.
gianni0875 Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 @Thoradin Spoiler: Il custode vi conduce nella sua piccola abitazione appena fuori del cimitero e dopo un'occhiata ai registri è in grado di dirti dove abitano le famiglie degli altri tre morti: due lavoravano per il Barone mentre il terzo era uno dei contadini di Lord Gregor, non dovrebbe esserti difficile ritrovare le loro case. Guardia 1:"Dovremmo tornare a Ilyaport per fare rapporto ad un nostro superiore, sempre se voi non abbiate ancora bisogno di noi, Messere." @Tutti quelli che perdono tempo in spiaggia. Spoiler: Lady Mya, dopo essere stata presa per un piede e infilata in acqua a testa in giù una decina di volte, vedendo i suoi tentativi di intimidazione andare a vuoto e Shagrum rimanere indifferente, comincia a calmarsi e rassegnata dice con una voce supplicante e sommessa:"Va bene ho imparato la lezione Kherzudul, ora però, per favore, lasciatemi andare. Prometto che me ne starò buona a prendere il Sole per un'oretta prima di entrare in acqua." Lady Alicia:"Ecco, brava Mya, ti ci è voluto un po', ma finalmente ti sei calmata."
Loupissi Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 @quelli nella playa e a chi gusta il baila nel ritmo della noche... Spoiler: Kherzudul guardò Mya e cercò di capire se era sincera e per farlo meglio la rimise a testa in su per evitare che la ragazza svenisse per il troppo sangue alla testa @Dm Spoiler: prova in intuizione +4 (nella scheda mi ero dimenticato il bonus del 1/2 livello
gianni0875 Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 @Kherzudul Spoiler: Lady Mya ti sembra sincera, pare che l'aumentato afflusso di sangue al cervello abbia prodotto un buon risultato.
Loupissi Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 @i soliti Spoiler: Metto sull'asciutto Mya e la lascio andare. MI fermo comunque sulla riva per vedere Kergan cosa combina
gianni0875 Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 @Tipi da spiaggia Spoiler: La ragazza, ancora un po' scombussolata, si lascia cadere sulla spiaggia esausta, dopo qualche secondo comincia a spogliarsi rimanendo quasi completamente nuda; poi, con fare sprezzante, dice:"Non sperate però che mi dimentichi facilmente dell'accaduto... Questo vale anche per voi Shagrum..."
Hungryghoul Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 @ i meglio. Spoiler: Interrompo la serie di flessioni sulle gambe, per fa un'alzata di spalluccie. "Mya, io ti posso insegnare come fare per difenderti, ma se non ti alleni non è di certo dolpa mia. " Dico, senza badare granchè alle nudità delle fanciulle. Poi ritorno a fare flessioni, questa volta sulle dita della mano.
gianni0875 Inviato 14 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 @Questa è un'avventura di D&D! Non una gita al mare... Spoiler: Mentre siete tutti tranquilli, a fare esercizi, a prendere il Sole, a fare il bagno e a leggere un libro, vedete una figura incappucciata e tre esseri mostruosi, di corporatura media e dall'aspetto insettoide, sbucare da dietro una delle vecchie baracche del porto in rovina. I 4 avanzano camminando lentamente verso di voi fino a trovarsi a circa una quindicina di metri di distanza. Da sotto il cappuccio sentite una voce profonda, ma femminile, pronunciare queste parole:"Signori io non ce l'ho con voi e mi dispiacerebbe moltissimo disturbare il seguito della vostra giornata... Facciamo così: consegnatemi l'Eladrin e potrete continuare comodamente a prendere il Sole insieme alle signorine..." @Kergan Spoiler: Dato che in questo momento ti trovi a nuotare fra i piloni del molo, pare che i 4 non ti abbiano notato.
Hungryghoul Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 @Chi ha ordinato dei Bloody Mary? Spoiler: *Ulteriore allenamento in arrivo?* Smetto di fare gli esercizi, per guardare minacciosamente chi ha osato minacciarci, portando le mani vicino alle impugnature dei Kukris, ghignando. "A me i vostri problemi con l'eladrin non mi interessano per niente. MA di sicuro non lascio che nessuno possa MINACCIARMI." Mentre pronucio lentamente le parole cerco di capire come siamo posizionati tutti noi. @DM Spoiler: Come siamo posizionati? pultroppo abbiamo l'impiccio delle ragazze da difendere e quindi se si sfocia in un combattimento mi sarebbe utile avere delle indicazioni precise. Ah, le parole erano un tentativo di intimidire +12 senza oggetti. Teoricamente ho addosso solo i Kukris, oltre ai pantaloni
Loupissi Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 @who let the dogs out? Spoiler: Mi giro con tranquillità e, mentre mi avvicino al cavallo per prendere la mia arma dico "signora...buona giornata, anche a voi messeri" dico rivolto agli insettoidi "credo sia di buon gusto e sereno incontro se ci diceste quali problemi avete con l'amico Eladrin qui presente.."
gianni0875 Inviato 14 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 @Attenti che vi fate male... Spoiler: Griglia: Spoiler: |xy|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z|xy| |01|a|a|m|m|m|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|01| |02|a|a|m|k|m|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|02| |03|a|a|m|m|m|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a| | | | |03| |04|a|a|m|m|m|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a| | | | | | | | |04| |05| | |m|m|m| | |a|a| | | |a|a|a|a| | | | | | | | | | |05| |06| | |m|m|m| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |06| |07| | |m|m|m| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |07| |08| | |m|m|m| | | | | | | | |A| |Y| | | | | | | | | | |08| |09| | |m|m|m| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |09| |10| | |m|m|m| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |10| |11| | |m|m|m| | | | | | | | | | | | | | | |c|c|c|c|c| |11| |12| | | | | | | | | | |S| | | | | | | | |K|c|c|c|c|c| |12| |13| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b| |13| |14| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b| |14| |15|b|b| | | | | | | | | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b| |15| |16|b|b| | | | | | | | | | | | | | | | | |E|b|b|b|b|b| |16| |17|b|b| | | | | | | | | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b| |17| |18|b|b| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |18| |19|b|b| |M| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |19| |20| | | | | |N| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |20| |21| | | |I| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |21| |22| | | | | |O| | | | | | | |b|b|b|b|b|b| | | | | | | |22| |23| | | | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b|b| | | | | | | |23| |24| | | | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b|b| | | | | | | |24| |25| | | | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b|b| | | | | | | |25| |26| | | | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b|b| | | | | | | |26| |xy|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z|xy| [/CODE] A=Alicia a=Acqua, mare b=Baracche c=Cavalli E=Elmerith I=Incappucciata K=Kherzudul k=Kergan (sotto il molo) m=Molo M,N,O=Mesodemoni S=Shagrum Y=Mya Vedendo Kherzudul impugnare la sua arma, l'incappucciata e i mostri insettoidi (Mesodemoni) attaccano. Ordine di iniziativa: 28 Kergan 27 Kherzudul 20 Shagrum 20 Elmerith 18 Alicia 15 Incappucciata 13 Mesodemoni 9 Mya @Shagrum Spoiler: Il tuo intimidire va a vuoto. @Fuori dal gioco Spoiler: P.S.:Purtroppo dalle 8 di questa sera fino a lunedì non potrò collegarmi ad internet. Mi dispiace lasciarvi sul più bello, ma non posso fare altrtimenti...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.