Vai al contenuto

[Panamoncreel] La verità fa male, le bugie di più.


panamoncreel

Messaggio consigliato

Dopo aver letto il foglio: Salve, miei compagni d'avventura, e così siamo stati destinati assieme... bene, non ci rimane che aspettare di saperne di più.

Poi verso lo gnomo: Come vedi, vengono da loro, non è necessario sia io a indicarli.

Accennando ad un inchino: Piacere mio, Zarin Vorbre.

@DM

Spoiler:  
i sei dimenticato di rispondermi: cosa so su i miei compagni di gruppo? con. tutte +15, o bardiche +14... cosa creditu sia meglio tirare
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima risposta

"Bè, come avete intuito io sono Boindil Duelame, combattente e battitore, e questa e il mio fidato compagno Aramil...visto che dovremo lavorare assieme sarebbe bene sapere almeno qualcosa delle nostre capacità, queste due asce

danno indicazioni sufficienti su di me.....voi cosa mi dite? Ah Gnomo, o forse...Odin? è da prima che fisso i tuoi giocattolini, li hai fatti tu?"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Sentite 3 colpi secchi di mani che battono da dietri di voi, L'elfo che era seduto a uno dei tavoli vi si avvicina.E' molto alto per essere un elfo ha lunghissimi capelli biondi inoltre i suoi lineamenti non sono dolci e delicati come quelli elfici ma decisamente piu marcati e "rozzi". Indossa una armatura completa probabilmente in mitrhal, sulle spalle porta una grande spada dalla forma oltremodo particolare e di un materiale che non riuscite proprio a riconoscere.

"Wow addirittura un "Lord"-dice diretto a Metheredas- " Beh io sono Jasil silverblade, visto che siete gia partiti con le presentazioni pensavo fosse opportuno avvisarvi che sarò con voi ; vedete di non essermi di impiccio"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ehi orecchie a punta, sarà meglio che tu freni la lingua, per qualche strano caso sei insieme a noi, e se non ti va di collaborare puoi anche andartene per i fatti tuoi....."

Dico guardandolo fermo e deciso con i miei occhi, lo sguardo è reso ancora più penetrante dai colori diversi dei due occhi......

Link al commento
Condividi su altri siti

ignorando lo spocchioso elfo e rivolgendomi invece al nano

si... Boindil giusto? sono degli speciali costrutti intelligenti! obbediscono solo ai miei ordini e dopo tutto il tempo con cui vivo assieme a loro... bè... diciamo che abbiamo sviluppato un legame molto profondo!

poi guardando la sua aquila

penso che tu possa capire cosa intendo!

molto graziosa la tua compagna

Link al commento
Condividi su altri siti

bè se ci siamo tutti, direi che potremmo andare a farmi spiegare la nostra traccia... prima ci muoviamo, prima concludiamo gli affari no?

hei... se ritroviamo l'erede dovrei mettermi abbastanza in buona luce col re... AFFARI IN VISTA! si si! è la volta buona che glie lo vendo il tappeto semovente! direi una fornitura per tutto il castello!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi guardo attorno un'attimo

ma dov'è finit...

Ashes, dove diavolo sei finito? vieni fuori da sotto quel tavolo per favore, non c'è tempo per giocare a nascondino

ah eccolo finalmente...

da bravo, saluta questi signori! probabilmente viaggeremo in loro compagnia prossimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Jasil si rivolge verso Odin "Ah, non mi perdonerei mai di lasciarvi da soli, c'è tanta gente cattiva la fuori....su andiamo."

Arrivati sotto il palco dove c'era il re il consigliere del re , che al momento sta parlando con altri avventurieri, vi indica una porta

"Vi raggiungerò li in pochi minuti, sono felice che stiate accettando"

Link al commento
Condividi su altri siti

squadro un attimo il gruppo con cui stanno parlando e poi mi dirigo verso la porta che ci hanno indicato

orsù, andiamo allora! sono sicuro che non ci faranno aspettare a lungo

zalgroth, tu resta fuori e fai la guardia! gli unici due che devi lasciare passare sono il re ed il suo consigliere! se qualcun'altro prova ad entrare non ti muovere dalla porta e chiamami subito ok?

tu ashes seguici dentro invece!

prima di entrare nella porta do una pacca affettuosa sulla testa di zalgroth quindi proseguo nella stanza che ci hanno indicato

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo lo gnomo dentro la stanza che ci hanno indicati. Faccio volare Aramil, che si va a posare sul primo posatoio di suo gradimento.

Poi mi siedo anche io sul primo posto che trovo, appoggio la borsa conservante per terra e comincio a rufolarci dentro, finche non trovo il Buckler-Ascia.

Mentre traffico con quest'ultimo e aspetto il Re, mi metto a chiaccherare con Odin..

"Ehi Odin, dove hai imparato a costruire simili aggeggi? Sembrano dotati di vita propria....è la prima volta che vedo qualcosa del genere...."

Tolgo la custodia in cuoio del Buckler Ascia, e con la cote, comincio a risistemare il Filo della parte tagliente dello scudo, poi prendo l'olio per le armi e lucido la parte superiore, quella decorata con scene di forgiatura. Appena finito di sistemarlo me lo assicuro all'avambraccio sinistro grazie alle cinghie. Comunque lascio la parte di cuoio che lo avvolge tutto, per evitare di ferire qualcuno in modo stupido...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...