Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Secondo me il cattivo più cattivo e meglio interpretato è e resta Jocker ne "Il Cavaliere Oscuro":cool:

non so se rimane davvero l'interpretazione migliore a livello di cattivi della storia del cinema però quoto.

Pur non piacendomi batman ho adorato questo film e gran parte di questo merito va al joker di ledger, davvero impressionante.

Forse batte addirittura Nicholson:-o

  • 3 settimane dopo...
Inviato

non so se qualcuno apprezzerà questo intervento ma...

vorrei dare una lode a quello che secondo me è il più cattivo tra i cattivi dei cartoni animati...

per me, JAFAR di ALADIN!

Non avendo visto il cavaliere oscuro non posso associarmi a tutti coloro che parlano di questo joker così malefico ma, quoto anche io per evidenziare la brutalità del protagonista di Arancia Meccanica...la violenza incarnata...peggio del pagliaccio IT!!!

Inviato

Alexander De Large (Malcolm McDowell), Freddy Krueger (Robert Englund) anche se il doppiaggio è azzeccato solo in alcuni film, Benjamin Linus (Michael Emerson) di Lost e Capitano Giacomo Uncino (Dustin Hoffman).

Inviato

uno dei migliori che ho visto è il joker nell'ultimo batman.

sono perfettametne daccordo...ottimo heath ledger

inoltre volevo aggiungere Al Pacino in l avvocato del diavolo...la scena finale è bellissima

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...