Lorenzo_l Inviata 24 Dicembre 2008 Segnala Inviata 24 Dicembre 2008 Come si chiama/ava quel gioco ambientato in USA dove i pellerossa hanno riconquistato le loro terre e controllano la magia? C'è qualcuno che ancora ci gioca?
Amministratore Subumloc Inviato 24 Dicembre 2008 Amministratore Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 Come si chiama/ava quel gioco ambientato in USA dove i pellerossa hanno riconquistato le loro terre e controllano la magia? C'è qualcuno che ancora ci gioca? Potrebbe essere Shadowrun? I pellerossa che riconquistano la magia è una delle premesse del setting, ma non so se intendi qualcosa di più specifico. Io ho giocato un po' all'ultima edizione, uscita qualche anno fa. Gioco molto interessante
Lorenzo_l Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 Io ho giocato un po' all'ultima edizione, uscita qualche anno fa. Gioco molto interessante Shadowrun, si mi suona. Grazie!
michelegelli Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 Come si chiama/ava quel gioco ambientato in USA dove i pellerossa hanno riconquistato le loro terre e controllano la magia? C'è qualcuno che ancora ci gioca? Secondo me potrebbe essere Deadlands
Lorenzo_l Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2008 Secondo me potrebbe essere Deadlands Grazie... quello che intendevo però era Shadowrun. All'epoca, quella 15 ina di anni fa, sembrava un'ambientazione particolarmente originale... ma, almeno qui da me, non esistevano manuali... Ora a leggere di troll meta-umani, cyberspazio, vampiri ed elfi mi vien da riere
Messaggio consigliato