Vai al contenuto

[Panamoncreel] La verità fa male, le bugie di più.


panamoncreel

Messaggio consigliato

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima risposta

I colpi di Boindil sono violentissimi con l'ascia nella mano destra riesce a colpire la bestia una volta mentre il secondo colpo rimbalza quasi sulla sua spessa pelle

Spoiler:  
18+19 = 37 colpito 4+15=19 mancato

infliggi 17 danni

Con l'arma nella mano sinistra non è da meno il primo colpo sembra essere debole e non colpisce la creatura ma il secondo è estramamente preciso e la colpisce sulla giuntura della gamba

Spoiler:  
5+19=24 mancato 20+15= 35 critico 19+15=34 confermato

Infliggi 40danni

La bestia sembra avere accusato i colpi subiti e sanguina copiosamente , ma non ostante le ferite subite sferra 2 violente artigliate a Boindil colpendolo 1 volta, questa volta però il veleno della bestia sembra avere effetto e il nano rimane parallizato come una pietra

Spoiler:  
Primo attacco mancato , secondo attacco colpito subisci 15 danni

tiro salvezza su tempa o paralisi , 1 naturale fallito

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo per un istante gli occhi, formulando una veloce preghiera, per poi posizionarmi dietro Boindil. Arrivato alle spalle del nano pronuncio alcune strane parole, sperando la creatura non mi colpisca pronuncio un incantesimo andandolo a toccare.

@DM

Spoiler:  
mi metto dietro boindil perpendicolarmente confronto alla creatura, e lancio neutralizza veleno
Link al commento
Condividi su altri siti

scattando mi porto al centro del gruppo

Proteggi i nostri corpi, Divino Scudo!

urlo mentre lancio un'altra infusione

@DM

Spoiler:  
mi metto in modo che tutti gli alleati siano entro 6 metri da me, quindi lancio Scudo della Fede della legione, bersaglio tutti i vari alleati

conferisco un bonus di deviazione alla classe armatura di +3

Link al commento
Condividi su altri siti

Zarin si avvicina a Boindil ma la bestia lo attacca con uno dei suoi affilatissimi artigli colpendolo a un braccio il veleno rapidamente fluisce nelle ferita e Zarin non riesce a resistere rimanendo paralizzato anche lui

Spoiler:  
subisci 11 danni tiro salvezza su tempra 1 naturale.
,

Odin intanto lancia una delle sue infusioni e un piccolo scudo magico circonda ognuno di voi, il costrutto zalgreth azzanna la bestia con estrema violenza

Spoiler:  
20+12=32 critico 20+12 = 32 confermato infligge 20 danni

La bestia barcolla è evidente che ormai le energie le stanno venendo meno.

Spoiler:  
tocca a metheredas.
Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo la bestia barcollare, prossima allo sfinimento decido di non sfruttare piu incantesimi potenti debilitandolo un altro po e lasciandolo alle lame degli altri nel caso resista quindi pronuncio nuovamente l incantesimo che forma dei raggi sulla punta delle mie dita, i quali colpiscono in pieno petto la bestia

@Master

Spoiler:  
dardo incantato 5d4+5 resistenza incantesimi +10
Link al commento
Condividi su altri siti

5 dardi partono dalle mani di Metheredas colpendo la bestia che barcolla

Spoiler:  
infligge 22 danni
, approfittando dell'attimo Jasil tira 2 fendenti alla bestia, recidendole con il primo una mano e con l'altro trapassandola, colpita a morte la bestia si accascia al suolo , ormai senza vita.

Jasil si gira verso di voi risoluto "Bene questo era l'ultimo immondo e Boindil e Zarin dovrebbero riprendere mobilità tra poco"dice convinto.

"Almeno credo"aggiunge dopo pochi secondi quasi volendosi smentire da solo.

@Boindil & Zarin

Spoiler:  
Sebbene paralizzati vedete e sentite tutto normalmente.

in effetti dopo non piu di 30 secondi sebbene un pò indolenziti riprendete mobilità agli arti.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Maledetta bestia......"

Bofonchio adirato appena riesco a muovere la bocca. Stiracchio e muovo gli arti per riprendermi dal veleno, e non appena riaquisto la mobilità rinfodero le due asce, che anche stavolta hanno dato il loro contributo.

La prima cosa che faccio è andare verso il cadavere di quella bestia, e recupero l'ascia da lancio che si era conficcata in una delle sue escrecenze ossee...poi con un unico colpo taglio un corno della bestia...

"Questo sarà un'ottimo trofeo...."

Poi mi dirigo verso lo spadone della bestia, e cerco di sollevarlo per capirne le potenzialità, conscio che è troppo grande per me..mentre faccio ciò dico con un tono d'ironia..

"Ehi Odin, che ne dici di finire quella bacchetta, mi sa che ne avrò bisogno...."

Dico mentre osservo le ferite per capirne la loro reale portata.

Tengo per me i sospetti su Jasil, anche se ogni tanto gli lancio un'occhiata veloce...

@DM

Spoiler:  
L'immondo è vestito oppure aveva solo la spada?
Link al commento
Condividi su altri siti

pensieroso guardo la bestia immonda e poi l immondio che era tanto spaventato da questa creatura facciamo rinvenire questo schifoso, forse vedendo che siamo stati in grado di abbattere questo fantomatico guardiano senza nessuna perdita fara meno lo sbruffone detto cio mi piazzo vicino l immondo che abbiamo catturato dandogli degli schiaffi per farlo rinvenire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ashes, hai sentito il mastro nano? mettiti al lavoro!

mi giro verso boindil

il piccolo ashes si è già rimesso all'opera per finirla il prima possibile!

poi guardo l'immondo svenuto

ora vediamo se il ragazzo collabora, altrimenti inizierò a identificare gli oggetti che abbiamo trovato!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Uff non voglio vedere demoni per i prossimi 2 mesi " dice Jasil ridacchiando mentre rinfodera la spada. alchè prende una pezza dalla borsa la bagna nella neve e comincia a pulire l'armatura dagli schizzi di sangue.

Il mezz'immondo si sveglia guardandovi con aria indispettita ma non proferisce parola, sanguina copiosamente e pare non abbia più molto da vivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Mah, penso che li rivedremo presto invece..."

Dico all'elfo, mentre sedendomi su un masso e tirando fuori un coltellino serramanico, comincio a pulire il corno della bestia. Poi mi viene in mente e interrompo per un istante il lavoro..

"Ah, Odin tieni, questi sono gli oggetti degli altri, guarda se riesci ad identificarli...."

@DM

Spoiler:  

La bestia non ha nulla addosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Boindil no la bestia non ha niente.

State riposando dopo lo scontro da ormai un mezz'oretta il sole è sul punto di tramontare e la temperatura si abbassa e sta cominciando una leggera nevicata. Ashes il piccolo costrutto di Odin sta lavorando sensa sosta, come odin stesso che sta identificando gli oggetti. Il sangue degli immondi ha attirato alcuni animaletti per lo più uccelli che beccano i corpi affamati.Il mezz'immondo superstite rimane impassibile senza parlare non ostante le minacce e tutto il resto.

Jasil da canto suo ha parlato poco e niente da dopo lo scontro intento a pulirsi l'armatura quasi come un automa, adesso che la procedura pare finita si alza e si rivolge a voi

"Ragazzi , dovremmo levarci da qui, non penso ci siano altri demoni, ci conviene andare all'ingresso della città che abbiamo visto prima io e boindil anche per ripararci dalla tormenta che sta per arrivare"dice indicando i nuvoloni neri in cielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre continuo a concentrarmi sugli oggetti da identificare, ascolto distrattamente i discorsi degli altri e mi ci intrometto

tenetelo buono e legato, che ci penserò io a lui! oggi ho preferito spendere i miei poteri su questi oggetti, visto che potrebbero aiutarci, ma più tardi potrei fare un'altro tentativo... se le forze magiche residue me lo permetteranno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...