Pubblicato 28 Dicembre 200816 anni comment_281826 Salve esiste un oggetto che dia scacciare ? In alternativa quale altra classe oltre a chierico e paladino danno scacciare ? Sono un ranger e vorrei prendere scacciare come faccio ?
28 Dicembre 200816 anni comment_281828 C'è un oggetto che ti aggiunge tentativi di scacciare. Nightstick - Liber mortis Comunque ci sono l' Ur priest e il Sacred exorcist come cdp che danno scacciare. Ora non so come tu possa qualificarti per le due cdp
28 Dicembre 200816 anni comment_281829 Bè, ruolisticamente ci dovrebbe essere un motivo perchè un ranger decida di prendere Scacciare, se lo fa perchè i suoi nemici prescelti sono non morti e decide di votarsi a combatterli, non ci vedo niente di più appropriato di un biclassamento con chierico, magari restando su una divinità della natura, come Ehlonna o Obad-Hai.....
28 Dicembre 200816 anni comment_281831 Il problema è che penso di conoscere questo pg, e so che multiclassare chierico non è un' opzione, visto che il pg è verso il 30 e possiede già 2 classi base. Andrebbe in un malus XP brutale. Comunque immagino lui voglia prendere lo scacciare per usare metamagia divina....
28 Dicembre 200816 anni comment_281835 Bè, il mio infatti era un consiglio generico, non avendo altri dati a disposizione....xD
28 Dicembre 200816 anni Author comment_281840 Beh che dire sono un po' monotono ( e la cosa dovrebbe farvi piacere visto che se io sono monotono vuol dire che Aarvil è vivo), comunque tornando IT volevo prendere scacciare per i talenti [divine] come quello sul Fiendish Codex II che per 1 tentativo di scacciare ti fa aggiungere 1/2 lvl da personaggio a Will che proprio schifo non fa. Piccolo OT: Non pensavo che il FiendishCodex 2 contenesse dei talenti così succulenti, sfogliandolo ho trovato un talento che abbassa la RI 1x dado di skirmish o furtivo (ed è anche cumulabile) ed uno che ti fa fare AdO quando ti usano delle abilità soprannaturali (molto comuni con i mostri epici).
2 Gennaio 200916 anni comment_282729 Ciao ragazzi dal basso della mia niubbaggine ho 3 domande da farvi: 1)vorrei sapere come si chiamano l'Ur Priest e il sacred Exorcist in italiano e soprattutto su che materiale li trovo per leggermeli 2)vorrei sapere cos'è il Fiendish Codex II 3) Le nightstick(che mi sembra diano 3 tentativi scacciare extra) posso portarne piu di una per cumulare il bonus? Ringrazio anticipatamente
2 Gennaio 200916 anni comment_282732 1) Prete ur e Esorcista (immagino) Sono tutti e due nel manuale Perfetto sacerdote. 2) E' uno dei due manuali dedicati a inferi e abisso. Il II in particolare parla degli inferi. C'è anche in italiano ma non so dirti la traduzione. 3) In teoria puoi. Farlo è comunque una cosa (a moi avviso) molto brutta da vedere.
2 Gennaio 200916 anni comment_282746 2) E' uno dei due manuali dedicati a inferi e abisso. Il II in particolare parla degli inferi. C'è anche in italiano ma non so dirti la traduzione. mi dispiace ma il fiendish codex II: tyrants of the nine hells non verrà tradotto in italiano:-( sarebbe stato uno dei prossimi manuali, prima che MM25 e la WotC decidessero di bloccare la produzione 3.5
2 Gennaio 200916 anni comment_282777 Qualcuno potrebbe aggiungermi ad msn per aiutarmi a trovare tale manuale? last-spartan@hotmail.it Gentilissimi