eddy Inviata 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviata 24 Dicembre 2008 io gioco la 3.5 adesso vorrei aggiornarla un po acquistando magari manuali di supplemento, pero mi sono confuso guardando la serie del perfetto combattente, arcanista, sacerdote e avventuriero con la serie delle guide ai pg(canto e silenzio, tomo e sangue, signori delle terre selvagge, ecc). alla fine sia la serie dei perfetti che le guide hanno nuovo materiale su cui divertirsi. mi sapete aiutare dandomi un consiglio su quale serie mi conviene spendere dei soldi? grazie e buon natale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 io gioco la 3.5 adesso vorrei aggiornarla un po acquistando magari manuali di supplemento, pero mi sono confuso guardando la serie del perfetto combattente, arcanista, sacerdote e avventuriero con la serie delle guide ai pg(canto e silenzio, tomo e sangue, signori delle terre selvagge, ecc). alla fine sia la serie dei perfetti che le guide hanno nuovo materiale su cui divertirsi. mi sapete aiutare dandomi un consiglio su quale serie mi conviene spendere dei soldi? grazie e buon natale! canto e silenzio, tomo il sangue, ecc sono manuali della 3.0, non 3.5. E si parla della vecchia versione, e regole non aggiornate. Se giochi in 3.5 non comprarli e al loro posto prendi i vari perfetti. Non fare mischioni perchè noi col gruppo per un pò abbiamo provato e ci siamo trovati in diffcoltà. Comunque, se hai bisogno, controlla qui per il materiale che è uscito per la 3.5: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=10097 ciao e buon natale anche a te:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Forse è un po' OT ma se vuoi comprare qualche altro manuale ti consiglio di comprare l'ambientazione di Eberron che a me è piaciuta molto Altrimenti se ti interessano proprio i supplementi "duri e puri" con CdP, talenti etc... allora la saga dei "perfetti" va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato