Ontherocks Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Allora che aspettiamo? Muoviamoci, là servono una birra favolosa! Il Nano si incamminò in direzione della locanda, girandosi ogni tanto per controllare che le due damigelle e i compagni lo stessero seguendo...
Hungryghoul Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 @DM Spoiler: Chino lievemente la testa e seguo Lord Gregor fuori, aspettando che mi rivolga la parola quando saremo di nuovo soli.
Loupissi Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 "certamente non tarderò" dico all'Eladrin e mi incammino verso l'armeria @DM Spoiler: Mi incammino verso l'armeria più vicina
raffydark Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 seguo il nano senza allontanarmi troppo dalle ragazze e facendo attenzione che non si perdano
gianni0875 Inviato 18 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 @Elmerith, Kergan, Kherzudul e Thoradin. Spoiler: Alicia:"Ci vediamo fra poco a pranzo Kherzudul, mi raccomando non tardate." Mya:"A dopo, Kherzudul" Salutate il vostro amico mentre i servitori forgiati delle Ladies legano i due nuovi acquisti, lo stallone bianco e la puledra, alla carrozza. Le sorelle slagono in carrozza con Kergan e voi altri montate a cavallo. Mentre vi allontate notate che la piazza centrale va ancora riempiendosi di gente, il mercato in questo periodo dell'anno, qui a Ilyaport, è sempre affollato, è infatti abbastanza rinomato per il pesce, sempre freschissimo, e per le spezie. @Kherzudul Spoiler: Decidi quindi di dirigerti verso l'armeria Sander, dove sei abbastanza sicuro di trovare quello che cerchi. @Shagrum Spoiler: Terminate di bere la vostra coppa e salutate il Barone e Lord Toralde. Appena fuori del portone, Lord Gregor ti chiede:"Che ne pensate Shagrum? Vi siete già fatto un idea?"
Hungryghoul Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 @DM Spoiler: alzo le spalle. "No, nessuna idea, troppe poche informazioni. Preferisco prima parlare con la famiglia del contadino scomparso alle vostre dipendenze."
gianni0875 Inviato 18 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 @Shagrum Spoiler: Lord Gregor:"Ora che volete fare Shagrum? Mi riaccompagnate a casa?"
Hungryghoul Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 @DM Spoiler: "Si." *Finalmente qualcosa da fare. Non sopportavo più tutta questa inattività* Riaccompagno alla tenuta lord Gregor, così una volta arrivati mi posso far dire chi è il contadino scomparso ed iniziare le indagini mentre aspetto il ritorno degli altri.
Loupissi Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 @DM Spoiler: Arrivato nell'armeria Sander entro dentro con un vivace sorriso e saluto "buongiorno lor signori!" do un attimo di tempo affinchè i lavoratori capiscano che è enrato un cliente e dico "sono qui per comperare uno stendardo magico e credo che questo sia il miglior posto in cui trovarne uno..." ed attendo risposte
gianni0875 Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 @Kherzudul Spoiler: Appena entri nell'armeria uno dei commessi viene in tuo aiuto:"Buon giorno a voi Messere. Devo dirvi subito che avete ragione: non c'è un armeria più fornita di questa a Ilyaport! Purtroppo non abbiamo un grande disponibilità di stendardi magici, dovete sapere che non sono oggetti così comuni, ma se mi dite che tipo di stendardo state cercando vedremo di accontentarvi."
Loupissi Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 @DM Spoiler: "buongiorno a lei nobile armaiolo!" esclamo allegro "mi preme comperare uno stendardo che infonda forza ai miei valorosi compagni...avete disponibilità di tal oggetto?" chiedo educatamente
gianni0875 Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 @Kherzudul Spoiler: Commesso dell'armeria:"Ah bene, dovremmo ancora avere uno Stendardo della Potenza, un minuto che controllo", il commesso scompare nel retro-bottega per tornare poco dopo con uno "Stendardo da Battaglia della Potenza" (Battle Standard of Might) tra le mani:"Ecco a voi messere, era proprio l'ultimo rimasto e neanche a farlo di proposito, guardate qui..." ti indica un ricamo sulla preziosa stoffa "C'è sopra il ritratto di un guerriero Dragonide come voi... siete stato davvero fortunato. Questo è un oggetto molto bello e non meno utile in battaglia che potete portarvi via per sole 920 mo. Che ne dite?"
Loupissi Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 @DM Spoiler: "uh! un pò più costoso di quanto immaginavo...beh in effetti è anche l'ultimo...beh senta" mi rivolgo al commesso "volendo farne un esempio di unicità...mi scriverebbe su anche il nome?, mantenendo sempre lo stesso prezzo? e già che c'è mi metta anche il nome della vostra armeria così che i miei nemici sappiano da che magnifica armeria è stato preso" Spoiler: Prova in diplomazia: +14 per fare quelle aggiunte mantenendo lo stesso prezzo
gianni0875 Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 @Elmerith, Kergan e Thoradin. Spoiler: Percorrendo a cavallo le stradine di Ilyaport arrivate velocemente alla "Taverna del Grasso Gnomo" che, già da quello che potete vedere dall'esterno, si presenta come un posto molto elegante. Appena entrati notate che l'interno è arredato lussuosamente con arazzi alle pareti, grandi lampadari di cristallo e poltrone in pelle, subito vi si fa incontro un cameriere (un forgiato) che dopo un profondo inchino vi chiede:"Gradite un tavolo Signori?" @Shagrum Spoiler: Lord Gregor sale sulla sua carrozza, tu rimonti sulla tua cavalcatura e uscite insieme dalla villa del Barone per tornare alla vostra, ma percorso un centinaio di metri vedete la carrozza delle Ladies parcheggiata fuori la "Taverna del Grasso Gnomo". Lord Gregor, si affaccia e dice:"Ecco la carrozza delle ragazze, saranno venuti a mangiare qui, fermiamoci un attimo a salutarli"
gianni0875 Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 @Kherzudul Spoiler: Commesso:"Nessun problema Messere. Basta che mi scriviate qui il vostro nome" ti da della carta e una matita "e potrete passare a ritirarlo fra un paio di ore, vi devo chiedere però un anticipo di 50mo"
Loupissi Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 @DM Spoiler: "ah nessuno problema buonuomo! ecco qui il mio nome" e scrivo sul foglio "Kherzudul" , porgendo poi le 50 Mo. Fatto ciò mi avvio verso la taverna dove so di trovare i miei compagni di viaggio
Hungryghoul Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Spoiler: Bofonchio un: "d'accordo." Poi scendo da cavallo e dopo averlo legato alla carrozza, aspetto il Lord per entrare.
raffydark Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 sì prego, ci procuri un tavolo per 6 persone. so che qui siamo solo in 5 ma presto ci raggiungà un nostro compagno rivolgendomi alle ragazze Ladies sarà solo messer kherzudul a raggiungerci o verrà qualcun'altro? prima kergan ha nominato un bugbear che non ho visto con voi
gianni0875 Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 @Elmerith, Kergan e Thoradin. Spoiler: Cameriere:"Benissimo Signori, mi seguano pure, ho un tavolo perfetto per voi" il forgiato vi conduce ad un tavolo vicino le finestre da dove pote ammirare il giardino della taverna. Lady Mya, rispondendo a Elmerith :"Purtroppo, il nostro amico Shagrum, che non è semplicemente un bugbear come dite voi, ha dovuto accompagnare nostro padre a sbrigare degli affari... Non credo potrà raggiungerci, non sa nemmeno dove siamo."
raffydark Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 rivolgendomi a lady Mya Allora non vedo l'ora di conoscerlo poi, facendo spazio tra me e il tavolo prego ladies, accomodatevi pure e aspetto che kergan e thoradin si siedano accando alle due ragazze meglio far sedere kergan e thoradin ai lati delle ragazze, dopotutto sono loro che hanno l'incarico di proteggerle infine mi siedo anche io
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.