Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

salve, ho appena aquistato il mio esercito di warhammer (orchi), e ora vi mostra la mia lista dell'esercito datemi consigli!!!

Lista esercito orchi

Capoguerra Bragor Z****atezki,equipaggiamento: orco capoguerra, armatura di Gork, , la Zmonta preferita di Martog ,grande ascia addizionale, Ganasce di ferro del capoguerra Zonkattivo = 209 punti

Capoguerra Dorak l’Uccisore, equipaggiamento: orco capoguerra, la zpada ke zbraita di kanaglia, spada incantata ,cinghiale di ferro, cinghiale = 246 punti

Ragatzi Orki, equipaggiamento: 8 unità con zpakka addizionali, 8 unità con scudi, 1 grozzo con stendardo magico del Macellaio di Kavikko, 1 capo, 1 musico, 1 alfiere = 208 punti

Ragatzi Orki, equipaggiamento: 8 unità con zpakka addizionali, 8 unità con scudi, 1 grozzo con stendardo magico Bandierone waaagh! di Gork , 1 capo, 1 musico, 1 alfiere = 208 punti

Orchi Neri, equipaggiamento: 15 unità armate con zpakka e scudi, armature pesanti, stendardo magico Stendardo del Macellaio di Kavikko, 1 capo,1 alfiere, 1 musico = 357 punti

Goblin delle Tenebre, equipaggiamento: 3 unità gettareti, 5 unità con archi corti, 5 unità con arma bianca e scudo, un goblin delle tenebre capo, 3 fanatici, 4 unità con lancia e scudo, 1 musico = 292 punti

Goblin della foresta Cavalcaragni, equipaggiamento: 1 capo, 1 ragno gigante, 1 musico, 3 unità con arco corto, 4 unità con arma bianca, scudo e lancia = 154 punti

Carro degli Orchi, equipaggiamento: zpakka, lance, ruote falciate, cinghiali = 100 punti

Totale punti: 1412 punti

ps: li ho appena comprati

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

ho apportato delle modifiche alla lista non badate a quella scritta sopra

ora vi elenco quella nuova:

Lista esercito orchi

Capoguerra Bragor Z****atezki,equipaggiamento: orco capoguerra, armatura di Gork, , la Zmonta preferita di Martog ,grande ascia addizionale, Ganasce di ferro del capoguerra Zonkattivo = 209 punti

Capoguerra Dorak l’Uccisore, equipaggiamento: orco capoguerra, la zpada ke zbraita di kanaglia, spada incantata ,cinghiale di ferro, cinghiale = 246 punti

Ragatzi Orki, equipaggiamento: 16 unità con zpakka addizionali, 1 grozzo con stendardo magico del Macellaio di Kavikko, 1 capo, 1 musico, 1 alfiere = 216 punti

Ragatzi Orki, equipaggiamento: 16 unità con zpakka addizionali, 1 grozzo con stendardo magico Bandierone waaagh! di Gork , 1 capo, 1 musico, 1 alfiere = 216 punti

Orchi Neri, equipaggiamento: 15 unità armate con zpakka e scudi, armature pesanti, stendardo magico Stendardo del Macellaio di Kavikko, 1 capo,1 alfiere, 1 musico = 357 punti

Goblin delle Tenebre, equipaggiamento: 3 unità gettareti, 5 unità con archi corti, 5 unità con arma bianca e scudo, un goblin delle tenebre capo, 3 fanatici, 4 unità con lancia e scudo, 1 musico = 292 punti

Goblin della foresta Cavalcaragni, equipaggiamento: 1 capo, 1 ragno gigante, 1 musico, 3 unità con arco corto, 4 unità con arma bianca, scudo e lancia = 154 punti

Carro degli Orchi, equipaggiamento: zpakka, lance, ruote falciate, cinghiali = 80 punti

Totale punti: 1616 punti