Aerys II Inviata 19 Dicembre 2008 Segnala Inviata 19 Dicembre 2008 Sulla falsa riga delle discussioni sui vari "migliori" del cinema tanto in voga, ne apro una controcorrente: qual'è il personaggio di un film che più vi ha infastidito? Quello per cui avete detto "Ma noooooooooo... :banghead:"? Io metterei primi a pari merito il bambino guaranì che facendo il deficiente fa ammazzare De Niro in The Mission e quello messicano che in modo analogo fa colpire a morte Charles Bronson ne I Magnifici Sette. Odio i bambini che invece di starsene in disparte fanno danni, insomma. Segue a ruota Jar Jar Binks.
Sirya Oaksounding Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 Ce ne sono molti ma ispirata dai tuoi bambinetti dico la bambina (dakota fanning) della guerra dei mondi. E' veramente insopportabile in quel film!!
Samirah Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 Assolutamente il Jim Carrey de L'uomo del cavo! Insostenibile fin dal primo minuto!! O___O Gli avrei dato l'oscar per quell'interpretazione!
Sirya Oaksounding Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 Me ne è venuto in mente un altro: Antonio Banderas in Intervista col vampiro. Di per sè Banderas non mi irrita, anzi, ma vederlo interpretare Armand (l'eterno diciasettenne dai riccioli rossi, bello e delicato come un angelo del Botticelli) mi ha veramente infastidita! Se proprio volevamo mettere un attore famoso per quella parte (che poi sono pochissime scene) potevano sceglierne uno un po' più adatto e non l'esatto contrario!!
Kyran Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 Forse non è proprio al primo posto, ma la tipa che prende le redini di hogwarts nell'ultimo Harry Potter sarebbe da sbudellare.
orcus Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 Forse non è proprio al primo posto, ma la tipa che prende le redini di hogwarts nell'ultimo Harry Potter sarebbe da sbudellare. ahahaah quoto!!! però devo dire che è un'attrice piu' che discreta: ti vien voglia di prenderla a palate, riesce a rendersi antipatica da morire, con quelle sue faccette stupide e quella vocetta fastidiosa:banghead: ma..... è brava. Anche se rompe le balle. P.S. Jar Jar binks deve morire.
Silverleaf Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 ahahaah quoto!!! però devo dire che è un'attrice piu' che discreta: ti vien voglia di prenderla a palate, riesce a rendersi antipatica da morire, con quelle sue faccette stupide e quella vocetta fastidiosa:banghead: ma..... è brava. Anche se rompe le balle. P.S. Jar Jar binks deve morire. ma chi, la Umbridgequalchecosa? uno dei personaggi più fastidiosi è a mio avviso è Tom Cruise(indipendentemente daci egli stia interpretando)
Enry Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 Tom Cruise è un attore,non un personaggio... A meno che non abbiano girato "Essere Tom Cruise"...:lol: Ma chi è Jar Jar Binks ????? Ciao. Enry.
Silverleaf Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 Tom Cruise è un attore,non un personaggio... A meno che non abbiano girato "Essere Tom Cruise"...:lol: Ma chi è Jar Jar Binks ????? Ciao. Enry. piccolo lapsus! Nel senso che da un po' di tempo a questa parte, qualsiasi sia il ruolo che interpreta, lui riesce a renderlo fastidioso (credo che sia una sorta di antipatia "a pelle" Edit: jar jar binks è quell'essere infirme che funge da personaggio comico nei primi tre episodi di Star Wars. un personaggio inutile e senza il carisma che di Chewbacca
orcus Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 ma chi, la Umbridgequalchecosa? uno dei personaggi più fastidiosi è a mio avviso è Tom Cruise(indipendentemente daci egli stia interpretando) si, si parlava della Umbridge. Una donna di un'antipatia allucinante:eek:
vento_nero Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 senza ombra di dubbio: Jar Jar Binks quante volte l'ho visto morire in sogno....
Airon Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 Forse non è proprio al primo posto, ma la tipa che prende le redini di hogwarts nell'ultimo Harry Potter sarebbe da sbudellare. Pensa che io avrei detto Harry Potter stesso, il personaggio più odioso della saga a lui intitolata... Diciamo che è un sondaggio un po' difficile... più che altro perchè magari ci sono personaggi molto fastidiosi in film fastidiosi in toto, che uno ricorda poco e cerca di rimuovere... personaggi fastidiosi in film belli o anche decenti, oltre a Jar Jar, direi Carmine Lorenzo in Die Hard 2 (quello era fatto per essere odioso, in effetti...).
Ashrat Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 Il bambino della "Mummia 2"... Imothep doveva rinchiuderlo in un sarcofago e abbandonarlo lì
Aerys II Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 I bambini hanno un notevole successo, vedo!
DarthVader Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 frodo nel signore degli anelli. L'hanno fatto idiota...
Lothavier Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 Harry de "La notte dei morti viventi".. ok, era fatto apposta, ma non si reggeva proprio.. e la cosa più fastidiosa è che alla fine Spoiler: aveva ragione lui!
Messaggio consigliato