Dark_Megres Inviata 19 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviata 19 Dicembre 2008 Ebbene si, il prossimo film targato marvel, e pare ci sia anche il mio amatissimo e fighissimo Gambit! Qui il trailer http://wolverine-trailer.blogspot.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 fiiiiico!! 1 maggio. sarò lì. sperando che non abbiano storpiato troppo le origini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valak Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 Fiiiiichissimo!!! Sarò in prima fila ( speriamo di no se no non vedo niente ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Dany Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 Sono già in coda per i biglietti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Mamma mia che filmone!!! Quanti Supereroi ci sono??? GRANDE GAMBIT!!!!!!!!!! strano però che esca così tardi, hanno già girato mezzo film per il trailer.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 la mia preferita è Storm, chissà se si inserisce in qualche modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Pure Deadpool e Blob.. a vederlo promette bene, e finalmente c'è Gambit!! Ammetto che la scelta di Schreiber per Sabretooth non mi convinceva, invece a vederlo ora ci può stare.. ps: comunque non c'è niente da fare, Hugh Jackman è troppo Wolverine, non poteva interpretarlo nessun altro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Pure Deadpool e Blob.. a vederlo promette bene, e finalmente c'è Gambit!! Ammetto che la scelta di Schreiber per Sabretooth non mi convinceva, invece a vederlo ora ci può stare.. Io preferivo quello del primo film sugli X men. ps: comunque non c'è niente da fare, Hugh Jackman è troppo Wolverine, non poteva interpretarlo nessun altro.. Verissimo! Con lui nei panni del tappo il film sarebbe bello anche se fatto di soli primi piani e tanti snikt! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 poco ma sicuro lo andrò a vedere al cinema!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:Lo andrò a vedere sicuramente!!! Ps, comunque con il cilindro Gambit sembra Willy wonka.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Non vedo l'ora! *_______* E' sempre stato il mio preferito!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 mi apsettavo sabertooth un po' più grosso e animalesco nell'aspetto, ma aspetto a vederlo in azione. a me inquieta il bambino con gli artigli stile Wolverine che si vede a metà trailer... Il titolo è "X-men, le origini" o "wolverine, le origini"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aura Mjukaed Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Il fim si intitola "Wolverin, The origins". Ed è tratta dalla testata della marvel di wolverine in cui svelavano per l'appunto le sue origini. Il bambinetto nel trailer è Logan, e credo che il film ripercorra sia l'infanzia/adolescenza ( descritta nel fumetto ) che il periodo in cui diventa agente delle forze speciali canadesi ed ecc.. Non vedo l'ora di vederlo al cinema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 quanta spocchia.. nonostante non mi sia mai piaciuto molto come soggetto (sì.. preferivo ciclope nei film !) credo che lo andrò a vedere... c'è Gambit! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aura Mjukaed Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 nooo non ti piace wolverine!! eretico! - scherzo - ho l'impressione che questo film attirerà al cinema due fazioni: i fan di wolverine e quelli di gambit tra l'altro nel film ci sarà pure uno scontro tra i due, chissà se marvel sarà ligia al fumetto oppure vorrà ribaltare il risultato ... si accettano scommesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 nooo non ti piace wolverine!! eretico! ok, mi procuro da solo la legna! sinceramente credo che la vicenda seguirà a grandi linee il fumetto. non so se "fidarmi" del regista.. gavin hood non mi ha convinto con rendition Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Wolverine!!!!!! :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Ho avuto l'opportunità di vederlo in anteprima. Bel film, non credo che deluderà i fan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karonte82 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Ebbene si, il prossimo film targato marvel, e pare ci sia anche il mio amatissimo e fighissimo Gambit! Qui il trailer http://wolverine-trailer.blogspot.com/ è vero o no che è la prima volta che mettono Gambit in un film della serie Super Hero?? Ho sempre pensato perchè avrebbe fatto sfigurare gli altri XD Speriamo davvero che questo film non sia deludente...io adoro gli Xman........ e soprattutto lunico vero immortale......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Pure Deadpool e Blob.. a vederlo promette bene, e finalmente c'è Gambit!! Ammetto che la scelta di Schreiber per Sabretooth non mi convinceva, invece a vederlo ora ci può stare.. ps: comunque non c'è niente da fare, Hugh Jackman è troppo Wolverine, non poteva interpretarlo nessun altro.. Ma Sabretooth non è lo stesso di x-men 1 vero? Lì mi piaceva di più... Detto questo, concordo su Hugh Jackman, inoltre, correggetemi se è un'impressione mia, in questo film sembra adeguatamente massiccio, mentre neglio x-men era un pò più "mingerlino" per fare Wolverine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato