Roald Nordavind Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato 31 Dicembre 2008 "Bene, la memoria questa volta non mi ha giocato un brutto tiro" Setto questo cerco le 150 monete d'oro e le consegno allo gnomo, poi aggiungo.... "Hanno anche qualcosa del genere, però in grado di curare le ferite?"
Gogeth Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato 31 Dicembre 2008 bè non ho chiesto... ma credo di si! bacchette di guarigione sono molto comuni e facili da trovare! quindi guardo Methedras tu allora cosa decidi di fare? con quella bacchetta non dovrai sprecare poteri per proteggerti dal freddo e potrai usarli tutti per altri scopi!
panamoncreel Inviato 31 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2008 Anche Jasil vi da i soldi e comprate la bacchetta. Il mercante vi guarda come per chiedere se volete altro.
Roald Nordavind Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato 31 Dicembre 2008 "Avete anche una bacchetta di cura? se si qual'è il suo prezzo?" chiedo al mercante.... Spoiler: io l'ho trovati poi i vestiti pesanti e gli attrezzi da scalatore?se no cerco quelli...
Gogeth Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato 31 Dicembre 2008 mentre il nano chiede informazioni sulla bacchetta di cura io cerco degli attrezzi da scalatore
Hywel Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato 31 Dicembre 2008 "partecipero per comprare la bacchetta di guarigione, per tutto il resto non voglio dipendere da nessun altro. ditemi quant è la mia parte e la mettero."
panamoncreel Inviato 1 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 Il mercante vi guarda sconsolato "Le ultime bacchette le ho vendute agli avventurieri prima di voi, mi spiace. Spero ce la facciate comunque; per quanto riguarda gli abiti invernali e gli attrezzi da scalatore ne ho abbastanza per tutti"
Gogeth Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 e quanto costerebbero gli attrezzi da scalata buon'uomo?
Roald Nordavind Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 E allora d'accordo buon uomo, per quel mi riguarda prenderò sia i vestiti, sia gli attrezzi....un'ultima cosa, avrebbe anche delle tende resistenti al freddo?"
panamoncreel Inviato 1 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 " Certamente attrezzi e vestiti sono 50 monete d'argento a testa, mentre per la tenda comoda per tutti e 5 sono 5 pezzi d'oro"
Roald Nordavind Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 "Bene, affare fatto, almeno per quanto riguarda i vestiti....per la tenda tutti d'accordo vero?" E cerco il portamonete per prendere la somma necessaria.... "E poi ci dica signor mercante, c'è qualcosa che ci consiglia per questa missione in montagna?Non sarà facilissima temo....."
Gogeth Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 vada per la tenda e per i vestiti e per gli attrezzi! può tornare tutto molto utile in fondo! dico con voce risoluta mentre estraggo il borsellino sono 6 monete d'oro a testa giusto?
Hywel Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 "io non vorrei appesantirmi con dell attrezzatura che non so usare, percio va bene la tenda ma non mi servono gli attrezzi da scalatore. dobbiamo invece assolutamente trovare una bacchetta di guarigione, sara meglio dividerci per visitare piu mercanti. chi la trova avverta gli altri e la prenda."
Roald Nordavind Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 "Già sono d'accordo, altrimenti l'alternativa sarebbero le pozioni, se non troviamo la bacchetta dobbiamo accontentarci....."
Gogeth Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 sentendo le parole di methedras riguardo alla bacchetta di guarigione divento pensieroso bè... se mi date i soldi per le componenti... ed un'ora di tempo... potrei crearla io! dovrebbero costare circa 350 monete d'oro!
Hywel Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 "ottima idea Odin, noi intanto potremo comunque cercare tra i mercanti se hanno qualcosa di utile. un ora è un tempo ragionevole, sei sicuro che sia sufficiente per te?"
Gogeth Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 guardo un po' scettico chi ha parlato Sicurissimo! è il tempo necessario per iniziare a convogliare l'incantesimo nella bacchetta ed istruire Ashes sulle procedure necessarie a terminare la creazione! hai sentito Ashes, non credono nelle nostre capacità! diamoci da fare!
panamoncreel Inviato 1 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 Pagate vestiti tenda e attrezzi e il mercante intanto ve li consegna "Ecco a voi, buona fortuna sulle montagne" Alla proposta di Odin di costruire la bacchetta l'elfo lo guarda perplesso "Non che voglia dubitare , ancora di più si intende, delle tue capacità ma sei sicuro che ne sei capace? , non vorrei essere colpito da una palla di fuoco invece che da una cura."
Hywel Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 "daccordo Odin, aspetteremo che tu abbia finito prima di partire. noi possiamo finire di comprare le ultime cose e decidere come affrontare il viaggio"
Roald Nordavind Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 Guardo stupito, e piacevolmente sorpreso lo gnomo.. "Sei proprio forte gnomo!, sarò lieto di darti la mia parte!" Poi rivolto all'elfo, ignorando il suo comportamento... "E tu elfo, sei a posto?Io andrò a procurarmi ancora un pò di provviste, il viaggio sarà abbastanza duro, e non vorrremo certo morire di fame?." @DM Spoiler: Vado a comprare provviste sufficienti per una decina di giorni, tanto la Borsa conservante porta fino a 750 kg! Dimmi tu quanto devo scalare di soldi....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.