Gaw Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Ne cito alcune o_o In ordine di importanza.... Gratehammer arma usata dai minotauri (descritta nel manuale dei mostri 3) D12 critico 19-20/*4 +2 bonus a colpire armi e scudi (per spezzare disarmare ecc...) Elven thinblade e ligthblade (sono sicuro non si sricano così ma non ricodo il nome preciso) danni a D6 e D8 critico 18-20*2 (entrambe armi leggere) Duom... portata come le lancie ma colpisce anche da vicino con un bonus di +2 (come se fianchegiasse qualcuno perche prende da dietro con le lame riverse) Randello per l'incantesimo spine.... un chierico non chiede di meglio o_o Arco lungo composito per pasione..... Spadone per sempre.... Bastarda per l'uso a 1 o 2 mani XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 [errore] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Kukriiiii come quello che ho a casa!!! Oppure kama (ritornante, direttamente da Basilisk)! Oppure il frustone chiodato...yummm!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 doppia scimitarra in adamantio (possibilmente affilate) [su un derviscio se gli dai spezzare migliorato riduci i nemici a bambini frignanti :B] catena chiodata (sempre in adamantio e sta volta ad impatto) [stessa cosa delle scimitarre, ma senza derviscio e strutturando la build per fare taaaanti AdO] Ascia Bipenne anatema dei maghi (questa per il mio vecchio guerriero grezzo grezzo grezzo, faceva taaaanto male :B - allo gnomo non è piaciuto quando "per sbaglio l'ho appoggiata su di lui" ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 io ho il pallino per la scimitarra dato il suo critico 18-20 x2 se prendo critico migliorato o la incanto rendendola affilata, arrivo a 15-20 X2!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Otis l'ottimista Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Sono sempre stato un patito per le armi doppie io. La spada a due lame sarà pure un talento buttato, ma da parecchie soddisfazioni. Per uno stregone/guerriro il Falchion ci dice assai. Però se vuoi giocare di finezza perchè non cimentarsi in un mazzafrusto pesante? 1d10 critico 19-20 x2 a me suona bene. Anche l'estetica del personaggio secondo me ne guadagna. La falce poi per uno stregone credo sia proprio appropriata. Il mazzafrusto pesante ti permette di sbilanciare e disarmare, se non ricordo male c'è anche un bonus +2 alle prove. Con la falce puoi solo sbilanciare. Altrimenti l'evergreen arco composito. Danni senza troppe pretese ne troppi problemi (apparte il prezzo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora