Lollinus Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Inviato 25 Dicembre 2008 humm... drago blu... mi pare che siano dei draghi molto abili nello scavare... questo non mi piace... Il luogo dove il drago si è stabilito si chiama "La Spada", e non c'è scritto niente riguardo al nome del drago... Non credo si sia presentato... Allora, prima di partire propongo di raccogliere più informazioni possibili riguardo a Cornelius Manhetts, al territorio circostante "La Spada", alla tana del drago... insomma, tutto ciò che serve. Concordate?
BomberDede Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Inviato 25 Dicembre 2008 "Certo mi pare un ottima idea! vedrò se trovo qualcosa negli archivi del tempio!" *sperando non mi caccino a pedate!* detto questo mi dirigo di corsa verso il tempio per trovare informazioni sul luogo e sull'uomo Spoiler: io da domani al 29 pomeriggio sono via, conta che andrò avanti con questa ricerca fino all'ora di partire, comprerò beni di prima necessità per il viaggio e poi si parte
Lollinus Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Inviato 25 Dicembre 2008 Io faccio un'altro giro in città, non si sa mai che qualcuno conosca Cornelius Manhetts meglio di noi... e poi un'altra camminata non mi farà male... detto ciò giro per la città cercando informazioni @DM Spoiler: prove di raccogliere informazioni per trovare info su Cornelius Manhetts, sul drago e su "La Spada". Se trovo qualcuno restio a parlare faccio prove di diplomazia a manetta
Thorik Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 *...mhh, La Spada...* @DM Spoiler: ho mai sentito nominare La Spada? "Va bene, direi di riaggiornarci tra 3 giorni, che ne dite? Purtroppo abbiamo troppe poche informazioni, altrimenti avrei potuto provare qualche incantesimo di divinazione" "Allora inizio anche io le ricerche." *... un drago solitamente sconvolge l'equilibrio naturale, forse gli animali del luogo sanno qualcosa...* @DM Spoiler: Se c'è un circolo druidico in città provo a chiedere agli altri druidi. Poi cerco informazioni su La Spada: se non è troppo lontana da Westgate, allora potrei trasformarmi in aquila e volare là vicino per interrogare gli animali del luogo
panamoncreel Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 " 3 giorni? fantastico! e chi gli manda la lettera per favore uccidi piu innocenti possibile mentre noi non ci siamo?.. Vabbè comunque sia pare abbiate deciso, ci si rivede tra 3 giorni. * mi toccherà picchiare il manichino per altri 3 giorni* @Dm Spoiler: Vado in città, prima da un alchimista(se ne ha compro 3 pozioni di protezione elementale elettricità) e poi a vedere se ci sono lavoretti interessanti fattibili da solo, cosi per ingannare il tempo, sennò vedo il da farsi.
Lollinus Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 Appena prima di partire ricordo che il mio borsellino è semivuoto... mi fermo e chiedo agli altri Ragazzi... non potreste prestarmi dei soldi? in cambio potrei realizzare qualcosa per voi con le eventuali spoglie del drago... ...ammesso che lo uccideremo...
isaac21 Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 io mi appisolo nel laboratorio e lascio il mio rospo "rospo" di guardia
Thorik Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 rivolgendomi a Galener "hum.. 100 mo basteranno per raccogliere qualche informazione, sì? Tieni e fanne buon uso" dopodiche esco per svolgere i miei compiti
Lollinus Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 Sei gentile Vimas, grazie! Se nessun'altro mi fa un prestito io vado @DM Spoiler: Quando fai il post per gli altri fammi partire alla ricerca di info. prove di raccogliere informazioni per trovare info su Cornelius Manhetts, sul drago e su "La Spada". Se trovo qualcuno restio a parlare faccio prove di diplomazia a manetta.
vento_nero Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 @therick Spoiler: Ti metti in viaggio, il cammino per l tempio è lungo: ci metterai circa 6 ore a piedi. quando gli altri si mettono in pari temporalmente ti dico che sei arrivato @lollinus Spoiler: Dapo 10 ore di ricerca e aver speso 7mo tra bevande e mancette scopri che: Cornelius manhetts era un ricchissimo mercante, scomparso nel nulla una decina d'anni fa; la spada è una regione ocmpletamente disabitata, si trova a nord ed è parte del deserto dell'Anauroch; sul drago non scopri però nulla. Ci hai messo un pò perchè ho dovuto fare tre pove separate. Dato che sei temporalmente avanti confronto agli altri: aspetta e ti avverto appena ti raggiungono. @panamon Spoiler: in mezz'ora circa arrivi al negozio e acquisti le tre pozioni della protezione 10 spendendo 900mo senza problemi, ma non ho capito le altre due richieste @vimas Spoiler: non hai mai sentito nominare un luogo chiamato "la spada", sai però dove si trova un circolo druidico: a 4ore di cammino verso sud, nelle foreste Gulthmre. ti avvii viaggi tranquillo finhè non ti avverto io
Thorik Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 @DM Spoiler: Mi preparo, indossando tutta il mio equipaggiamento, indossando sopra la corazza la solita veste verde, in modo da non apparire minaccioso. Appena abbandonata Westgate, mi faccio raggiungere da Horus, il mio compagno animale, e insieme ci dirigiamo verso questo circolo druiidico. Com'è il terreno ai lati della strada? Se entro una distanza ragionevole (50 m) c'è del bosco, allora dico a Horus di camminare nascosto tra gli alberi, la gente si spaventerebbe a vedere un orso camminare per strada! Lancio passo veloce coì la mia velocità diventa 9 m. Sto comunque attento mentre cammino, non si sa mai coi draghi...
vento_nero Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 @vimas Spoiler: non c'è foresta intorno, ma in ogni caso è una straa estremamentepoco trafficata su di essi incontri solamente una piccola carovana, che riconoscendoti(sei abbastanza conosciuto d'altro canto) non si preccupa del tuo aimale
panamoncreel Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 @ dm Spoiler: Vedo se c'è qualche lavoro da fare così per perdere tempo e guadagnare 2 soldi
Thorik Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 @DM Spoiler: Allora proseguo fino a che raggiungo il circolo druidico nella foresta di Gulthmre... Cosa vedo?
vento_nero Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 @panamon Spoiler: di tanto in tanto dai una mano in una fucina qui vicino, come oggi(una giornata di lavoro)guadagnadno così 5ma, 7mr dimmi se lavori anche il secondo giorno @vimas Spoiler: Dopo esserti addentrato di poco nella foresta ti trovi in na radura. Alcune abitazione create dagli alberi, modellandone le forme ti si presentano davanti: un uomo e una donna parlano con inusuale fervore, il tono di lei sembra molto preoccupato. Quando ti vedono si interrompono. La donna: Salve, viandante. Sei il benvenuto nella nostra dimora... Di cosa hai bisogno?
Thorik Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 @DM Spoiler: *chissà perchè erano così agitati...* "Salve a voi protettori della foresta; il mio nome è Vimas Lorenshor, mentre lui è Horus" dico indicando il mio amico orso "Anche io come voi sono un servitore della natura, e sono venuto qui in cerca di risposte" "Potrei parlare con il druido anziano di questo luogo?"
panamoncreel Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 @ dm Spoiler: non faccio niente più aspetto gli altri a casa se mi succede qlcs oppure quando gli altri hanno finito mandami un pm che tanto cmq non li posso leggere gli spoiler per gli altri
vento_nero Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 @vimas Spoiler: La donna:Io sono il copa di questo luogo sospira siamo solo noi due... dimmi in ogni caso, cercheremo d'esserti utili.
Thorik Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato 28 Dicembre 2008 @DM Spoiler: *vedo tristezza nel volto della donna.. probabilmente prima questo circolo era più numeroso... deve essere accaduto qualcosa...* "Certamente. Sto cercando informazioni su un uomo chiamato Cornelius Manhetts, e su un luogo chiamato La Spada, ne sapete qualcosa?" aspetto la loro risposta e poi "A dire il vero, conoscete qualcosa riguardo ai draghi blu e ai loro poteri?"
vento_nero Inviato 28 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2008 @vimas Spoiler: Sempre la donna:Purtroppo non possiamo dirti nulla riguardo questo Cornelius, noi viviamo qui da sempre e sappiamo poco, niente degli eventi nel mondo; egualmente non possiamo dirti nulla sui draghi, sono creature molto particolare, difficili da cnoscere. Posso però dirt che solitamente abitano i deserti, infatti la spada è un parte particolarmente disabitata dell'anauroch: un'immenso deserto a nord di qui. Posso però chiederti perchè te ne intarssi? Chi è questo drago? Chi è quest'uomo? A questo punto interviene l'uomo che sorridendo dice:Siamo tagliati fuori dal mondo, ma non per questo non vogliamo sapere cosa vi accade.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.