23 Dicembre 200816 anni comment_280828 Un mezzo behir mezzo celestiale vola... ma forse è un qualcosa di aberrante...
23 Dicembre 200816 anni comment_280848 Un mezzo behir mezzo celestiale vola... ma forse è un qualcosa di aberrante... Sì, molto aberrante! Io sono dell'idea che, per affrontare un drago, bisogna per forza poter volare! Altrimenti, oltre agli incantesimi del mago e alle freccie di un eventuale arciere, come lo si può affrontare?
4 Gennaio 200916 anni comment_283445 sono d'accordo con la proposta del roc, sono mastodontici e possono dare del filo da torcere ai draghi sfruttando la loro taglia se giocate agli epici poi ci sarebbe il roc del caos, una versione moooolto più potente del roc
5 Gennaio 200916 anni comment_283568 Se posso dire la mia... Una cavalcatura è sprecata se sei a livelli piuttosto alti... Fatti impiantare da qualche mago un innesto simile a delle ali piuttosto. Oppure oggetti magici... Non devi nemmeno sprecare soldi per mantenerlo. Inoltre se il tuo diemme è bastardo direi che potresti perdere il tuo Roc e trovarlo impalato su un focolare di un qualche gigante XD Quindi consiglio un oggetto magico o un innesto...