xh87 Inviata 19 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviata 19 Dicembre 2008 Volevo sapere esattamente come potevano interagire l'abilità di grande oratore dell'evangelista (Perfetto sacerdote) e la musica bardica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 In che senso? Ti posso dire che i livelli da evangelista si sommano per potenziare la musica bardica, ma non per aquisirne di nuova Per esempio un bardo 5°/evangelista di 3° ha ispirare coraggio +2 come un bardo di 8°, ma non può usare ad esempio suggestione, perché gli manca un livello da bardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Ad esempio non mi era chiaro se potevo utilizzare i miei usi giornalieri di musica bardica al posto di quelli di grande oratore: il manuale mi sembra piuttosto ambiguo in tal senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 Ad esempio non mi era chiaro se potevo utilizzare i miei usi giornalieri di musica bardica al posto di quelli di grande oratore: il manuale mi sembra piuttosto ambiguo in tal senso no, devi conteggiare gli usi separatamente. Puoi trovarne riprova nel pg di esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato