Magoselvaggio Inviata 25 Dicembre 2008 Segnala Inviata 25 Dicembre 2008 Scusate, il nuovo stile del forum sarà solo per le festività o c'è stato un restyling che interessa in modo profondo il forum? Faccio un esempio, le varie icone per segnalare se c'erano nuovi messaggi o se avevi partecipato ad una discussione o via dicendo, erano molto più chiare prima, ora mi sembra più un'accozzaglia di colori (per quanto sia un'idea simpatica la versione natalizia) e tutto sommato anche bruttina... Scusate la franchezza ma preferisco essere schietto e dire come la penso piuttosto che dire: "si molto bello" e poi pensare: "che schifo". Ciao e ovviamente tutto IMHO
Amministratore aza Inviato 25 Dicembre 2008 Amministratore Segnala Inviato 25 Dicembre 2008 Scusate, il nuovo stile del forum sarà solo per le festività o c'è stato un restyling che interessa in modo profondo il forum? Faccio un esempio, le varie icone per segnalare se c'erano nuovi messaggi o se avevi partecipato ad una discussione o via dicendo, erano molto più chiare prima, ora mi sembra più un'accozzaglia di colori (per quanto sia un'idea simpatica la versione natalizia) e tutto sommato anche bruttina... Scusate la franchezza ma preferisco essere schietto e dire come la penso piuttosto che dire: "si molto bello" e poi pensare: "che schifo". Ciao e ovviamente tutto IMHO Lo stile è solo per le festività. Ricordo che in fondo ad ogni pagina a sinistra si puo' al volo cabiare stile tornando al vecchio. Inoltre nel pannello utente puoi decidere che stile mantenere. bye 1
orcus Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Inviato 25 Dicembre 2008 Voglio fare i complimenti a chi di dovere per questo nuovo stile tutto natalizio!!! è davvero molto:cool: ma è la prima volta che adottate questa grafica o viene fatta ogni natale?
Magoselvaggio Inviato 26 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 Lo stile è solo per le festività. Ricordo che in fondo ad ogni pagina a sinistra si puo' al volo cabiare stile tornando al vecchio. Inoltre nel pannello utente puoi decidere che stile mantenere. bye Ok grazie.
Messaggio consigliato