Vai al contenuto

[Panamoncreel] La verità fa male, le bugie di più.

panamoncreel

Messaggio consigliato

Inviato

mentre ascolto il nano, osservo il fuoco con lo sguardo perso

la mia mente vaga tra le lingue di fuoco che serpeggiano nell'aria rarefatta, mentre esegue rapida il conto del tempo mancante

dopo pochi secondi esclamo

direi che tra circa 3 ore avrà finito!

• Risposte 309
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Rimanete attorno al vecchio accampamento degli immondo ancora un ora circa, ormai il sole stra tramontando e un vento forte soffia su tutta la montagna, la nevicata comincia a farsi insistente.

"Forse dovremmo cercare un riparo" suggerisce Jasil.

Inviato

forse troveremo qualche riparo alla base del costone, ma non possiamo stare qui, siamo troppo esposti detto cio mi alzo e seguo chi decide di fare da apripista

Inviato

"Non penso ci siano altri demoni, la città potrebbe essere sicura, sennò possiamo anche scendere e sperare di trovare un costone, l'unico problema e che la nevicata di stasera potrebbe rendere la scalata di domani oltremodo impegnativa, decidete ma muoviamoci" Aggiunge Jasil

Inviato

Camminate circa un ora, un pò per la bufera un pò per la stanchezza, prima di arrivare alla porta , ormai sfondata, delle città. Tutt'attorno ci sono cadaveri di immondi e sangue che macchia la neve bianca creando un effetto quasi suggestivo. Calati nell'ingresso la temperatura è oltremodo calda, tanto che la neve sui vostri mantelli non resiste per più di alcuni secondi. La parte di città che riuscite a vedere sembra particolarmente intatta, se non per una casupola dalla quale a giudicare dai resti doveva essere uscito il "guardiano".

Inviato

"Già, e mi raccomando occhi aperti, e al minimo segnale non esitiamo a svegliarci..."

Poi mi metto ad osservare con attenzione l'interno della città, per vedere qualche particolare, oppure per notare se c'è ancora qualcuno nascosto nell'ombra....

Spoiler:  
Osservare+11, Ascoltare +11
Inviato

aspetta boindil, magari anche questi hanno addosso roba utile!

dico parlando dei cadaveri li presenti

dammi una mano a perquisirli mentre gli altri preparano il bivacco!

@DM

Spoiler:  
frugo nei vari cadaveri li presenti se trovo oggetti interessanti

inoltre, ho identificato qualcosa di quelli vecchi?

Inviato

analizzo con attenzione la porta della citta e entrati pronuncio alcune parole magiche che mi permettono di percepire le auree magiche daro un occhiata anch io, a modo mio

@Master

Spoiler:  
pronuncio individuazione del magico e mi faccio un giro nelle immediate vicinanze di dove ci stiamo accampando
Inviato

@Gogeth

Ti guardi intorno frugando tra i cadaveri degli immondi, non sembra avessero niente di particolare addosso se non addosso a 2 di loro trovi 2 anelli (per un totale di 4) con una specie di sigillo sopra.Trovi poi anche 2 bacchette.

@Metheredas

La zona a voi circostanti non ha auree magiche, ma noti guardandoti a torno che dal fondo della città vengono auree magiche di tutti i tipi e delle intensità più varie.

Inviato

attirato da questa diversita e quantita di auree mi allontano solo di qualche metro in piu verso la citta e rimango in concentrazione per capire la forza e la scuola di queste magie

Inviato

con gli oggetti ritrovati mi appropinquo verso le casupole in cui si stanno accampando gli altri

quanti begli oggettini... chissà quanto ci farò su a rivenderli!

Inviato

@Metheredas sono auree per lo più di Trasmutazione e Abiurazione, ma qua e la ne individui anche di altri tipi.

Nel frattanto Jasil entrato in una delle casette vi chiama a gran voce:

"Questa casa pare sicura, e abbastanza grande da contenerci tutti, ci converrebbe riposare"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...