Altair Inviata 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviata 23 Dicembre 2008 il 23 dicembre 2008 ritornano i mitici e inimitabili ACDC alle 0:55 su italia 1 Cosa ne pensate????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 sono dei grandi che però IMHO han fatto il loro tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Io l'ho visto, personalmente continuo a dire che sono dei grandi, però d'altra parte sono anche invecchiati, Brian Johnson ce la fa a stento, Angus ha steccato parecchie volte, ecc... Mi sarebbe piaciuto vederli ai tempi d'oro, e soprattutto dal vivo, non in TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 chi nn vorrebbe vederli dal vivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 io. personalmente non ci tengo. Vedere un vecchietto vestito da scolaretto e un altro con la canottiera nera e la panza che cantano mi mettono un pò tristezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 io. personalmente non ci tengo. Vedere un vecchietto vestito da scolaretto e un altro con la canottiera nera e la panza che cantano mi mettono un pò tristezza... c'è da dire che non hai tutti i torti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielus Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2010 io. personalmente non ci tengo. Vedere un vecchietto vestito da scolaretto e un altro con la canottiera nera e la panza che cantano mi mettono un pò tristezza... io pagherei per vedere quel vecchietto vestito da scolaretto e l'altro con la canottiera nera e la panza. Anche se adesso sono invecchiati sono comunque dei grandi musicisti e ti pregherei ti non fare certi commenti su di loro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato