Vai al contenuto

Strangolatore


eddy

Messaggio consigliato

Holà draghi

Credo di avere un sugoso dubbio sulla capacità straordinaria rapidità dello Strangolatore.

Ammettiamo che prenda dei livelli di classe come mago, e che come talenti riesca a soddisfare tutti i requisiti di Doppia Bacchetta ...

Sapendo che la capacità straordinaria rapidità permette di effettuare un azione standard O un azione di movimento in più e che il talento sopracitata, al modico prezzo di un una carica bruciata extra, permetta di castare anche dalla bacchetta secondaria, uno strangolatore potrebbe effettuare ben 3 incantesimi in un singolo round previo l'ausilio di questi oggetti magici ?

Basta un si o un no, in maniera tale da avere la sicurezza di non creare un png irregolare per un'avventura.

Grazie

Qualcuno del forum mi ha perfino fatto notare che questo e' esattamente quello che fa un mago che,con trasformazione,diventa uno strangolatore..(probabilmente..blackstorm?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sicuro ? Mi pare che le capacità straordinarie non sia utilizzabili nella nuova forma a meno che non si possiede quel talento del exph

Basterebbe leggere l'incantesimo in questione (shapechange), scoprendo che

You gain all extraordinary and supernatural abilities (both attacks and qualities) of the assumed form, but you lose your own supernatural abilities.

;-) Le soluzioni facili...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...