Pubblicato 23 Dicembre 200816 anni comment_280858 il 23 dicembre 2008 ritornano i mitici e inimitabili ACDC alle 0:55 su italia 1 Cosa ne pensate?????????????
24 Dicembre 200816 anni comment_280919 Io l'ho visto, personalmente continuo a dire che sono dei grandi, però d'altra parte sono anche invecchiati, Brian Johnson ce la fa a stento, Angus ha steccato parecchie volte, ecc... Mi sarebbe piaciuto vederli ai tempi d'oro, e soprattutto dal vivo, non in TV
24 Dicembre 200816 anni comment_280988 io. personalmente non ci tengo. Vedere un vecchietto vestito da scolaretto e un altro con la canottiera nera e la panza che cantano mi mettono un pò tristezza...
24 Dicembre 200816 anni comment_281043 io. personalmente non ci tengo. Vedere un vecchietto vestito da scolaretto e un altro con la canottiera nera e la panza che cantano mi mettono un pò tristezza... c'è da dire che non hai tutti i torti....
11 Settembre 201014 anni comment_510502 io. personalmente non ci tengo. Vedere un vecchietto vestito da scolaretto e un altro con la canottiera nera e la panza che cantano mi mettono un pò tristezza... io pagherei per vedere quel vecchietto vestito da scolaretto e l'altro con la canottiera nera e la panza. Anche se adesso sono invecchiati sono comunque dei grandi musicisti e ti pregherei ti non fare certi commenti su di loro