Vai al contenuto

[Panamoncreel] La verità fa male, le bugie di più.


panamoncreel

Messaggio consigliato

Faccio un passo all'indietro, allontanandomi dalla creatura che tentava di colpirmi per poi portarmi alle spalle di Boindil e girarmi verso l'incantatore.

@DM

Spoiler:  
passo di 1,5m per disingaggiarmi senza provocare ado, poi mi muovo dietro al nano e faccio azzione preparata: lanciare dissolvi magie per "fare conuterspell"(non so come si traduca)su qualsiasi incantesimo lanciato dall'immondo incantatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima risposta

"Ehi tocca a te ora"

Dico indicando la bestia con lo spadone, facendo cozzare i manici della asce, e preparandomi all'attacco.

Portai i primi due fendenti incrociati, con L'ascia nella mano destra da destra a sinistra, l'opposto con l'altra, mirando a squarciare il ventre del nemico, ricaricando poi il colpo sferrando due fendenti paralleli dall'alto verso il basso

@Dm

Spoiler:  
Stesso bonus di prima per l'attacco completo, se serve faccio il passo da 1.5 metri, se non ci arrivo, faccio solo il primo attacco, poi editerò il post....Ah, per un attacco solo Bonus +20
Link al commento
Condividi su altri siti

Boindil si muove leggermente dalla sua posizione e sferra 4 colpi all'immondo, che però gia al secondo cade esanime al suolo

Spoiler:  
Critico, confermato 25 48 danni, Critico confermato 22 39 danni

Jasil invece corre velocemente dal lato opposto volendo dare una mano dare una mano al costrutto di Odin

@Metheredas

Spoiler:  
L'immondo invisibile sta fuggendo a gambe levate in direzione opposta alla vostra (per intederci verso dove saliva il fumo all'inizio)

@Tutti

Spoiler:  
Il mio generatore di risultati vi ama. Tocca a odin e al costrutto. E' rimasto un solo immondo alla vostra vista.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fulmine della bacchetta colpisce l'immondo e pochi secondi dopo anche Zalgroth affonda i denti nella carne dell'immondo che non può far altro che soccombere.

Non ci sono piu nemici in vista sebbene uno è scomparso poco fa

@Matheredas

Spoiler:  
Come da pm sta correndo via ed è a piu du 24m

@Tutti

Spoiler:  
Potete considerarvi fuori combattimento e quindi smettere di seguire l'iniziativa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo zalgroth, vieni qui! anche tu Ashes, puoi smettere di nasconderti!

quando i costrutti sono vicino a me curo i loro danni con la magia

@DM

Spoiler:  
lancio due volte "riparare danni gravi", una per costrutto

curo 3d8+9 danni ad ognuno dei due

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante il campo sia sgombro da nemici pronuncio un altro incantesimo e altri 5 dardi partono dalla mia mano apparentemente diretti nel vuoto ma a notevole distanza uno dei due immondi incantatori torna visibile mentre fugge dallo scontro. "non possiamo lasciarlo sfuggire, andiamo a riprenderlo"

@Master

Spoiler:  
dardo incantato massimizzato 25 danni. mi sono accorto che ancora non posso fare una palla di fuoco massimizzata...prox livello...:-D
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver lanciato l'incantesimo su zalgroth, vedo che Methedras ha colpito l'immondo mancante ed ordino al mio compagno di andare all'assalto

non lasciartelo scappare amico mio!

@DM

Spoiler:  
ordino a zalgroth di inseguirlo! se è a 24 metri, zalgroth in carica lo raggiunge e può fare il suo attacco, altrimenti corre a velocità X4 e lo supera bloccandogli la strada
Link al commento
Condividi su altri siti

con tono molto soddisfatto e sarcastico "bene bene, andiamo a vedere di cosa voleva avvisarci...magari ci dira cosa possiamo trovare nelle vicinanze" detto cio mi avvio con fare comunque cauto e attento verso l immondo, pronto a pronunciare altri incantesimi nel caso tentasse la fuga o ne vedessi altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio uno scatto verso l'immondo, con le asce sguainate e l'espressione feroce, preparandomi a colpirlo...

quando vedo che si accascia e chiede pietà mi avvicino, e sempre tenendolo sotto tiro gli rivolgo la parola...

"Perchè dovrei aver pietà di uno che mi ha bruciacchiato la barba?!?!E soprattutto, sarà meglio che rispondi alle nostre domande se ci tieni alla vita perchè ci avete attaccati?e soprattutto...cosa diavolo siete??"

Sbraito, tenendo le asce pronte a colpire...

Spoiler:  
Se è sempre a 24 metri ci arrivo correndo (6x4=24), e come azione preparata lo colpisco infliggendo danni non letali, usando il piatto della lama....
Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimo piccolo mio! tienilo d'occhio che non faccia scherzi mentre veniamo li!

mentre mi avvicino abbastanza velocemente all'immondo dico agli altri

vediamo di legarlo per bene, che dovrei conoscere il modo per farlo parlare!

@DM

Spoiler:  
prima di muovermi curo ashes con lo stesso incantesimo di prima e poi mi avvicino agli altri;

P.S.

come stanno messi a PF i due omuncoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zarin

Spoiler:  
sono tutti abbastanza feriti, ma non eccessivamente

Raggiungete l'immondo incappucciato il quale sempre rimanendo chino a terra si leva il cappuccio , mostrando un volto quasi umano se non per il colorito piu marroncino e 2 piccole corna da capra.

"Uccidermi non servirebbe a niente nessuno può entrare in città, il nostro padrone l'ha protetta bene prima di cadere." dice con voce stridula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...