Vai al contenuto

Le vostre armi preferite per Stregone


Messaggio consigliato

Ne cito alcune o_o

In ordine di importanza....

Gratehammer arma usata dai minotauri (descritta nel manuale dei mostri 3)

D12 critico 19-20/*4 +2 bonus a colpire armi e scudi (per spezzare disarmare ecc...)

Elven thinblade e ligthblade (sono sicuro non si sricano così ma non ricodo il nome preciso) danni a D6 e D8 critico 18-20*2 (entrambe armi leggere)

Duom... portata come le lancie ma colpisce anche da vicino con un bonus di +2 (come se fianchegiasse qualcuno perche prende da dietro con le lame riverse)

Randello per l'incantesimo spine.... un chierico non chiede di meglio o_o

Arco lungo composito per pasione.....

Spadone per sempre....

Bastarda per l'uso a 1 o 2 mani XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

doppia scimitarra in adamantio (possibilmente affilate) [su un derviscio se gli dai spezzare migliorato riduci i nemici a bambini frignanti :B]

catena chiodata (sempre in adamantio e sta volta ad impatto) [stessa cosa delle scimitarre, ma senza derviscio e strutturando la build per fare taaaanti AdO]

Ascia Bipenne anatema dei maghi (questa per il mio vecchio guerriero grezzo grezzo grezzo, faceva taaaanto male :B - allo gnomo non è piaciuto quando "per sbaglio l'ho appoggiata su di lui" :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre stato un patito per le armi doppie io. La spada a due lame sarà pure un talento buttato, ma da parecchie soddisfazioni.

Per uno stregone/guerriro il Falchion ci dice assai. Però se vuoi giocare di finezza perchè non cimentarsi in un mazzafrusto pesante? 1d10 critico 19-20 x2 a me suona bene. Anche l'estetica del personaggio secondo me ne guadagna. La falce poi per uno stregone credo sia proprio appropriata.

Il mazzafrusto pesante ti permette di sbilanciare e disarmare, se non ricordo male c'è anche un bonus +2 alle prove. Con la falce puoi solo sbilanciare.

Altrimenti l'evergreen arco composito. Danni senza troppe pretese ne troppi problemi (apparte il prezzo).:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...