Roald Nordavind Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Inviato 4 Gennaio 2009 "Di cosa dovresti avvisarci lungacoda? "
panamoncreel Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2009 L'elfo rimane impassibile alle parole di Boindil rimanendo con lo sguardo fisso sui vostri interlocutori. "Certo umano, avvisi , di morte e dolore. Nessuno deve passare entrare nella città è maled Quello con la coda non finisce la frase che Jasil si gira di scatto alle vostre spalle , avendo sentito dei rumori Spoiler: Ascolare boindili 22, zarin 13, Odin 14, Matheredas 10 Cd 25 ma è troppo tardi una palla di fuoco vola nella vostra direzione non ostante l'urlo del elfo per avvisarvi non avete abbastanza tempo per scanzarvi. Spoiler: Venite colpiti tutti da una palla di fuoco, Boindil , Odin(ashes e zalgorth 20 e 19) salvati (22, 20). Matheredas 15, Zarin 13. Boindil e Odin(anche i costrutti) 17 danni Matheredas e zarin 35. Alle vostre spalle vedete adesso altri 3 immondi, anche questi a circa 20 metri da voi Spoiler: Iniziative Boindil 22 Mathereds 20 Immondo con coda di fronte 19 Immondo Con corna dietro (impugna una spada a 2 mani) 19 Odin 18 Immondo con coda dietro(ha appena tirato l'incantesimo)15 Zalghreth 14 Zarin 13 Immondo "semplice" dietro(ha un arco) 11 Immondo con di fronte 8 Ashes 4 non RELIGIOSAMENTE ma finchè possibile vediamo di seguirla l'iniziativa @Odin Spoiler: I costrutti? agiscono con te?
Gogeth Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Inviato 4 Gennaio 2009 @DM Spoiler: no i costrutti hanno iniziative a parte inoltre ho scoperto di aver sbagliato a segnargli i TS appena ho il manuale sotto mano ti do i valori corretti!
Roald Nordavind Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Inviato 4 Gennaio 2009 "Maledetti bastardi...siete solo dei codardi...." Detto ciò mi metto in una posizione atta a difendermi, aspettando di aver a tiro qualcuno da sbudellare... "Ehi incantatori, voi pensate a quello che ha lanciato l'incantesimo e all'arciere!!" Spoiler: In poche parole mi metto in difesa totale, aspettando il prossimo round per attaccare...Vi avverto che tra poco esco, quindi ci risentiamo più tardi...
Hywel Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 gravemente ferito dalla palla di fuoco prendo una pozione blu intenso dal mio equipaggiamento e la bevo. quindi rivolgendomi agli altri "non stiamo tutti ammassati. qualcuno colpisca l incantatore." @Master Spoiler: scusa nella fretta ho dimenticato di scriverlo. cura ferite moderate. l ho gia tolta dall equipaggiamento
panamoncreel Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 L'immondo con la coda che vi sta di fronte caccia la mani da sotto al mantello, pronuncia parole richiamando a se energia arcana per poi scagliare un incantesimo su boindil Spoiler: Salvato volontà 23 che però sembra non avere effetto. L'immondo con le corna alle vostre spalle impugnando lo spadone carica Zarin Spoiler: volontà 20 per superare santuario colpendolo violentemente. Spoiler: colpito 23 subisci 9 danni. @Hywel Spoiler: che pozione hai preso?
Gogeth Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 scuotendo la testa per liberare la mente dalla nebbia che vi si stava formando appoggio una mano sul dorso di Zalgroth e pronuncio alcune parole arcane, infondendogli energia mistica per potenziare la sua struttura Forza piccolino, fagli vedere quanto sono affilate le tue zanne! Ashes, tu cerca di nasconderti! @DM Spoiler: per prima cosa una prova di sapienza magica per cercare di capire che incantesimo ha provato a lanciarmi contro l'immondo, quindi lancio "costrutto di ferro su zalgroth" e gli ordino di attaccare quello che ha lanciato la palla di fuoco
panamoncreel Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 L'immondo con la coda dietro di voi, che vi ha appena colpito con la palla di fuoco, si concentra per lanciare un incantesimo verso Boindil, 3 raggi partono dalle sue mani di cui 2 colpiscono il nano Spoiler: contato a distanza 20 , 23 , 8 subisci 20 danni. Zalgroth carica L'immondo che vi sta bersagliando con gli incatesimo colpendolo violentemente @Odin Spoiler: Non trovo costrutto di ferro :S tirati tu i danni e mettimeli in spoiler a colpire ho colpito. L'incatesimo di prima era Hold person.
Gogeth Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 @DM Spoiler: la forza sale a 18 per un totale di 1d6+8 danni come comunicato sono 5+8 danni all'immondo
vento_nero Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Tirando fuori da una tasca un piccolo pezzo di metallo, lungo una ventina di centimetri riccamente intagliato lo punto verso di me: dopo aver pronunciato alcune parole una luce bianca si irradia dalla mia mano alla verga, dalla verga a me. poi con voce pacata e artificialmente calma: Se voi non impedite che colpiscano me io non posso aiutarvi molto. Spoiler: sacrifico scagliare maledizione(3°lvl)per lanciarmi cura ferite gravi massimizzato con la bacchetta, mi curo di 34 e mi infliggo un danno per l'azione: vado a un totale di danni subiti
panamoncreel Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 L'immondo dietro di voi , con l'arco, spara 3 frecce , una colpisce odin e altre 2 probabilmente dirette a Boindil vanno a vuoto. Spoiler: Odin subisci 6 danni L'altro immondo di fronte a voi, estrae un spada caricando verso boindil ma mancandalo; Boindil da parte sua pronto ad attaccare qualsiasi cosa avesse a portata lo colpisce violentemente allo stomaco lasciandolo in fin di vita Spoiler: Boindil colpisci critico confermato con 27, 36 danni. @Matheredas Spoiler: la pozione ti cura di 15 @Tutti Spoiler: Per ricapitolare: C'è un immondo con una spada in mischia con boindil Un immondo con uno spadone in mischia con Zarin Un Immondo che vi lanciati palla di fuoco in mischia con il costrutto di Odin(me è piu lontano) 20m Un immondo incantatore a una 20ina di metri avanti a voi Un immondo arciere a una 20ina di metri dietro di voi Si ricomincia il giro di iniziative.
Roald Nordavind Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 "Mi avete fatto arrabbiare ora cornini..." Impugno saldamente le due asce e mi preparo ad attaccare l'essere immondo con ho di fronte, portando dei poderosi colpi... Spoiler: Attacco completo.... +18/+18/+14/+14 Danni 1d10+11 con l'arma anatema, 1d10+8 con l'altra.. in caso siano considerati umani, ma non credo, sarebbe cosi.. +20/+18/+16/+14 Arma anatema, 1d10+20+2d6, Arma Hunting 1d10 +19 Se cede dopo il primo colpo, mi avvicino a quello con lo spadone in mischia con Zarin
panamoncreel Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Boindil porta 4 potenti fendenti contro il suo avversario di cui 3 vanno a segno e 1 viene parato, quando con l'ascia che tiene nella mano sinistra infligge l'ultimo colpo dell'immondo non è ormai piu rimasto molto Spoiler: Colpito 25, Colpito 24 Mancato 1 naturale, Critico confermato 22 infliggi 74 danni.
Hywel Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 invocando il potere che scorre nelle mie vene pronuncio un incantesimo e dalla mia mano partono cinque raggi luminosi che colpiscono l immondo incantatore a una ventina di metri davanti a me @Master Spoiler: dardo incantato massimizzato danni 25 resistenza agli incantesimi +10
panamoncreel Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 @TUtti Spoiler: Scusate l'erroraccio ma ho scordato l'iniziativa dell'elfo, lo segno dopo Hiwell, teniamo conto che al round prima ha bevuto una pozione. 5 dardi magici colpiscono l'incantatore di fronte a voi danneggiandolo discretamente; Jasil pochi secondi dopo lo carica effettuando un poderoso salto prima di colpirlo violentemente, notate che mentre lo spadone di jasil vibra il colpo il metallo dell'arma che gia sembrava strano sembra addirittura muoversi.Il colpo dell'elfo è molto potente , e l'incantatore soccombe. L'immondo con lo spadone che aveva precedentemente attaccato Zarin continua a colpirlo attacandolo con foga, di 2 colpi però solo uno va a segno all'altezza della spalla. Spoiler: Primo attacco cirtico , confermato, ma non colpisce per il mantello; Secondo attacco colpito subisci 9 danni Spoiler: Tocca a Odin
vento_nero Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 @DM Spoiler: conoscenze: di cosa è fatta l'arma?? cos'ha di strano? come sempre usa la più indicata... come sempre ho tutte le con. a +15(escluso architettura e ingegneria, che non ho); bardiche +14
Roald Nordavind Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 "Ehi elfo, allora ci sai davvero fare!" Esclamo, mentre mi appresto ad estrarre la mia ascia sinistra dal cadavere dell'immondo, e cerco il mio prossimo obiettivo.... @DM Spoiler: Ovviamente era solo per gdr....
Gogeth Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 Bravo Zalgroth, affonda i canini nella sua gola! quindi estraggo la mia bacchetta dei fulmini e colpisco uno degli immondi ancora vivi @DM Spoiler: tendenzialmente miro a quello che ha colpito zarin, se ovviamente non ho ostacoli sulla linea di tiro; in quel caso scegli tu a chi miro in modo da non prendere i miei compagni inoltre volevo fare una prova di conoscenze per vedere se capisco che tipo di spada è (sia arcane che piani)
panamoncreel Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 @Tutti Spoiler: Per chiarezza: sono rimasti i 3 immondi che inizialmente erano alle vostre spalle. Un incantatore, un arciere, un combattente su zarin. Odin con la sua bacchetta lancia un fulmine verso l'immondo con l'arco, che però schiva il fulmine agilmente L'immondo attaccato da zalgreth lancia un incantesimo, scomparendo alla vostra vista. @Odin Spoiler: fai direttamente tu un post con l'azione di Zalgreth che ora non ha piu l'icantatore come bersaglio. @Odin e Zarin Spoiler: Non avete alcuna idea della composizione dell'arma
Gogeth Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 Grrr... Padrone è sparito! chi attacco ora? quello con l'arco? si... non è colpa tua! però ora gli altri pagheranno anche per lui! Zalgroth si getta quindi contro l'immondo con l'arco, puntando con i suoi denti alle sue braccia @DM Spoiler: in blu i pensieri di zalgroth, in lime i miei attacca l'immondo con l'arco
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.