Jump to content

Featured Replies

comment_371275

La mia opinione è che PFRPG è veramente valido .

Tuttavia, la conversione 3.5/PF non è così immediata . Alcune classi extra-core richiedono esercizi di stile non indifferenti .

• Risposte 302
  • Visualizzazioni 46,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Aggiungerei che chi si trova bene con l'equilibrio a tutti i costi della 4°, non credo apprezzerà il regolamento di Pf. Gli incantatori, con i loro limiti (slot limitati e necessità di memorizzar

• Mad Master, i punti che avevo quotato servivano giusto a dimostrare come in realtà non ci sia stata questa grande semplificazione delle regole di grapple. La modifica maggiore è stata eliminare il t

comment_371278

Difficoltà voluta... Patfinder è la contiunazione idealae di Cook della 3.5 ma Pathfinder non È la 3.5...

È un nuovo gioco che va giocato ed apprezzato.

comment_371322

Avrei una voglia matta di giocare in un pbc di Pathfinder... se solo avessi tempo. Cioè, ce l'avrei anche, ma a giornate casuali, quindi mi è impossibile dare una disponibilità fissa e seria.

comment_371364

Ehm...

Se cercate giocatori per un PBC usate l'apposita sezione Bacheca, altrimenti "inquinate" la discussione .... ;-)

Per chiudere l'OT, su un altro forum di GDR ho visto che stanno cercando giusto un giocatore per una campagna pbf Pathfinder .

Se siete interessati mandatemi un PM che vi linko alla discussione .

comment_371607

strano vero, per una edizione che si vantava di aver risolto il problema "save or die"?

Oltre al fatto che si prende al 20°, con le condizioni a cui deve sottostare poteva pure essere die without save. Anche perché è più facile che muoia prima il bardo del bersaglio.

comment_372491

lo chiedo solo per curiosità: ma voi l'edizione 3.75 la conoscevate già prima che aprissi sto topic?

Lo seguo (e ho partecipato un poco) dalla beta, ma hai fatto bene ad aprirlo, la Paizo merita tutta la pubblicità possibile (ops, mi sto forse trasformando in un fanboy :P).

comment_372501

Qualcuno ha qualche notizia dell'edizione italiana? Confermate che per Lucca nada vero? :(

Io tra un po' mi compro il manuale in inglese e bon!!! Leggere il pdf è una pena.