Vai al contenuto

[Panamoncreel] La verità fa male, le bugie di più.

panamoncreel

Messaggio consigliato

• Risposte 309
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Senti elfo, è già tanto che ci parlo con te, ma se non ti interessa del figlio del re, almeno interessati dei soldi della ricompensa. Sarà meglio per tutti se smettiamo di punzecchiarci prima che finisca male...Vero??"

@Master

Spoiler:  
Ti ricordi quel discorso che ti avevo fatto in pm , sulle provviste, non sulle razioni, e sul cuoco? era per quello, comunque io avevo già scalato i soldi e acquistate, volevo solo ruolarmelo un pò....si comunque le accetto anche quelle gratis....
Inviato

Bene, io allora cerco un posto tranquillo dove mettermi al lavoro

Zalgroth, Ashes, andiamo!

quindi cerco i due fratelli nani e gli chiedo dove posso trovare una stanza risevata per un'ora di lavoro.

Inviato

Dopo aver acquistatovestiti e tenda(ma non atrezzi) dico rivolto a Odin, prima che se ne vada: Scusami, ma non è necessario acquistare questa bacchetta: di curare posso occuparmene io...

Inviato

sentendo l'offerta di Zarin

sei sicuro? per me non è un problema crearla!

idea... comprerò lo stesso le componenti per crearla, e se si rivelerà necessario ashes la costruirà durante un momento di pausa!

Inviato

"Tutto sommato a testa non costa tanto, quindi compriamo pure le componenti, e se sarà necessario il tuo piccolo amico meccanico la creerà almomento opportuno! Visto che anche io sono a posto, direi che possiamo partire no?

Andiamo a cercare i due Nani...."

Inviato

aspettami Boindil, vengo con te! in tre faremo prima!

quindi metto le dita in bocca e faccio un fischio acuto Fiuuuuuuuuuu!

forza Zalgroth, troviamo quei due fratelli nani!

Inviato

certo! siamo pronti per partire!

Spoiler:  
se volete la posso tenere io la bacchetta, è come se avessi tutti gli incantesimi esistenti in lista, quindi non ho problemi ad usarle!
Inviato

Jasil anche annuisce.

"Bene avete la bacchetta per contattarci che vi abbiamo dato prima e anche la verga per aprire le porte, buona fortuna ragazzi a desso cominciamo il rito"

I 2 nani cominciano a tracciare un cerchio attorno a voi e poi cominciano a recitare delle parole magiche. Passano pochi secondi e apparite su una montagna.

Il clima e decisamente rigido e tutta la cime , comprese quelle attorno sono completamente innevate anche se il picco dove siete apparsi non sembra particolarmente impervio e quindi facilmente percorribile. Inizialmente non vedete niente di particolare se non un immensa distesa bianca, facendo piu attenzione ripresi dallo shock dello spostamento spaziale notate del fumo che sale da poco piu in giu di dove siete voi, anche se non ne vedete l'origine.

Inviato

"Ehi buona Aramilia, vola, vai nel tuo ambiente, ah, se vedi qualcuno avverti..."

Dico per tranquillizzare l'aquila, poi la lascio libera di volare per sgranchirsi le ali... poi mi guardo intorno e guardo se tutti stanno bene...

"Oh, montagne, mi sento a casa..."

Poi comincio a guardarmi intorno per vedere se noto niente di particolare....

@DM

Spoiler:  

Aquila Osservare +18

Io Osservare +15

Ascoltare +15

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...