^Sephiroth^ Inviata 22 Dicembre 2008 Segnala Inviata 22 Dicembre 2008 Premettendo che ho fatto un cerca e non ho trovato nulla a riguardo e non so neanche dove postare questa discussione,volevo chiedervi,vi è mai capitato di creare fisicamente un vostro libro degli incantesimi da usare per il vostro mago? oppure avete trovato in giro dei modelli da scaricare per poi stamparli? Lo chiedo perchè vorrei fare la stessa cosa con il mio mago invece del solito foglio di carta dove trascrivere gl incantesimi che ho sul libro...
Silverleaf Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 Guarda qui http://www.dragonslair.it/index.php?categoryid=7&p13_sectionid=25&p13_fileid=100 insieme alla scheda del pg, c'è anche una pagina per trascrivere gli incantesimi del tuo mago. Spero ti sia utile
Otis l'ottimista Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 C'è una maga che gioca con me che ha avuto la tua stessa idea. Lei ha fatto in questa maniera: Prima di tutto si è fatta un foglio dove sono annotati solo i nomi degli incantesimi che conosce e il relativo livello (es: una colonna con scritto incantesimi di primo livello e poi sotto tutta la lista degli spel che conosce). Si è poi fatta le fotocopie della descrizione di ogni singolo incantesimo riportata sul manuale del giocatore e ha ritagliato quello che le interessava. Dopo di questo ha incollato queste descrizioni all'interno di una rubrica telefonica (di quelle con le lettere) in modo da tenere gli incantesimi in ordine alfabetico. Il metodo è molto facile e inteligente perchè quando vi sono dei dubbi sull'incantesimo in due secondi trova la descrizione, senza perder tempo a cercarla sul manuale. Poi lei si è divertita anche a decorare il quaderno e ora sembra proprio un libro da mago. Spero di averti aiutato:bye:
cere88 Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 C'è una maga che gioca con me che ha avuto la tua stessa idea. Lei ha fatto in questa maniera: Prima di tutto si è fatta un foglio dove sono annotati solo i nomi degli incantesimi che conosce e il relativo livello (es: una colonna con scritto incantesimi di primo livello e poi sotto tutta la lista degli spel che conosce). Si è poi fatta le fotocopie della descrizione di ogni singolo incantesimo riportata sul manuale del giocatore e ha ritagliato quello che le interessava. Dopo di questo ha incollato queste descrizioni all'interno di una rubrica telefonica (di quelle con le lettere) in modo da tenere gli incantesimi in ordine alfabetico. Il metodo è molto facile e inteligente perchè quando vi sono dei dubbi sull'incantesimo in due secondi trova la descrizione, senza perder tempo a cercarla sul manuale. Poi lei si è divertita anche a decorare il quaderno e ora sembra proprio un libro da mago. Spero di averti aiutato:bye: Io faccio più o meno così con il mio maghetto! Niente rubrica telefonica però, semplicemente su un foglio mi segno la lista degli incantesimi (per poter segnare quelli preparati), scuole proibite, CD, etc.. Mentre per le descrizioni degli incantesimi me le sono ricopiate in word formattate per bene e poi stampate! Esce una cosa carina, ed è sempre comodo avere sottomano le descrizioni degli incantesimi senza aprire mille mila manuali!
Messaggio consigliato