Mago Jin Inviata 21 Dicembre 2008 Segnala Inviata 21 Dicembre 2008 Guardo Constantine per l'ennesima volta dopo aver acquistato il primo di Hellblazer e mi chiedo: ma qual è il Satana migliore che abbia mai visto, o quale attore potrebbe interpretarlo al meglio? Secondariamente alla mia immagine personale di Lucifero, ovviamente. Voi che ne pensate?
DarthVader Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 come dicevo da altre parti, Al Pacino nell'avvocato del diavolo
Ashrat Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 Robert de Niro in Angel Heart, ma se la gioca anche Jack Nicholson in Le streghe di Eastwich.
daglator Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 Ragazzi, è un'ardua scelta. Ma io, tutto sommato, sono affezionato a George Spigott, interpretato da Peter Cook nel film "Il mio amico il Diavolo", con Dudley Moore - 1967. Titolo originale: Bedazzled. Nel 200 è stato girato un remake da Harold Ramis, con Brendan Fraser come protagonista, decisamente inferiore all'originale. "Puoi chiamarmi George". "Ma il tuo nome non era Lucifero?" "Ah si, il portatore di luce. L'ho ripudiato, sapeva di azienda elettrica".
Silverleaf Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 vediamo...Giuditta di Benigni?:lol: a me aveva favorevolemnte impressionato Viggo mortensen ne "l'ultima profezia", dove lucifereo era bello, tenebroso e tamarro assai, anche se era meno caratterizzato il suo aspetto di tentatore(ma in quel film era un personaggio secondario)
Aerys II Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 Indeciso tra i già citati DeNiro e Pacino (rispettivamente in Angel Heart e L'avvocato del Diavolo), ma sento che il top non è ancora stato raggiunto: si può fare di più.
allsunday Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 Nel 200 è stato girato un remake da Harold Ramis, con Brendan Fraser come protagonista, decisamente inferiore all'originale. Agreed! ma chi guardava Brendan Fraser o seguiva la trama in un film con QUEL diavolo?
Messaggio consigliato