Ontherocks Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 Oooh finalmente si mangia! daltra parte non si può lavorare a stomaco vuoto... per quanto fare da scorta a due damigelle come voi sia il lavoro più piacevole che mi sia stato mai affidato!
gianni0875 Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 @Elmerith, Kergan e Thoradin. Spoiler: Mya:"Siete molto gentile Messer Thoradin, ma lasciatemi dire che anche voi siete le persone più simpatiche che ci abbiano mai fatto da scorta." Cameriere:"Che cosa, i Signori, gradiscono da bere?" Alicia:"Io vorrei del vino, per favore." Mya:"Anch'io, grazie."
Ontherocks Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 Il nano non potè fare a meno di arrossire un poco, ma subito riprese il suo contegno: Mie signore così mi imbarazzate... Spero che la simpatia sia l'unico ricordo che serberete di noi in futuro e che non ci sia occasione di mostrarvi anche le nostre capacità più... Il nano sembrò guardare in alto come a cercare nella mente la parola più indicata per non spaventare le loro protette...Tecniche...
Loupissi Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 @tutti Spoiler: ragazzi scusate ho cannato la tempistica del messaggio perciò non considerate il mio messaggio e cambiate di conseguenza come se io non fossi ancora fra di voi
gianni0875 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 @Shagrum Spoiler: Tu e Lord Gregor vedete arrivare Kherzudul @Kherzudul Spoiler: Arrivato alla taverna vedi che si sono appena fermati lì anche Lord Gregor e Shagrum
gianni0875 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 @Elmerith, Kergan e Thoradin. Spoiler: Cameriere:"Subito signori" e si allontana. Lady Alicia:"Signor Elmerith, siete stato molto gentile ad invitarci al Grasso Gnomo, mi piace molto come cucinano il pesce qui, vedrete che buono..." Lady Mya:"Mi incuriosite molto Signor Elmerith, siete un Eladrin e avete detto di dilettarvi di arti arcane... Questo già basta a rendervi interessante, ma quello che in questo momento vorrei sapere di più è come voi e Kergan siete diventati amici... Siate buono, raccontateci almeno come vi siete conosciuti."
Loupissi Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 Vedendo Shagrum e lord Gregor fuori dalla Locanda li saluto con un cenno e dico loro "buongiorno signori! gli altri con le ladies sono dentro per mangiare...volete unirvi a noi?"
gianni0875 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 @Kherzudul e Shagrum. Spoiler: Lord Gregor:"Mi piacerebbe pranzare con voi Kherzudul, ma purtroppo ho degli impegni che mi attendono alla villa, mi sono fermato un attimo solo per salutare le mie figliuole... Voi Shagrum se volete, restate pure"
Hungryghoul Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 @DM e kherz Spoiler: Legato il cavallo mi rivolgo a Lord Gregor "Bene, ne approfitterò per parlarne con Kherz. a dopo." poi al draconide: "Salve, divertiti?" Poi quando il lord entra, prendo in disparte un secondo il draconide e gli sussurro in un orecchio, stanto bene attento a farmi udire solo da lui. "Abbiamo un problema, ma devo parlarti da solo. Dopo pranzo." Infine seguo il Lord all'interno del locale.
raffydark Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 "e io, lady Mya, sarò lieto di placare la vostra curiosità "come vi ho accennato prima, ho lasciato il mio villaggio natale perchè tempo addietro fu rubato un oggetto molto importante per noi. un tomo, scritto dalla fondatrice del mio villaggio, Nellia, e l'unico indizio che avevamo era che questi ladri erano seguaci di Lolth." si vede chiaramente una smorfia di disgusto nel pronunciare quel nome "Inizialmente pensammo fossero dei Drow, ma poichè nessuno li aveva visti non ne eravamo certi. quindi sono costretto a seguire ogni singola traccia, ed è qui che la mia strada e quella di messer Kergan si sono incrociate" bevo un sorso di vino "Circa quattro mesi fa mi trovavo in un piccolo villaggio a qualche km a ovest da Malaxer. mi erano giunte voci di un gruppo di banditi che praticavano sacrifici in nome di Lolth e che erano noti per le loro scorribande e i loro furti di oggetti preziosi. mentre cercavo informazioni sul rifugio di questi briganti incontrai Kergan. anch'egli li stava cercando poichè diceva che gli avevano sottratto un pugnale della sua collezione. quindi decidemmo di aiutarci a vicenda." "grazie ad un mio incantesimo addormentai le guardie e kergan potè, grazie alla sua strabiliante abilità di muoversi senza emettere il più piccolo rumore, riprendersi il suo pugnale, e ne approfittò per recuperare per me il diario delle loro scorribande. fece davvero un ottimo lavoro, peccato che per me fu una perdita di tempo dato che quei banditi erano solo ladruncoli da quattro soldi. l'unica cosa buona di questa vicenda fu il conoscere un bravo e buon compagno"
gianni0875 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 @Elmerith, Kergan e Thoradin. Spoiler: Lady Mya:"La mia curiosità è stata ampiamente placata Messere e scopro che siete anche un abile narratore, quante altre abilità nascondete?" Nel frattempo vedete entrare Lord Gregor che subito viene accompagnato al vostro tavolo da uno dei camerieri. Quando vi è vicino Lord Gregor dice:"Prego state comodi signori, rimanete pure seduti, un bacio alle mie due figlie e tolgo subito il disturbo..." Le Ladies si alzano per salutare e baciare il padre.
raffydark Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 "Ah voi siete il padre di queste due fanciulle dunque, permettetemi di presentarmi" mi alzo in piedi e mentre mi inchino dico "il mio nome è Elmerith, sono un amico di messer Kergan. ho approfittato del buon gusto delle vostre figlie nello scegliere cavalli per aiutarmi a sceglierne uno anche per me, quindi mi sono preso la libertà di invitarle a pranzo, compreso ovviamente la loro scorta. spero non vi dispiaccia Signore"
Loupissi Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Guardo Shagrum e gli dico serio "va bene amico mio" e mettendogli una mano dietro la schiena lo accompagno amichevolmente nella locanda. All'interno della locanda "salve a tutti amici! spero d'essere in tempo per ordinare...ci sarebbe anche il leale Shagrum con noi...spero non sia un problema Miladies.." dico con un profondo inchino verso le figlie di Lord Gregor
Freedom88 Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 "Buongiorno a voi tutti" dopo la frase di Kherzudul lo guardo e dico: "Ma nooooooooooooo" rido sotto i baffi Spoiler: se ce li ho, decido io? ok non li voglio
raffydark Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 "messer shagrum, buongiorno. è un piacere conoscerla. il mio nome è Elmerith" di solito non mi fido dei bugbear, ma poichè le ragazze sostengono che sia un loro amico non vedo perchè dubitarne. Spoiler: controllo il tavolo per vedere se ci si può sedere in 7 o in 8
Ontherocks Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 La compagnia si sta facendo numerosa! Meglio, meglio! Disse bonariamente il nano. Più si è a tavola e più ci si diverte! A questo proposito lord Gregor sarebbe un piacere se anche voi foste della partita! Dopo un attimo di pausa il nano si girò verso l'eladrin... E non vi preoccupate messere non è mia abitudine far pagare ad altri il pasto delle persone che invito! ahahah!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.