Pubblicato 19 Dicembre 200816 anni comment_279832 Volevo sapere esattamente come potevano interagire l'abilità di grande oratore dell'evangelista (Perfetto sacerdote) e la musica bardica
19 Dicembre 200816 anni comment_279862 In che senso? Ti posso dire che i livelli da evangelista si sommano per potenziare la musica bardica, ma non per aquisirne di nuova Per esempio un bardo 5°/evangelista di 3° ha ispirare coraggio +2 come un bardo di 8°, ma non può usare ad esempio suggestione, perché gli manca un livello da bardo
19 Dicembre 200816 anni Author comment_279900 Ad esempio non mi era chiaro se potevo utilizzare i miei usi giornalieri di musica bardica al posto di quelli di grande oratore: il manuale mi sembra piuttosto ambiguo in tal senso
20 Dicembre 200816 anni comment_280052 Ad esempio non mi era chiaro se potevo utilizzare i miei usi giornalieri di musica bardica al posto di quelli di grande oratore: il manuale mi sembra piuttosto ambiguo in tal senso no, devi conteggiare gli usi separatamente. Puoi trovarne riprova nel pg di esempio