andrea15172 Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 La mia opinione è che PFRPG è veramente valido . Tuttavia, la conversione 3.5/PF non è così immediata . Alcune classi extra-core richiedono esercizi di stile non indifferenti .
Cyrano Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Difficoltà voluta... Patfinder è la contiunazione idealae di Cook della 3.5 ma Pathfinder non È la 3.5... È un nuovo gioco che va giocato ed apprezzato.
Eleinad Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 io ci sarei per giocare pathfinder in PbF! ho una voglia matta di ruolare un nano ranger!!! Avevo aperto un topic per provarlo: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=29547 ma ho avuto poco successo...
Mokuren Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Se non vi fa schifo il PbC io mi ero intromesso violentemente in un topic per farne partire uno.
Irrlicht Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Avrei una voglia matta di giocare in un pbc di Pathfinder... se solo avessi tempo. Cioè, ce l'avrei anche, ma a giornate casuali, quindi mi è impossibile dare una disponibilità fissa e seria.
Pazuzu Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 per il PbC ci sarebbero già 3 giocatori... direi 1) paz 2) eleinad 3) mokuren correggetemi se sbaglio
andrea15172 Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Ehm... Se cercate giocatori per un PBC usate l'apposita sezione Bacheca, altrimenti "inquinate" la discussione .... Per chiudere l'OT, su un altro forum di GDR ho visto che stanno cercando giusto un giocatore per una campagna pbf Pathfinder . Se siete interessati mandatemi un PM che vi linko alla discussione .
DarthBobo Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 ommamma il bardo può uccidere cantando.... strano vero, per una edizione che si vantava di aver risolto il problema "save or die"? Comunque nella sezione d20 & OGL c'era già una discussione su pathfinder: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=23408 Spoiler: da pagina 5 in poi per i commenti dopo l'uscita ufficiale
Thorfiend Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Beh..io,avendo cattivi rapporti con le chat sarei per il pbf.
Irrlicht Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 strano vero, per una edizione che si vantava di aver risolto il problema "save or die"? Oltre al fatto che si prende al 20°, con le condizioni a cui deve sottostare poteva pure essere die without save. Anche perché è più facile che muoia prima il bardo del bersaglio.
Eleinad Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Per chi avesse voglia di provare un PbF c'è questo post aperto in attesa di giocatori e dm: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=29547
Pau_wolf Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 lo chiedo solo per curiosità: ma voi l'edizione 3.75 la conoscevate già prima che aprissi sto topic?
Mad Master Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Io ne ho seguito lo sviluppo fin dalla alpha2 release...
BBuk80 Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 lo chiedo solo per curiosità: ma voi l'edizione 3.75 la conoscevate già prima che aprissi sto topic? Lo seguo (e ho partecipato un poco) dalla beta, ma hai fatto bene ad aprirlo, la Paizo merita tutta la pubblicità possibile (ops, mi sto forse trasformando in un fanboy ).
Darken Rahl Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Io non lo conoscevo. Ho appreso della sua esistenza su questo forum (non mi ricordo però se su questa discussione o su quella della sezione D20)
andrea15172 Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Lo conosco sin dalla Alpha release , anche se per leggerlo ho aspettato l'edizione definitiva .
Cyrano Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Qualcuno ha qualche notizia dell'edizione italiana? Confermate che per Lucca nada vero? Io tra un po' mi compro il manuale in inglese e bon!!! Leggere il pdf è una pena.
viper99999 Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Ma non è che si può tradurre qualche cosa di pathfinder e poi pubblicarla qui sul forum o mandarla via e-mail a chi ne è interessato?
Krinn Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Ma non è che si può tradurre qualche cosa di pathfinder e poi pubblicarla qui sul forum o mandarla via e-mail a chi ne è interessato? La PRD online esiste, eccola. http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/ Se vuoi tradurla tu e poi pubblicarla qui sul forum sei liberissimo di farlo!
Pau_wolf Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 ecco dai creiamo un progetto di traduzione di Pathfinder.. chi vuole offrirsi?
Messaggio consigliato