gianni0875 Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2009 @Thoradin Spoiler: Il vecchietto continuando a sorseggiare dal suo bicchiere dice:"Reimus faceva il carpentiere, era un tipo solitario e scontroso, non aveva tanti amici, ma neanche nemici... almeno credo. Viveva la sua vita in disparte e si faceva gli affari suoi, non era proprio il tipo a cui piaceva mettersi nei guai... In fondo era un brav'uomo, è un peccato che la polmonite se lo sia portato via così giovane..." @Spiaggia Spoiler: Con un ultimo colpo Kherzudul uccide il mesodemone O, mentre l'altro riesce a darsi alla fuga. Riprendendo fiato sul posto vedete i corpi dei 2 mesodemoni morti liquefarsi in pochi istanti, poi, guardandovi ancora intorno per essere sicuri che non ci siano ulteriori minacce, vi avvicinate all'incappucciata, Elmerith le scopre il volto... E' una drow... @Elmerith Spoiler: Non riconosci la drow, ma se sei sicuro che ti stava cercando perché, tuo malgrado, i seguaci di Lolth sono venuti a sapere che sei sulle loro tracce per recuperare il tomo. @Gli Altri Spoiler: Siete molto stupiti dal fatto che una drow si aggirasse in superficie durante il giorno... @Tutti Spoiler: L'aver superato il combattimento vi frutta 700px ciascuno.
raffydark Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 "Dannazione, come temevo. hanno scoperto che ero sulle loro tracce e ora mi danno la caccia. sono desolato di avervi messo in questa situazione" faccia estremamente preoccupata "vediamo se ha con sè qualche oggetto che mi permetta di capire da dove provenisse" perquisisco il cadavere della drow
Loupissi Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 "Drow...portatori di guai...sempre....perchè vi stavano cercando Elmerith? che avete fatto a questi?" chiedo inquisitore all'eladrin
raffydark Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 "Come ho detto agli altri nella locanda dei seguaci di Lolth, tempo fa, rubarono un tomo alla mia gente. io sono sulle loro tracce, e, dopo l'attacco di oggi, credo che siano venuti a saperlo" dico mentre continuo a perquisire il cadavere della sacerdotessa "Non ero certo che si trattassero di Drow, ma il fatto che mi abbiano attaccato alla luce del giorno vuol dire ce mi sto avvicinando a qualcosa."
Loupissi Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 "sì a qualcosa di molto grosso direi....però appena arriveremo a casa dovrai darci tutte le spiegazioni del caso...che tipo di tomo era e cose simili...questo perchè hai coinvolto persone che con te non hanno niente a che fare e sopratutto hai coinvolto persone che non sanno difendersi....a tal proposito è meglio che io vada a vedere dove sono le ragazze" dico in tono tranquillo, di chi comprende la situazione e per il momento lascia stare. Dopo aver dato una pacca sulla spalla dell'eladrin vado alla ricerca delle ragazze
Ontherocks Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Spoiler: Il nano prese una moneta d'oro e la appoggiò sul tavolo: "Questo è per ringraziarla della sua ospitalità... Il liquore era ottimo! Ma soprattutto per il tempo che mi avete dedicato." Detto questo Thoradin si alzò e salutò educatamente il vecchio per avviarsi alla dimora dell'ultima vittima di cui non aveva ancora nessuna notizia... La faccenda si stava ingarbugliando... Apparentemente nessuna delle vittime aveva un qualche lato oscuro nell'immagine che Thoradin si era fatto di loro... Quale poteva essere il senso di queste profanazioni?
Hungryghoul Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Spoiler: Il bugbear fissa l'eladrin ancora infuriato, l'adrenalina dello scontro in cui ci ha quasi rimesso le penne non è facile da smaltire, i kukris ancora sguainati "Già, credo proprio che tu ci debba delle spiegazioni dettagliate. Come hanno fatto a sapere dove ci stavamo dirigendo? Non sopporto che qualcuno si diverta facendomi correre dei rischi a mia insaputa. Ho la mia reputazione da difendere...." @DM Spoiler: Controllo che la sacerdotessa sia effettivamente morta, poi dò un'occhiata a cosa l'eldarin si mette in tasca.
gianni0875 Inviato 17 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2009 @Thoradin Spoiler: Il vecchio ti ringrazia e ti accompagna alla porta. Uscito dalla sua abitazione vai a recuperare il tuo cavallo e ti dirigi verso la porta sud Ilyaport. Il sole è ancora alto e le strade della cittadina sono ancora affollate. La testa ti gira un po', per il caldo e magari anche per aver bevuto un po' troppo, cominci quindi a pensare che forse è meglio scendere da cavallo e fare qualche passo a piedi per schiarirsi le idee. Spoiler: Ti dirigi direttamente dal contadino o torni prima alla villa di Lord Gregor? @Spiaggia Spoiler: Vedete le ragazze tornare a galoppo con i cavalli. Mya scende con un balzo e si dirige correndo verso Shagrum "Stai bene mio caro? Vedo che quegli esseri immondi ti hanno ferito, lascia che mi prenda cura di te..." poi torna al cavallo e comincia a rovistare fra la sua roba in cerca di qualcosa che possa essere adatta a tale scopo. Alicia, che invece rimane ben seduta in sella, vi dice:"State tutti bene signori? Abbiamo visto uno di quei mostri scappare e abbiamo capito che eravate riusciti a metterli in fuga." poi rivolgendosi a Kherzudul "Anche voi siete ferito messere è meglio che torniamo alla villa non vorrei che quel demone tornasse con dei rinforzi" @Elmerith Spoiler: Perquisendo la drow trovi, in una delle tasche del suo mantello, una piccola chiave d'argento @Shagrum Spoiler: La drow è morta; noti Elmerith recuperare qualcosa che luccica dal mantello della drow.
raffydark Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 @dm Spoiler: controllo meglio la chiave, voglio vedere se ha qualche simbolo rivolgendomi alle ragazze Sono contento che stiate bene, sono terribilmente desolato per l'accaduto ma non mi aspettavo che mi attaccassero... rivolgendomi a lady Alicia Avete ragione lady Alicia. meglio tornare in fretta al vostro palazzo. i messeri Kherzudul e Shagrum hanno bisogno di cure, e poi non vorrei far correre altri rischi a voi due fanciulle. meglio mettersi in marcia, e in fretta anche
Freedom88 Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 @Spiaggia Spoiler: *Bene abbiamo fatto fuori ste schiappe* Mi dirigo ai cavalli per recuperare la mia roba... "Shagrum d'ora in poi farò come te, mai più senza pugnali! Kherzedul sei un osso duro tu eh?"
Hungryghoul Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 Dopo aver lanciato un grugnito di riconoscenza a Mya, mi rivolgo all'eladrin "Ma non vedo perchè tu debba seguirci al palazzo, eladrin. Non vorrei che i tuoi nemici attacchino le proprietà di Gregor Manderholm , mettendo in ulteriore pericolo lui e le sue figlie. Hai già coinvolto noi in questa storia, quante altr persone vuoi trascinarci?" Spoiler: Shagrum ora che l'adrenalia è passata, è decisamente incazzato dato che ne ha prese parecchie. XD
raffydark Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 "Avete ragione messer Shagrum, infatti la mia intenzione era quella di accompagnare le ladies alla loro dimora per evitare che corrano altri pericoli. poi avrei spiegato a messer kherzudul perchè ci hanno attaccato, o almeno quali sono le mie supposizioni." faccio uno sguardo pensieroso... "Poi, sono indeciso su ciò che farò. è vero che per colpa mia abbiamo corso questo pericolo, ma so anche che se non ci foste stati voi con me a quest'ora sarei cibo per gli animali. sono in debito con tutti voi e vorrei avere l'occasione per pagare il mio debito."
gianni0875 Inviato 18 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2009 @Spiaggia Spoiler: Alicia:"Sono sicura che non era intenzione di messer Elmerith metterci in pericolo, credo che avrebbe preferito di gran lunga continuare a starsene tranquillamente seduto a leggere piuttosto che rischiare di finire ucciso da dei demoni" Mya, che intanto ha strappato la sua camicia per ottenerne delle strisce di tessuto, rivolgendosi con voce ferma al bugbear dice:"Shagrum sei ferito, il tuo braccio sta sanguinando, stai fermo e lasciati bendare." Alicia continua:"Comunque messer Elmerith sono sicura che mio padre sarà ben lieto di offrirvi ospitalità e di aiutarvi in questa vostra faccenda che implica dei malvagi drows. Alla villa saremo tutti al sicuro, non penso che gli elfi scuri oseranno attaccarvi in casa nostra" poi, guardando con aria preoccupata il corpo senza vita della drow, aggiunge:"Che volete farne? Credete che sia il caso di lasciarla qui e avvertire le guardie?" @Elmerith Spoiler: La chiave è di piccole dimensioni, pensi possa aprire il cassetto di una scrivania o comunque un piccolo lucchetto, sopra vi è inciso un minuscolo simbolo raffigurante un ragno
raffydark Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 @Spiaggia Spoiler: "Credo che avvertire le guardie sia la scelta più saggia. non dimentichiamoci che uno di quegli esseri è fuggito, potrebbe creare scompiglio tra i viaggiatori. Ma prima bisogna curare le ferite dei signori Shagrum e Kherzudul."
Loupissi Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 @Spiaggia Spoiler: "signori non è il momento di preoccuparsi delle mie ferite...la priorità è tornare a casa e...beh sì le guardie è meglio avvisarle...che altri sappiano che i loro compagni hanno fallito" poi mi giro verso Lady Alicia e abbozzo un sorriso aguzzo "beh lady Alicia...non si diventa Capo della Guardia reale se non si è un pò robusti e per quel che riguarda Elmerith..credo ci si possa fidare di lui...in fondo avrebbe portuto filarsela mentre noi le prendevamo da questi sgherri" detto ciò monto a cavallo per dirigermi poi alla villa
Hungryghoul Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Spoiler: Grugnisco "Fate come volete. Però la prossima volta voglio essere io ad assaltare questi elfi dalla pelle scura. Se sembrano morbidi ed appetitosi come quelli chiari...." Appena mya finisce di rattopparmi alla meglio torno a raccogliere il mio equipaggiamento.
raffydark Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 salgo anch'io sul mio cavallo e faccio segno a kergan di montare
Freedom88 Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 @beeeeec Spoiler: "Agli ordini Elm" Dico scherzosamente montando dietro di lui
gianni0875 Inviato 21 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2009 @Spiaggia Spoiler: Mya finisce di bendare Shagrum e dice:"Io ho finito, non è proprio il massimo come fasciatura, ma per ora dovrebbe reggere" poi rimonta sul suo cavallo. Alicia:"Bene signori se tutti ce la fate a cavalcare, sbrighiamoci a tornare a casa" detto questo si avvia in direzione della villa. @Thoradin Spoiler: La passeggiata ti ha aiutato a schiarire un poco la testa, che cominciava a farsi troppo pesante, e giunto alla porta sud decidi di rimontare a cavallo per raggiungere il casolare di campagna, nei possedimenti di lord Gregor, dove dovrebbe trovarsi la famiglia del contadino defunto.
raffydark Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 @spiaggia Spoiler: dopo che kergan è salito seguo Alicia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.