Vai al contenuto

[Panamoncreel] La verità fa male, le bugie di più.

panamoncreel

Messaggio consigliato

• Risposte 309
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

brrr! certo che fa freddino qui!

dico strofinandomi le braccia con le mani

si, direi che la bacchetta è stata un'ottimo acquisto!

detto questo la prendo dallo zaino e inizio a lanciare l'incantesimo su tutti e cinque

@DM

Spoiler:  
5 prove di utilizzare oggetti magici per lanciare l'incantesimo su di noi. devi cercarti il bonus sulla scheda perchè non ho accesso al mio pc in questo momento
Inviato

"Ehi grazie Odin, si direi che è stato un'acquisto utile....ma questi montagne non dovrebbero essere disabitate? quel fumo?"

Cominicio a cercare di avanzare in modo da vedere meglio...

Spoiler:  

Ovviamente ci vado solo se l'aquila non mi ha segnalato niente, comunque ci vado con cautela, sporgendomi un poco alla volta....

Inviato

@Roald

Spoiler:  
tu non vedi niente di insolito a parte il fumo l'aquila ti segnala la presenza di 3 persone attorno a un fuoco

@Odin

Spoiler:  
cambierò generatore di risultati perchè ho tirato tre 20 un 16 e un 19 xD
Inviato

Un paio di rapidi e acuti gridi da parte dell'aquila, e mi fermai nella mia avanzata, facendo anche cenno agli altri di fare piano, poi mi giro verso di loro...

"Ragazzi intorno a quel fuoco" Dico accenando al fumo" ci sono delle persone, probabilmente è un bivacco, non so ancora chi o cosa siano, chi è che se la sente per venire con me in esplorazione?"

Inviato

guardando il nano

se vuoi posso mandarti Zalgroth come aiuto! è un buon combattente, e non dovrebbe avere troppe difficoltà a muoversi su questi terreni!

Inviato

" E sia andiamo " dice Jasil

In linea d'aria il fumo non sarà a più di 100 metri ma per arrivare in posizione utile bisogna scendere dietro delle rocce sulla destra, percorsa abbastanza strada senza difficolta arrivate in vista dell'origine del fumo

@Boindil

Spoiler:  
C'è un fuoco da campo con 2 tende attorno, il tutto situato in piccolo spazio piano tra 2 rocce. Scendendo per dove siete tu e l'elfo arrivereste da un lato, probabilmente c'è una stradina anche per arrivare dall'altro lato.

Seduti attorno al fuoco ci sono 3 figure, sicuramente non umani , in quanto uno di loro ha chiaramente una coda e l'altro chiaramente 2 corna, del terzo non vedi niente di particolare. Sono avvolti da pesanti mantelli per difendersi dal freddo probabilmente tanto che non sei in grado di vedere se e come siano armati.

Inviato

"Jasil, torniamo dagli altri e discutiamo sul da farsi..."

Detto questo comincio a muovermi per tornare indietro, e una volta raggiunti gli altri dico....

"Ci sono tre figure umanoidi intorno al fuoco, non saprei dirti con precisione cosa sono, perchè sono coperti con pesanti mantelli, ma di sicuro non sono umani....Ho visto chiaramente che uno aveva delle corna e un'altro una coda...non so se sono armati...probilmente sono sentinelle o esploratori...idee sul da farsi?"

Inviato

"No, purtroppo non mi sono avvicinato tanto....comunque suggerirei prima di esplorare l'altro versante della montagna e vedere se c'è qualcosa, altrimenti dovremo tornare qui e cercare un modo per oltrepassarli....ah un'ultima cosa, visto che ora sappiamo che c'è qualcuno, cerchiamo di essere discreti..."

Inviato

Boindil ha appena finito di parlare che sentite chiaramente dei passi venire dal lato opposto al fumo

Spoiler:  
che è in salita, va a monte per intederci
. Pochi istanti dopo 2 figure appaiono alla vostra vista , saranno a una 20ina di metri, hanno abiti molto pesanti e uno dei 2 ha una vistosa coda puntuta che gli esce da sotto il mantello, l'altro ha chiaramente una faretra con delle frecce e un arco sulle spalle.

"Mortali, te li avevo detto che li avevo annusati". Dice quello con la coda all'altro con voce sibilante.

"Si ma quello che sembra un elfo è diverso"risponde l'altro.

Inviato

"Per Moradin..."

Dico lievemente sorpreso, poi estraggo entrambe le asce, e facendo cozzare insieme le due estremità, po alle sue parole guardo l'elfo, per vedere la sua reazione...

"Ehi elfo ce l'hanno con te??"

Un lieve cambiamento d'espressione sul mio volto preannuncia il mio preparsi all'imminente scontro...

Inviato

dannazzione! Ashes stai al riparo! Zalgroth qui a me, pronto a colpire! potrebbero essere pericolosi!

dopo aver chiamato gli omuncoli estraggo la bacchetta dei fulmini e mi preparo a lanciare un'infusione su zalgroth

Se qualcuno di voi ha bisogno di un potenziamento ditemelo! posso infondere energia magica nelle vostre cose!

@DM

Spoiler:  
mi preparo a lanciare costrutto di ferro su zalgroth
Inviato

pronto ad eventuali mosse ostili da parte dei due in maniera pacata rispondo"cosa ci conduce in queste zone non è affar vostro, almeno per il momento. avete parlato di avvisi da comunicarci. stiamo in ascolto. poi forse decideremo di comunicare i nostri affari"

Inviato

Mi avvolgo un pò meglio nel mantello, per sicurezza: si nota subito che dopo essermi avvolto nella veste si fa fatica a vedermi, a tratti sembro scomparire.

*ha parlato dell'elfo quel mezzo-demone... molto strano, che relazione avrà con loro?*

osservo l'elfo, per osservare la sua reazione alle parole della creatura e del nano.

Spoiler:  
ricorda che ho santuario a TS 15 e occultamneto 20% in caso

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...