Loupissi Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 @biccia!! Spoiler: "avanti andiamo!" dico ai miei compagni menter sprono il mio stallone per stare al fianco di lady Alicia. Arrivato al suo fianco le dico "Ora spero che Mya comprenda che le mie preoccupazioni non sono mai vane"
gianni0875 Inviato 22 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2009 @Spiaggia Spoiler: Mya dice con voce sommessa:"Avete ragione Kherzudul, capisco ora che quando mi avete impedito di fare il bagno avevate già presagito che qualcosa stava per accadere e volevate solo proteggermi, vi ringrazio e mi scuso per il mio comportamento." Queste parole vi sorprendono dato che non avevate mai sentito prima Mya ammettere di aver sbagliato, capite quindi che la fanciulla non si era mai trovata in una situazione di così grave pericolo ed è per questo ancora molto scossa. @Thoradin Spoiler: Ti allontani velocemente da Ilyaport in sella al tuo cavallo e in circa venti minuti raggiungi il piccolo casolare dove viveva il contadino. Noti un uomo e una donna sui quarant'anni lavorare nel campo aiutati da dei ragazzi e da un paio di forgiati. L'uomo al tuo arrivo smette di lavorare e dice:"Salve Messere, che cosa posso fare fare per voi?"
Loupissi Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 @Playa Spoiler: "beh l'importante è che lo abbiate capito Mya...se non avessi avvertito pericoli vi avrei fatto fare il bagno quasi senza problemi..comunque non proferirò parola a vostro padre per quel che riguarda voi ladies..dirò che siete fuggite sotto nostro ordine" dico duro ma comprensivo verso le ragazze
gianni0875 Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2009 @Spiaggia Spoiler: Mya:"Bene ed io eviterò di dire a mio padre che mi avete presa per un piede ed infilata ripetutamente sott'acqua a testa in giù"
Loupissi Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 @distesa di sabbia confinante con distesa d'acqua Spoiler: "ahahahahahahah!!!" rido sonoramente verso Mya "lady Mya state imparando l'arte della diplomazia vedo ahahahah!" e proseguo
Ontherocks Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Spoiler: "Scusate se interrompo il vostro lavoro, ma a dire il vero cercavo i parenti di Bevian..."
gianni0875 Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2009 @Thoradin Spoiler: L'uomo ti guarda sorpreso:"Li avete trovati messere, Bevian era mio figlio"
Hungryghoul Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 @odio la silice in mezzo alle dita dei piedi Spoiler: Shagrum recuperate le sue cose salta sul cavallo dolorante ma senza farsi aiutare. "Già la diplomazia. Sembra utile." *Io invece l'unica diplomazia che conosco è quella del coltello, some amava definirla quel maestro di gilda....*
gianni0875 Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2009 @no dwarf Spoiler: Vi dirigete verso la villa di Lord Gregor con passo spedito, e in meno di dieci minuti giungete a destinazione. Lasciate i cavalli in custodia della servitù forgiata e vi recate all'interno della casa. Le ragazze corrono a chiamare il padre mentre voi vi accomodate nel lussuoso salotto, dopo qualche istante Lord Manderholm, senza le figlie, vi raggiunge e con tono abbastanza preoccupato vi dice:"Signori, le mie figlie mi hanno detto che mentre eravate al molo abbandonato siete stati attaccati da dei demoni e che, come vedo, alcuni di voi sono anche rimasti feriti: ho dato ordine che vi si portino delle bende pulite... Ma ora, vi prego, raccontatemi con precisione quello che è successo e chi è stato ad attaccarvi."
raffydark Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Inviato 1 Maggio 2009 @niente barbuti Spoiler: faccio un profondo inchino e dico: "Lord Manderholm, purtroppo sono io la causa di questo attacco. posso fare questa affermazione perchè è vero che ci hanno attaccato dei demoni, ma le vostre figlie non vi hanno detto che a guidare quei demoni era una drow" pronuncio il nome della razza con forte disprezzo "Se fossi stato da solo dubito che sarei ancora vivo... Sono in debito con questi signori che si sono mostrati dei valorosi combattenti. Ciò non toglie che, per colpa mia, la vita delle vostre figlie è stata messa in pericolo. Sono desolato." faccio un ulteriore inchino
Loupissi Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Inviato 1 Maggio 2009 @nessun discendente dei 7 avi Spoiler: Con atteggiamento marziale mi rivolgo a Lord Gregor "Lord Gregor...eravamo a goderci il panorama della spiaggia quando tre demoni e un'incapucciata sono avanzati chiedendoci d'avere in consegna il qui presente Elmerith. Preventivamente io ho impugnato le armi, temendo per le vostre figlie. Al mio atteggiamento si è scatenato lo scontro, ma ne siamo usciti vincitori. Posso dire senza paura che ho visto e temuto più volte la morte per mano di quegli esseri immondi. La mi consolazione è che le vostre figlie sono scappate nel più breve tempo possibile e che allo stesso tempo hanno ricevuto preziosi insegnamenti" e guardo per un istante Mya
Ontherocks Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 Spoiler: "Potremmo parlare in privato? Avrei delle domande riguardo a vostro figlio e non vorrei turbare la vostra famiglia..."
Hungryghoul Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 "Un ottimo insegnamento: uccidi o muori." Dico sogghignando, mentre provo a muovere un braccio per vedere se è tutto apposto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.