XXXorkoXXX Inviata 18 Dicembre 2008 Segnala Inviata 18 Dicembre 2008 salve, ho appena aquistato il mio esercito di warhammer (orchi), e ora vi mostra la mia lista dell'esercito datemi consigli!!! Lista esercito orchi Capoguerra Bragor Z****atezki,equipaggiamento: orco capoguerra, armatura di Gork, , la Zmonta preferita di Martog ,grande ascia addizionale, Ganasce di ferro del capoguerra Zonkattivo = 209 punti Capoguerra Dorak l’Uccisore, equipaggiamento: orco capoguerra, la zpada ke zbraita di kanaglia, spada incantata ,cinghiale di ferro, cinghiale = 246 punti Ragatzi Orki, equipaggiamento: 8 unità con zpakka addizionali, 8 unità con scudi, 1 grozzo con stendardo magico del Macellaio di Kavikko, 1 capo, 1 musico, 1 alfiere = 208 punti Ragatzi Orki, equipaggiamento: 8 unità con zpakka addizionali, 8 unità con scudi, 1 grozzo con stendardo magico Bandierone waaagh! di Gork , 1 capo, 1 musico, 1 alfiere = 208 punti Orchi Neri, equipaggiamento: 15 unità armate con zpakka e scudi, armature pesanti, stendardo magico Stendardo del Macellaio di Kavikko, 1 capo,1 alfiere, 1 musico = 357 punti Goblin delle Tenebre, equipaggiamento: 3 unità gettareti, 5 unità con archi corti, 5 unità con arma bianca e scudo, un goblin delle tenebre capo, 3 fanatici, 4 unità con lancia e scudo, 1 musico = 292 punti Goblin della foresta Cavalcaragni, equipaggiamento: 1 capo, 1 ragno gigante, 1 musico, 3 unità con arco corto, 4 unità con arma bianca, scudo e lancia = 154 punti Carro degli Orchi, equipaggiamento: zpakka, lance, ruote falciate, cinghiali = 100 punti Totale punti: 1412 punti ps: li ho appena comprati
orgoglio elfico Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 Nella stesa unità, non puoi equipaggiare i modelli in modo diverso. In quell'unità di Ragatzi tutti con la zpakka addizionale, o tutti con lo scudo
XXXorkoXXX Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 ho apportato delle modifiche alla lista non badate a quella scritta sopra ora vi elenco quella nuova: Lista esercito orchi Capoguerra Bragor Z****atezki,equipaggiamento: orco capoguerra, armatura di Gork, , la Zmonta preferita di Martog ,grande ascia addizionale, Ganasce di ferro del capoguerra Zonkattivo = 209 punti Capoguerra Dorak l’Uccisore, equipaggiamento: orco capoguerra, la zpada ke zbraita di kanaglia, spada incantata ,cinghiale di ferro, cinghiale = 246 punti Ragatzi Orki, equipaggiamento: 16 unità con zpakka addizionali, 1 grozzo con stendardo magico del Macellaio di Kavikko, 1 capo, 1 musico, 1 alfiere = 216 punti Ragatzi Orki, equipaggiamento: 16 unità con zpakka addizionali, 1 grozzo con stendardo magico Bandierone waaagh! di Gork , 1 capo, 1 musico, 1 alfiere = 216 punti Orchi Neri, equipaggiamento: 15 unità armate con zpakka e scudi, armature pesanti, stendardo magico Stendardo del Macellaio di Kavikko, 1 capo,1 alfiere, 1 musico = 357 punti Goblin delle Tenebre, equipaggiamento: 3 unità gettareti, 5 unità con archi corti, 5 unità con arma bianca e scudo, un goblin delle tenebre capo, 3 fanatici, 4 unità con lancia e scudo, 1 musico = 292 punti Goblin della foresta Cavalcaragni, equipaggiamento: 1 capo, 1 ragno gigante, 1 musico, 3 unità con arco corto, 4 unità con arma bianca, scudo e lancia = 154 punti Carro degli Orchi, equipaggiamento: zpakka, lance, ruote falciate, cinghiali = 80 punti Totale punti: 1616 punti
orgoglio elfico Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 è una buona lista, ma la Waaagh la vorrei vedere da qualche parte, mettici uno sciamano goblin con due dispell, e la magia è a posto bye
Messaggio consigliato