Cecco D. Teach Inviata 22 Dicembre 2008 Segnala Inviata 22 Dicembre 2008 salve a tutti volevo creare una guardia nera per ora l'avevo pensata così 4 liv da paladino 2 da guerriero e 9 da guardia nera... come arma avevo deciso la falce... lo voglio fare neutrale malvagio e i manuali da usare sono tutti i perfetti ditemi voi la razza che secondo voi è la meglio... io sto per l'umano... però non so vorrei prima un po' di pareri
KlunK Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 L'umano è sempre una buona scelta, quindi anche in questo caso Per l'arma, beh se vuoi qualcosa che non sia la classica spada la falce va bene, ma anche il classico spada e scudo non si butta via
dagodav Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 si anche io penso che la cosa migliore sia umano
LudTW Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 Perchè non fai la variante del paladino su arcani rivelati paladino della tirannia?
Cecco D. Teach Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 Perchè non fai la variante del paladino su arcani rivelati paladino della tirannia? spiegati meglio cos'è il paladino della tirannia?
Shaendrilar Rainsong Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 Regolisticamente è uguale al paladino, solo che i suoi poteri considerano un allineamento LM di base... Ne esiste anche una variante CM, il paladino del massacro... ma se tu volevi un PG NM non so... La guardia nera resta una cosa specifica a mio vedere... ma puoi partire da una di quelle classi variante per poi prenderla come CdP anche se raddoppi molti privilegi!
KlunK Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 è una variante di arcani rivelati che sostanzialmente è un paladino LM, con alcune cose diverse (come infliggere al posto di imposizione, punire il bene ecc...)
LudTW Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 Dipende tutto da come lo pensi: un paladino in origine buono che poi è decaduto o un paladino del male che, scegliendo di fare la guardia nera, ha deciso di incrementare ulteriormente il proprio potere?
panamoncreel Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 io ti consiglio la falce lo scudo si puo sempre fare animato :D
orcus Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 io ti consiglio la falce lo scudo si puo sempre fare animato :D quoto, chiaramente abbinato ad un critico migliorato falce e capacità vorpal...... di base......
iKaR Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato 28 Dicembre 2008 quoto, chiaramente abbinato ad un critico migliorato falce e capacità vorpal...... di base...... Vorpal è una capacità ampiamente sopravvalutata per quanto su una falce ci stia a pennello... Avere 1/20 di possibilità di uccidere sul colpo [senza contare avversari immuni alla decapitazione e ai critici] IMHO non vale un +5 [e quindi il minimo di +6 totale]. IMHO è meglio una Cursespewing [pg 31 MIC] che con una falce affilata ha 1/10 di possibilità di imporre una maledizione niente male e costa "solo" +3.
Alecs. Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato 28 Dicembre 2008 Potresti partire con il succube (MDSS (sembra una malattia sessualmente trasmissibile, ma non lo è xD) fargli fare un paio di livelli da guerriero e poi diventare guardia nera, con tutto il carisma che ottieni attraverso l' avanzamento da succube e poi il minimo di potenza derivanti da livelli da guerriero diverresti estremamente potente o_o!
Cecco D. Teach Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 gente dopo molte riflessioni ho lasciato andare l'idea di fare la guardia nera con la falce e di buttarmi più sul fare parecchi danni in combattimento. avrei pensato ad una cosa di fare paladino di 14 liv convertire 10 da paladino in guardia nera e poi fare 3 liv da paladino caduto perchè il resto dei bonus non mi interessano molto. quindi avrei pensato di fare guardia nera di 10 paladino decaduto di 3 e mi manca un livello che fare? intanto vi dico un po' di roba che mi sono messo o meglio che avrei intenzioni di mettermi un bello spadone con abbastanza potenziamenti così da fare una barcata di danni poi non so ditemi quale sarebbe secondo voi l'equipaggiamento ideale per una guardia nera che mazzola... intanto vi dico che ho mantello del dialetto penso che mi metto un'armatura completa faccio male? insomma ditemi voi intanto vi dico che le caratteristiche sono for 16 des 12 cos 14 int 10 sag 14 car 18 secondo voi ho distrubuito male i punteggi? aiutatemi un po'... grazie a tutti per la collaborazione e grazie anche di aver letto tutto XD
KlunK Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Per coerenza io farei un paladino di 15°, tramutato poi in guardia nera Anche perché col 5° livello da paladino decaduti ti becchi +1d6 di attacco furtivo e un punire il bene aggiuntivo le caratteristiche vanno bene...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora