doria Inviata 25 Dicembre 2008 Segnala Inviata 25 Dicembre 2008 Ciao a tutti... Vorrei sapere se esistono dei giochi da tavolo (non classici ma tipo Zombi!!!) gratuiti e liberamente scaricabili dal web... Se qualcuno sa darmi informazioni in proposito...
Amministratore Subumloc Inviato 25 Dicembre 2008 Amministratore Segnala Inviato 25 Dicembre 2008 Non so se ti può servire, ma io tempo fa ho trovato questo sito che in pratica è un piccolo editore che fa giochi da tavolo e di carte scaricabili. Prova a dargli un'occhiata
doria Inviato 26 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 Ciao Grazie per la risposta. Purtroppo non ho trovato giochi che soddisfacessero le mie aspettative. QUalche altra idea? Anche soltanto un sistema di regole che necessiti una preparazione fai da te andrebbe bene...
Cyrano Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato 31 Dicembre 2008 Beh non potresti essere più preciso su quello che cerchi? Siti organizzari non ce ne sono ma magari qualche vecchio pdf legale lo trovo... P.S. Grazie per il sito Sub, a me è piaciuto. Dopo le feste lo spulcio per bene
Messaggio consigliato