Gaw Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Inviato 21 Dicembre 2008 Ne cito alcune o_o In ordine di importanza.... Gratehammer arma usata dai minotauri (descritta nel manuale dei mostri 3) D12 critico 19-20/*4 +2 bonus a colpire armi e scudi (per spezzare disarmare ecc...) Elven thinblade e ligthblade (sono sicuro non si sricano così ma non ricodo il nome preciso) danni a D6 e D8 critico 18-20*2 (entrambe armi leggere) Duom... portata come le lancie ma colpisce anche da vicino con un bonus di +2 (come se fianchegiasse qualcuno perche prende da dietro con le lame riverse) Randello per l'incantesimo spine.... un chierico non chiede di meglio o_o Arco lungo composito per pasione..... Spadone per sempre.... Bastarda per l'uso a 1 o 2 mani XD
Mago Jin Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Inviato 21 Dicembre 2008 Kukriiiii come quello che ho a casa!!! Oppure kama (ritornante, direttamente da Basilisk)! Oppure il frustone chiodato...yummm!!!
Gogeth Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 doppia scimitarra in adamantio (possibilmente affilate) [su un derviscio se gli dai spezzare migliorato riduci i nemici a bambini frignanti :B] catena chiodata (sempre in adamantio e sta volta ad impatto) [stessa cosa delle scimitarre, ma senza derviscio e strutturando la build per fare taaaanti AdO] Ascia Bipenne anatema dei maghi (questa per il mio vecchio guerriero grezzo grezzo grezzo, faceva taaaanto male :B - allo gnomo non è piaciuto quando "per sbaglio l'ho appoggiata su di lui" )
Aramil Mailo Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 io ho il pallino per la scimitarra dato il suo critico 18-20 x2 se prendo critico migliorato o la incanto rendendola affilata, arrivo a 15-20 X2!!!
Otis l'ottimista Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 Sono sempre stato un patito per le armi doppie io. La spada a due lame sarà pure un talento buttato, ma da parecchie soddisfazioni. Per uno stregone/guerriro il Falchion ci dice assai. Però se vuoi giocare di finezza perchè non cimentarsi in un mazzafrusto pesante? 1d10 critico 19-20 x2 a me suona bene. Anche l'estetica del personaggio secondo me ne guadagna. La falce poi per uno stregone credo sia proprio appropriata. Il mazzafrusto pesante ti permette di sbilanciare e disarmare, se non ricordo male c'è anche un bonus +2 alle prove. Con la falce puoi solo sbilanciare. Altrimenti l'evergreen arco composito. Danni senza troppe pretese ne troppi problemi (apparte il prezzo).
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora