Il_Dany Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 Secondo me il cattivo più cattivo e meglio interpretato è e resta Jocker ne "Il Cavaliere Oscuro":cool:
orcus Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 Secondo me il cattivo più cattivo e meglio interpretato è e resta Jocker ne "Il Cavaliere Oscuro":cool: non so se rimane davvero l'interpretazione migliore a livello di cattivi della storia del cinema però quoto. Pur non piacendomi batman ho adorato questo film e gran parte di questo merito va al joker di ledger, davvero impressionante. Forse batte addirittura Nicholson:-o
Giudicella Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 non so se qualcuno apprezzerà questo intervento ma... vorrei dare una lode a quello che secondo me è il più cattivo tra i cattivi dei cartoni animati... per me, JAFAR di ALADIN! Non avendo visto il cavaliere oscuro non posso associarmi a tutti coloro che parlano di questo joker così malefico ma, quoto anche io per evidenziare la brutalità del protagonista di Arancia Meccanica...la violenza incarnata...peggio del pagliaccio IT!!!
Gorthar Bonecrasher Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Penso che come cattivi dell'animazione, anche Scar del Re Leone abbia molto da dire. E avete notato che loro hanno sempre le canzoni più belle^^?
il piccolo gnomo Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Come non posso non quotare orcus?Alex e' semplicemente folle e malvagio
Dark_Megres Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Pupazzo> Gmork ne "La storia Infinita" Animazione> Raoul di Ken il guerriero Carne e ossa> Norman Bates Idee geniali> HAL 9000
freppi Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Alexander De Large (Malcolm McDowell), Freddy Krueger (Robert Englund) anche se il doppiaggio è azzeccato solo in alcuni film, Benjamin Linus (Michael Emerson) di Lost e Capitano Giacomo Uncino (Dustin Hoffman).
Hywel Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 uno dei migliori che ho visto è il joker nell'ultimo batman. sono perfettametne daccordo...ottimo heath ledger inoltre volevo aggiungere Al Pacino in l avvocato del diavolo...la scena finale è bellissima
Messaggio consigliato