gianni0875 Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 @Elmerith, Kergan, Kherzudul e Thoradin. Spoiler: Mercante:"Un lupo... Si potrebbe fare... Se è proprio convinto potrei anche farglielo arrivare, ma mi deve lasciare un anticipo di almeno 300 mo, credo che glielo potrò far avere in meno di 7 giorni, il prezzo totale sarà di 1.000 mo. Signore"
Hungryghoul Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Spoiler: *20000 monete....... * "Bene siamo d'accordo. Non preoccupatevi per il riserbo." sorrido sporgendo in avanti le zanne, più minacciosamente del solito, indicando i kukris "Ho una reputazione da difendere. Il suo incarico è come già fatto."
Ontherocks Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Il nano si fece una risata... AHAHAHAHAH!! Un lupo!? Basta che non si mangi il mio cavallo!! AHAHAHAHAH Amico mio tu si che sei uno spasso!! Disse mentre si asciugava le lacrime provocate dalle risa...
raffydark Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 "Kergan, amico mio, mi incuriosisce questa tua scelta. come mai un lupo?"
gianni0875 Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 @Shagrum Spoiler: Lord Areral:"Mi piace la vostra sicurezza Shagrum... Spero no mi deludiate" Lord Gregor:"Bene, se siamo tutti d'accordo, io dovrei andare, mi tratterei volentieri, ma purtroppo ho degli affari da sbrigare." Lord Toralde, a te:"Vi aspetto nei prossimi giorni presso la mia tenuta, fatemi sapere quando sarete da me di preciso." Lord Gregor, si alza e dice:"Allora a presto Signori, se questo è tutto noi toglieremmo il disturbo" @Elmerith, Kergan, Kherzudul e Thoradin. Spoiler: Mercante:"Bene, dove vuole ritirarlo?" Lady Mya:"Thoradin ha ragione, siete proprio un tipo stravagante signor Kergan"
Freedom88 Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 "Bè allora Thoradin stai attento al tuo cavallo eh eh eh...." Subito dopo rispondo a Elmerith: "Cavalcando un pony potrei sembrare ridicolo... abbiamo un dragonide un bugbear un nano... un lupo non è niente di che, cosa avete in contrario?" Rivolgendomi al mercante: "Comunque mmm come ha detto che si chiama? se può farlo arrivare a villa Manderholm sarebbe ottimo"
raffydark Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 "Un Bugbear? e dov'è?non è con voi..." ... un bugbear... strano...
gianni0875 Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 @Elmerith, Kergan, Kherzudul e Thoradin. Spoiler: Mercante, parlando a Kergan:"Come ha detto che si chiama, chi? Se si riferisce al lupo, non ne ho la più pallida idea... Come potrei saperlo!? Comunque le sarà consegnato entro 7 giorni a villa Manderholm"
Freedom88 Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 "Mi riferivo a voi..Come vi chiamate?"
gianni0875 Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 @Elmerith, Kergan, Kherzudul e Thoradin. Spoiler: Mercante, leggermente stupito dalla richiesta di Kergan:"Ah... Se vi riferite a me Signore io mi chiamo Cetran, molto piacere" Cetran tende la mano a Kergan.
Loupissi Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Finita la transazione di Kergan con il mercante mi permetto di parlare all'Halfling, ma per farlo mi inginocchio vicino a lui così da tentare di parlargli nell'orecchio @Kergan/DM Spoiler: "Amico mio...te lo dico in privato così per non rischiare eventualmente l'ilarità di tutti che potrebbero fraintendere....non credi che un lupo possa essere anche per la tua salute pericoloso? Non è mansueto come un Pony o un Cane da GAloppo...è pur sempre un animale selvatico e sono un po' preoccupato per la tranquillità dei cavalli ma anche per la tua salute....essendo un predatore non vorrei mai che in un momento di rabbia esso tenti di mangiarti" dico a Kergan con il tono più fraterno possibile
Freedom88 Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 @Kherzudul Spoiler: "Farò in modo da non fargli mai mancare del cibo"
gianni0875 Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 @Elmerith, Kergan, Kherzudul e Thoradin. Spoiler: Notate che i cavalli, appena acquistati dalle ragazze e da Elmerith, sono pronti. Lady Alicia:"Bene signori, io comincio ad avere un certo appetito... Messer Elmerith, avete già deciso dove andare a mangiare?" Lady Mya:"Io ho proprio una fame da lupi..."
Loupissi Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 MI rialzo mentre ridacchio alla risposta datami da Kergan, dicendo "ben detto Kergan...ben detto....ordunque! dove andremo a mangiare signori e Madame?"
raffydark Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 "Non so quale luogo sia adatto a voi signorine, non conosco la città, dopotutto sono arrivato qui solo ieri. " Rivolgendomi a Kherzudul e Thoradin "Signori conoscete un luogo che si addica alla presenza di Lady Alicia e Lady Mya? non vorrei portarle per sbaglio in una taverna frequentata da balordi
gianni0875 Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 @Tutti (Luoghi di Ristoro) Spoiler: Eccovi la lista precisa dei luoghi dove potete andare a mangiare, dal più economico al più lussuoso, il numero tra parentesi si riferisce alla posizione sulla mappa, i prezzi sono da considerarsi bevande escluse: Locanda del Pescatore Stanco (14) 1ma/pers Locanda della Balena che Fischia (9) 2ma/pers Taverna del Pirata Rosso (15) 2ma/pers Sala da Gioco (20) 1-2mo/pers - Qui si può anche giocare d'azzardo... Ritiro di Lady Willarue (18) 4-6mo/pers - Questa è in realtà anche una casa di appuntamenti, con delle prostitute... Taverna del Grasso Gnomo (29) 4-8mo/pers Locanda Casa Kestrel (28) 5-10mo/pers
Loupissi Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 "credo che la taverna del grasso gnomo sia il compromesso ideale fra buona qualità e prezzi non troppo alti, per non svenarti Elmerith...se non vuoi badare a spese invece possiamo andare alla LOcanda di Casa Kestrel...comunque amici, e ladies, devo fare un attimo una visita all'armeria poichè mi serve comperare uno stendardo particolare....ma non prima di sapere ove raggiungervi poi..." dico
raffydark Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 "sì penso che la Taverna del grasso gnomo vada bene" "sarà meglio incamminarsi. Non fate troppo tardi messer Kherzudul"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.