Freedom88 Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 @show must go on anche senza i nani Spoiler: *Spero non mi abbiano visto, devo cercare di arrivare alla mia roba* @DM Spoiler: Rimanendo nascosto mi sposto sulla spiaggia in C10... inoltre posso capire quali armi hanno e se ne hanno altre infoderate?
raffydark Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 @dm Spoiler: se è un'azione gratuita provo a vedere se riconosco la persona incappucciata (se si intravede il volto o dalla voce) altrimenti aspetto il mio turno per agire Spoiler: Percezione + 16 domanda, la spiaggia, quindi la sabbia, è considerata terreno difficile? di quanto ci possiamo muovere?
gianni0875 Inviato 14 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 @Kergan Spoiler: I mesodemoni hanno dei tridenti, dell'altro non ne hai idea. @Elmerith Spoiler: Fare una prova di percezione richiede un'azione standard. A meno che non sia di percezione passiva e quindi fatta in automatico dal DM. La spiaggia è terreno normale.
Ontherocks Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 Spoiler: "Voi andate pure ci penserò da solo a continuare le indagini, dopotutto avete degli obblighi da rispettare. Io intanto andrò a fare una visita ai parenti dei defunti 'rapiti'..." Il nano salutò rispettosamente le due guardie e il vecchio custode e si recò nuovamente in città. Si diresse per primo dal barone, in questo modo avrebbe potuto raccogliere informazioni su due delle quattro vittime in una volta sola...
Loupissi Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 "ah la mettiamo così...bene" dico al vedere le pose minacicose dei nuovi venuti, poi mi avvicino a loro, senza però andare in corpo a corpo con essi @DM Spoiler: mi sposto in O17 e resto lì in attesa del nemico, che se arriva cerco di colpire con il colpo "tattiche del branco di lupi" se poi un nemico mi permetter di fare l'attacco d'opportunità utilizzo sempre "tattiche del branco di lupi" [grazie ad un talento questo] Tiro per colpire Normale +14 con falchion (ho portata) se è un attacco d'opportunità ho il +16. Occhio agli effetti che produco nei miei alleati se essi usano un punto azione e...hai contato il +2 all'iniziativa che fornisco giusto?
gianni0875 Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 @Thoradin Spoiler: Ripreso il tuo cavallo ti dirigi verso la casa del primo dei due morti, dai registri risultava abitare in una casa che si trova vicino le mura a Nord del porto, inoltre risultava morto da tre settimane all'età di 40 anni, che era sposato con figli e che lavorava come carpentiere per il Barone Sir Arelar. Arrivato nel quartiere ritrovi facilmente la sua ex-abitazione e quando bussi alla sua porta viene ad aprirti un ragazzino di circa 14 anni. Il bambino che appena ti vede si mette a ridere e poi grida:"Mamma, mamma c'è uno strano signore alla porta" da dentro la casa senti rispondere "Eccomi arrivo" poi una signora sui 40 con le mani sporche di farina compare dietro di lui e ti dice:"Vogliate scusarlo Messere è solo un bambino." poi riconoscendo su di te il simbolo sacro di Moradin aggiunge:"Che cosa posso fare per voi, Nobile Paladino?"
Hungryghoul Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 @NANEN VERBOTTEN! Spoiler: *Osano attaccarci!* Ruggendo "WHAAAAAAAAAAAGGG!" Mi lancio verso la bestia più vicino, sollevando la sabbia con la potente spinta dei miei piedi, estraendo i due tremendi Coltellaci, grandi come machete. Arrivato come un fulmine davanti alla bestia più vicina mi fermo di colpo mettendo tutta l'impeto della corsa in due veloci attacchi al volto della creatura. Sfruttando il contraccolpo cerco poi di tornare indietro vicino al draconide. @DM Spoiler: Azione minore: estraggo i due kukris. Dato che i mostri devono ancora agire ho combat advantage contro di loro, grazie a first strike (credo) Standard:Attack on the run, mi muovo in mi muovo in E18, due attacchi a +14+3(comb. advantage)=+18 su mesodemone M con kukri SX, attivo con free il loro potere giornaliero(non gli faccio cambiare tutti i danni in fulmine). Se entrano sono 3d8+8, se misso la metà. Se riesco a farne entrare uno scarico anche il furtivo che è 3d8+5 oltre al 1d6 fulmine. Movimento: mi muovo in K16 Ehm io ho descritto le azioni così, se non ci riesco dimmi pure che modifico
raffydark Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 solo per i tipi da spiaggia + dm Spoiler: maledetti, cosa diavolo vogliono da me? non vorrei che le due ragazze ci vadano di mezzo. meglio sbarazzarcene alla svelta dopo un secondo di concentrazione allungo il mio braccio destro e dal palmo della mia mano scaglio una sfera elettrica diretta verso l'incappucciata Spoiler: azione standard lancio gabbia della tempesta in E21, emanazione ad area 2, crea un muro nei 16 quadretti esterni dell'emanazione. Int+11+3(bastone) contro Riflessi. se colpisco sono 4d6 + 6(mod int) +3 (bastone). danni da fulmine e tuono. ogni creatura che inizia il turno adiacente al muro subisce 10 danni da fulmine. attraversare il muro costa 1 quadretto extra. il muro non fornisce occultamento con passo svelto mi sposto cercando un riparo Spoiler: azione di movimento, vado in T22
Ontherocks Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Spoiler: "Mia signora, purtroppo vorrei parlarvi riguardo al luogo di sepoltura di vostro marito... C'è un luogo dove possiamo parlare senza turbare il vostro giovane figlio?"
gianni0875 Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 @Spiaggia Spoiler: Kergan non visto dai nemici sparisce sotto il molo. Kherzudul si sposta in O17 e si tiene pronto ad attaccare. Shagrum fa un balzo, attacca il Mesodemone (M) che risponde col suo tridente e si sposta in K16. @Shagrum Spoiler: Entra solo uno dei due attacchi e il danno da fulmine non ha effetto: danni totali 50. Inoltre dato che esci dalla sua area prendi 13 danni (critico da tridente) se hai qualche potere di cui non mi sono accorto che non ti fa prendere quest'attacco d'opportunità avvertimi e non tenere conto dei danni. Elmerith lancia un potente incantesimo che colpisce 2 dei Mesodemoni (N,O) e l'Incappucciata inoltre crea un muro elettrico che passa per C19,C23,G23,G19 e si muove in T22 @Elmerith Spoiler: 10 danni ai Mesodemoni (resistenza al fulmine) e 20 a lei + altri 10 dal muro al suo turno. Alicia corre verso i cavalli. X10 L'Incappucciata prende danni elettrici dal muro, lancia un incatesimo su Shagrum e numerosi ragni spettrali si materializzano su di lui, poi si sposta in E21. @Shagrum Spoiler: 8 danni necrotici e 5 danni necrotici continuati e sei indebolito TS termina entrambi. Mesodemone (M) si sposta attraverso il muro elettrico senza problemi in I16 e infilza Shagrum con il tridente (portata). @Shagrum Spoiler: 13 danni + altri 5 continuati e sei trattenuto TS termina entrambi Gli altri e due Mesodemoni corrono (ignorando il muro) in L18 e L19 e soffiano veleno su Kherzudul. @Kherzudul Spoiler: 7+11 danni da veleno e 5+5 continuati sempre da veleno Mya come la sorella corre verso i cavalli. Y10 Spoiler: |xy|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z|xy| |01|a|a|m|m|m|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|01| |02|a|a|m|m|m|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|02| |03|a|a|m|m|m|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a| | | | |03| |04|a|a|m|m|m|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a| | | | | | | | |04| |05| | |m|m|m| | |a|a| | | |a|a|a|a| | | | | | | | | | |05| |06| | |m|m|m| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |06| |07| | |m|m|m| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |07| |08| | |m|m|m| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |08| |09| | |m|m|m| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |09| |10| | |k|m|m| | | | | | | | | | | | | | | | | | |A|Y| |10| |11| | |m|m|m| | | | | | | | | | | | | | | |c|c|c|c|c| |11| |12| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |c|c|c|c|c| |12| |13| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b| |13| |14| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b| |14| |15|b|b| | | | | | | | | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b| |15| |16|b|b| | | | | | |M| |S| | | | | | | | | |b|b|b|b|b| |16| |17|b|b| | | | | | | | | | | | |K| | | | | |b|b|b|b|b| |17| |18|b|b| | | | | | | | | |N| | | | | | | | | | | | | | |18| |19|b|b|-|-|-|-|-| | | | |O| | | | | | | | | | | | | | |19| |20| | |-| | | |-| | | | | | | | | | | | | | | | | | | |20| |21| | |-| |I| |-| | | | | | | | | | | | | | | | | | | |21| |22| | |-| | | |-| | | | | | |b|b|b|b|b|b|E| | | | | | |22| |23| | |-|-|-|-|-| | | | | | |b|b|b|b|b|b| | | | | | | |23| |24| | | | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b|b| | | | | | | |24| |25| | | | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b|b| | | | | | | |25| |26| | | | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b|b| | | | | | | |26| |xy|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z|xy|[/CODE] @Thoradin Spoiler: La donna dice al bambino di andare a giocare fuori e ti fa accomodare nella sua fatiscente dimora, poi dice:[b]"Da quando è morto mio marito mio figlio più grande ha preso il suo posto al cantiere, ma lavora ancora come apprendista ... non ho molto da offrirvi, spero vogliate accettare un po' di vino"[/b] prende una bottiglia, due bicchieri, li riempie e poi beve il suo tutto d'un fiato [b]"E ora parlate pure Messere, che cosa è successo al sepolcro del mio povero marito?"[/b]
Freedom88 Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 @DM Spoiler: Utilizzo colpo svelto spostandomi E10 (gratuitamente) e attacco M in I16 dopodichè torno dov'ero e provo furtività +16 Tiro per colpire +13 (mezzo lvl + 6 des +2 vantaggio) colpito: 1d4 + 6 des +3d8 furtivi
gianni0875 Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 @Spiaggia Spoiler: Da sotto il molo vedete partire una pietra che colpisce il Mesodemone M che diventa sanguinante. @Kergan Spoiler: 23 danni.Furtività:30
Loupissi Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 MI arriva in faccia una zaffata di veleno che aspiro, con le dovute conseguenze "argh! maledetti!!" esclamo per poi lanciarmi contro i miei nemici ed eliminarli @DM Spoiler: Movimento:vado in M18 Attacco: Raffica di Lame (Attacco, Maresciallo della Spada, lvl 11°) Incontro-Arma, Marziale Azione Standard –Arma in Mischia Requisito: devo impugnare una lama pesante Bersaglio:N Attacco:+14 contro CA Colpito: 4d4+9 danni e scatto di 1 quadretto in M19 Effettuo un attacco secondario Bersaglio Secondario: O Attacco Secondario: +14 contro CA Colpito: 2d4+9 PS: ricordati di farmi fare i TS contro i danni continuati
Ontherocks Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Spoiler: Il nano fissò per un istante il bicchiere, dopo di chè bevve il vino tutto d'un fiato. "Vedete milady, la tomba di vostro marito e altri tre sfortunati è stata profanata da sconosciuti, io sto indagando per portare alla luce i malfattori e qualsiasi informazione possiate darmi potrebbe rivelarsi vitale..." Il nano tacque per un attimo, in modo da permettere alla donna di 'accusare il colpo'... "Com'è deceduto vostro marito? C'era qualcuno che lo odiava, oppure è stato seppellito con qualcosa di valore?..."
Hungryghoul Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Omaha beach Spoiler: "Grrr....Pensate forse di avermi fatto male cani?" *Eccome se me l'hanno fatto. ma non posso mostrarlo* @DM Spoiler: Allora se non sbaglio per prima cosa mi piglio i 5+5 danni continuati per un totale di 44 danni subiti sinora. Ok per velocizzare ti dico cosa faccio Se non riesco a salvare contro trattenuto non posso fare nient'altro che insultare il mezzo demone dal critico facile e spendere il secondwind. E con l'azione minore segnarlo per l'hunter quarry Se riesco a salvare contro il trattenuto, con l'azione minore segno il mezzodemon con l'hunter quarry, poi tumble mi sposto senza attacchi di opportunità in N17, infine con la standard spendo la second wind. ritorno a 36danni.
raffydark Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 spiaggia Spoiler: maledizione, questi esseri ripugnanti hanno attraversato il mio muro elettrico come se nulla fosse, devo inventarmi qualcos'altro affacciandomi da dietro la baracca scaglio un globo di forza contro il mesodemone più vicino a kherzudul @dm Spoiler: azione standard, globo di forza contro N. int+11+3 (mod+1/2liv+potenziamento bastone) contro riflessi. se colpisco sono 2d8+6(mod int)+3(pot. bastone) danni da forza attacco secondario su O, int+11+3 contro riflessi, se colpisco sono 1d10 + 6+3
gianni0875 Inviato 17 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2009 @Spiaggia Spoiler: Kherzudul avanza per attaccare i mesodemoni ma fallisce entrambi gli attacchi @Kherzudul Spoiler: a vuoto anche uno dei 2 tiri salvezza, danni continuati da veleno 5 @Shagrum Spoiler: I tiri salvezza si fanno alla fine del turno quindi per forza la prima opzione (dimmi precisamente che fanno quei poteri che usi perché non ho i manuali in inglese e mi sto incasinando a ritrovarli) fallisci entrambi i TS a fine turno 5+5 danni @Elmerith Spoiler: tutti e due i tuoi attacchi vanno a vuoto Alicia fugge a cavallo, la gabbia di fulmini svanisce L'incappucciata avanza in I17 ed esala veleno su Shagrum @Shagrum Spoiler: 21 danni da veleno (sottrai ai danni le tue resistenze di cui non ho tenuto conto neanche per i danni precedenti) Mesodemone M continua a trattenere Shagrum con il tridente e gli soffia addosso del veleno @Shagrum Spoiler: Nessun danno I mesodemoni N e O infilzano Kherzudul @Kherzudul Spoiler: 13+9 danni 5+5 continuati e sei trattenuto Anche Mya fugge Spoiler: |xy|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z|xy| |01|a|a|m|m|m|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|01| |02|a|a|m|m|m|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|02| |03|a|a|m|m|m|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a| | | | |03| |04|a|a|m|m|m|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a|a| | | | | | | | |04| |05| | |m|m|m| | |a|a| | | |a|a|a|a| | | | | | | | | | |05| |06| | |m|m|m| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |06| |07| | |m|m|m| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |07| |08| | |m|m|m| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |08| |09| | |m|m|m| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |09| |10| | |m|m|k| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |10| |11| | |m|m|m| | | | | | | | | | | | | | | |c|c|c| | | |11| |12| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |c|c|c| | | |12| |13| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b| |13| |14| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b| |14| |15|b|b| | | | | | | | | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b| |15| |16|b|b| | | | | | |M| |S| | | | | | | | | |b|b|b|b|b| |16| |17|b|b| | | | | | |I| | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b| |17| |18|b|b| | | | | | | | | |N|K| | | | | | | | | | | | | |18| |19|b|b| | | | | | | | | |O| | | | | | | | | | | | | | |19| |20| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |20| |21| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |21| |22| | | | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b|b|E| | | | | | |22| |23| | | | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b|b| | | | | | | |23| |24| | | | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b|b| | | | | | | |24| |25| | | | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b|b| | | | | | | |25| |26| | | | | | | | | | | | | |b|b|b|b|b|b| | | | | | | |26| |xy|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z|xy|[/CODE]
Freedom88 Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 @DM Spoiler: Attacco l'incappucciata in I17 con tramortire (2[A]+des e cade a terra svenuto (se subisce danno rinviene) mancato: danni dimezzati ed è frastornato fino alla fine del turno) tiro per colpire +13 con vantaggio +11 senza colpito: 2d4 + 6 + 3d8 furtivi
Loupissi Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 @Spiaggia Spoiler: "Argh! maledette bestie!!" esclamo mentre i demoni mi lacerano le carni fino a farle sanguinare. Il dolore è molto e la rabbia è troppa; sforzo le ghiandole che madre natura mi ha concesso e vomito addosso ai miei nemici la mia acida saliva @DM Spoiler: Azione minore: Soffio del Drago: Incontro-Acido. Azione Minore. Propagazione 5(quadrato:l17-h17-h21-l21). Bersaglio=tutti quelli nell’area. Attacco: 15 contro Riflessi. Colpito:2d6+4 Acido Azione Minore: Parola guaritrice su di me, mi curo di 21+3d6 Azione di Movimento: cerco di sfuggire al trattenimento con un tiro basato su Atletica NdG=ho fatto la permutazione dei tipi di azione come da manuale...non ho usato alcun punto azione
gianni0875 Inviato 18 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2009 @Spiaggia Spoiler: Un altro sasso parte da sotto il molo colpendo in pieno l'incappucciata che cade a terra svenuta @Kergan Spoiler: 24 danni totali (la prossima volta specifica che l'attacco è contro tempra); ora non sei più nascosto. Kherzudul si libera da uno dei tridenti poi soffia acido sui mesodemoni di fronte a lui e sull'incappucciata che rinviene @Kherzudul Spoiler: Nessun danno a N, 16 danni a O, 12 all'Incappucciata, recuperi 32 PF e fallisci uno dei 2 ts che ti restavano da fare altri 5 danni e trattenuto da tridente. @Thoradin Spoiler: La donna rimane sconvolta dalle tue parole e si affretta a versarsi un altro bicchiere di vino che scola di un fiato, ma poi non riesce a trattenere le lacrime e piangendo ti dice:"Non bastava la sua morte, ora ci voleva anche quest'altra sciagura!" poi cercando di farsi coraggio e asciugandosi le lacrime aggiunge:"Noi non siamo ricchi ed insieme a lui non c'era seppellito niente di valore, inoltre mio marito era benvoluto da tutti e sicuramente non aveva nessuno che lo odiasse... E' morto facendo il suo lavoro, è caduto da un impalcatura, ma vi prego non fatemi ripensare a quel giorno..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.