Vai al contenuto

[Panamoncreel] La verità fa male, le bugie di più.

panamoncreel

Messaggio consigliato

• Risposte 309
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

bè non ho chiesto... ma credo di si! bacchette di guarigione sono molto comuni e facili da trovare!

quindi guardo Methedras

tu allora cosa decidi di fare? con quella bacchetta non dovrai sprecare poteri per proteggerti dal freddo e potrai usarli tutti per altri scopi!

Inviato

"partecipero per comprare la bacchetta di guarigione, per tutto il resto non voglio dipendere da nessun altro. ditemi quant è la mia parte e la mettero."

Inviato

Il mercante vi guarda sconsolato

"Le ultime bacchette le ho vendute agli avventurieri prima di voi, mi spiace. Spero ce la facciate comunque; per quanto riguarda gli abiti invernali e gli attrezzi da scalatore ne ho abbastanza per tutti"

Inviato

"Bene, affare fatto, almeno per quanto riguarda i vestiti....per la tenda tutti d'accordo vero?"

E cerco il portamonete per prendere la somma necessaria....

"E poi ci dica signor mercante, c'è qualcosa che ci consiglia per questa missione in montagna?Non sarà facilissima temo....."

Inviato

vada per la tenda e per i vestiti e per gli attrezzi! può tornare tutto molto utile in fondo!

dico con voce risoluta mentre estraggo il borsellino

sono 6 monete d'oro a testa giusto?

Inviato

"io non vorrei appesantirmi con dell attrezzatura che non so usare, percio va bene la tenda ma non mi servono gli attrezzi da scalatore. dobbiamo invece assolutamente trovare una bacchetta di guarigione, sara meglio dividerci per visitare piu mercanti. chi la trova avverta gli altri e la prenda."

Inviato

sentendo le parole di methedras riguardo alla bacchetta di guarigione divento pensieroso

bè... se mi date i soldi per le componenti... ed un'ora di tempo... potrei crearla io! dovrebbero costare circa 350 monete d'oro!

Inviato

"ottima idea Odin, noi intanto potremo comunque cercare tra i mercanti se hanno qualcosa di utile. un ora è un tempo ragionevole, sei sicuro che sia sufficiente per te?"

Inviato

guardo un po' scettico chi ha parlato

Sicurissimo! è il tempo necessario per iniziare a convogliare l'incantesimo nella bacchetta ed istruire Ashes sulle procedure necessarie a terminare la creazione!

hai sentito Ashes, non credono nelle nostre capacità! diamoci da fare!

Inviato

Pagate vestiti tenda e attrezzi e il mercante intanto ve li consegna

"Ecco a voi, buona fortuna sulle montagne"

Alla proposta di Odin di costruire la bacchetta l'elfo lo guarda perplesso

"Non che voglia dubitare , ancora di più si intende, delle tue capacità ma sei sicuro che ne sei capace? , non vorrei essere colpito da una palla di fuoco invece che da una cura."

Inviato

"daccordo Odin, aspetteremo che tu abbia finito prima di partire. noi possiamo finire di comprare le ultime cose e decidere come affrontare il viaggio"

Inviato

Guardo stupito, e piacevolmente sorpreso lo gnomo..

"Sei proprio forte gnomo!, sarò lieto di darti la mia parte!"

Poi rivolto all'elfo, ignorando il suo comportamento...

"E tu elfo, sei a posto?Io andrò a procurarmi ancora un pò di provviste, il viaggio sarà abbastanza duro, e non vorrremo certo morire di fame?."

@DM

Spoiler:  
Vado a comprare provviste sufficienti per una decina di giorni, tanto la Borsa conservante porta fino a 750 kg! Dimmi tu quanto devo scalare di soldi....

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...