panamoncreel Inviato 1 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 "Si io sto bene è molto gentile che ti interessai di me la sotto" @Tutti Spoiler: Provviste per una settimana vi vengono date gratis se le volete
Roald Nordavind Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 "Senti elfo, è già tanto che ci parlo con te, ma se non ti interessa del figlio del re, almeno interessati dei soldi della ricompensa. Sarà meglio per tutti se smettiamo di punzecchiarci prima che finisca male...Vero??" @Master Spoiler: Ti ricordi quel discorso che ti avevo fatto in pm , sulle provviste, non sulle razioni, e sul cuoco? era per quello, comunque io avevo già scalato i soldi e acquistate, volevo solo ruolarmelo un pò....si comunque le accetto anche quelle gratis....
Gogeth Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 Bene, io allora cerco un posto tranquillo dove mettermi al lavoro Zalgroth, Ashes, andiamo! quindi cerco i due fratelli nani e gli chiedo dove posso trovare una stanza risevata per un'ora di lavoro.
vento_nero Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 Dopo aver acquistatovestiti e tenda(ma non atrezzi) dico rivolto a Odin, prima che se ne vada: Scusami, ma non è necessario acquistare questa bacchetta: di curare posso occuparmene io...
panamoncreel Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 "Beh se pensi di farcela da solo , non vedo che stiamo facendo ancora a qua. E in ogni caso mio caro Boindil della vita del principe mi interessa più di quanto non credi" aggiunge Jasil
Gogeth Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 sentendo l'offerta di Zarin sei sicuro? per me non è un problema crearla! idea... comprerò lo stesso le componenti per crearla, e se si rivelerà necessario ashes la costruirà durante un momento di pausa!
Roald Nordavind Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 "Tutto sommato a testa non costa tanto, quindi compriamo pure le componenti, e se sarà necessario il tuo piccolo amico meccanico la creerà almomento opportuno! Visto che anche io sono a posto, direi che possiamo partire no? Andiamo a cercare i due Nani...."
vento_nero Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 Anche io sono pronto, sono sempre pronto per i viaggi... Scusatemi, ho fatto un pò di confusione: alla fine quanti saremmo ad intraprendere questo viaggio?
panamoncreel Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 " Beh io , tu il piccolo gnomo con le bestioline, il nanetto e l'altro tizio la , Matheredas o come si chiama" dice l'elfo rivolto a Zarin "Quando volete io sono pronto"
Roald Nordavind Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 "Bene, allora partiamo...." Dico, mentre vado a cercare i due Nani
Gogeth Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 aspettami Boindil, vengo con te! in tre faremo prima! quindi metto le dita in bocca e faccio un fischio acuto Fiuuuuuuuuuu! forza Zalgroth, troviamo quei due fratelli nani!
vento_nero Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 Mi incammino insieme allo gnomo e Boindil.
Hywel Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 ignorando i sarcastici commenti dell elfo, mi dirigo anch io col nano e lo gnomo "andiamo allora"
panamoncreel Inviato 3 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 poco dopo trovate i 2 nani non molto lontani dalla stanza dove li avevate lasciati prima "Bene siete pronti a partire?" dice Amil entusiasta
vento_nero Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 Sì, abbiamo acquistato tutto il necessario. Siamo pronti. @tutti Spoiler: chi tiene la bacchetta?e la tenda?
Roald Nordavind Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 "Certo che si, ci siamo equipaggiati....." @Tutti Spoiler: La tenda la posso tenere anche io, tanto ho la borsa conservante, la bacchetta è meglio che la tenga un incantatore.....
Gogeth Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 certo! siamo pronti per partire! Spoiler: se volete la posso tenere io la bacchetta, è come se avessi tutti gli incantesimi esistenti in lista, quindi non ho problemi ad usarle!
Hywel Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 "si, sono pronto anch io." Spoiler: sarebbe meglio...io ad esempio non la posso utilizzare
panamoncreel Inviato 3 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 Jasil anche annuisce. "Bene avete la bacchetta per contattarci che vi abbiamo dato prima e anche la verga per aprire le porte, buona fortuna ragazzi a desso cominciamo il rito" I 2 nani cominciano a tracciare un cerchio attorno a voi e poi cominciano a recitare delle parole magiche. Passano pochi secondi e apparite su una montagna. Il clima e decisamente rigido e tutta la cime , comprese quelle attorno sono completamente innevate anche se il picco dove siete apparsi non sembra particolarmente impervio e quindi facilmente percorribile. Inizialmente non vedete niente di particolare se non un immensa distesa bianca, facendo piu attenzione ripresi dallo shock dello spostamento spaziale notate del fumo che sale da poco piu in giu di dove siete voi, anche se non ne vedete l'origine.
Roald Nordavind Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 "Ehi buona Aramilia, vola, vai nel tuo ambiente, ah, se vedi qualcuno avverti..." Dico per tranquillizzare l'aquila, poi la lascio libera di volare per sgranchirsi le ali... poi mi guardo intorno e guardo se tutti stanno bene... "Oh, montagne, mi sento a casa..." Poi comincio a guardarmi intorno per vedere se noto niente di particolare.... @DM Spoiler: Aquila Osservare +18 Io Osservare +15 Ascoltare +15
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.