Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Avrei una voglia matta di giocare in un pbc di Pathfinder... se solo avessi tempo. Cioè, ce l'avrei anche, ma a giornate casuali, quindi mi è impossibile dare una disponibilità fissa e seria.

Inviato

Ehm...

Se cercate giocatori per un PBC usate l'apposita sezione Bacheca, altrimenti "inquinate" la discussione .... ;-)

Per chiudere l'OT, su un altro forum di GDR ho visto che stanno cercando giusto un giocatore per una campagna pbf Pathfinder .

Se siete interessati mandatemi un PM che vi linko alla discussione .

Inviato

strano vero, per una edizione che si vantava di aver risolto il problema "save or die"?

Oltre al fatto che si prende al 20°, con le condizioni a cui deve sottostare poteva pure essere die without save. Anche perché è più facile che muoia prima il bardo del bersaglio.

Inviato

lo chiedo solo per curiosità: ma voi l'edizione 3.75 la conoscevate già prima che aprissi sto topic?

Lo seguo (e ho partecipato un poco) dalla beta, ma hai fatto bene ad aprirlo, la Paizo merita tutta la pubblicità possibile (ops, mi sto forse trasformando in un fanboy :P).

Inviato

Qualcuno ha qualche notizia dell'edizione italiana? Confermate che per Lucca nada vero? :(

Io tra un po' mi compro il manuale in inglese e bon!!! Leggere il pdf è una pena.