Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve esiste un oggetto che dia scacciare ?

In alternativa quale altra classe oltre a chierico e paladino danno scacciare ?

Sono un ranger e vorrei prendere scacciare come faccio ?

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

C'è un oggetto che ti aggiunge tentativi di scacciare. Nightstick - Liber mortis

Comunque ci sono l' Ur priest e il Sacred exorcist come cdp che danno scacciare. Ora non so come tu possa qualificarti per le due cdp :-D

Inviato

Bè, ruolisticamente ci dovrebbe essere un motivo perchè un ranger decida di prendere Scacciare, se lo fa perchè i suoi nemici prescelti sono non morti e decide di votarsi a combatterli, non ci vedo niente di più appropriato di un biclassamento con chierico, magari restando su una divinità della natura, come Ehlonna o Obad-Hai.....

Inviato

Il problema è che penso di conoscere questo pg, e so che multiclassare chierico non è un' opzione, visto che il pg è verso il 30 e possiede già 2 classi base. Andrebbe in un malus XP brutale.

Comunque immagino lui voglia prendere lo scacciare per usare metamagia divina....

Inviato

Beh che dire sono un po' monotono ( e la cosa dovrebbe farvi piacere visto che se io sono monotono vuol dire che Aarvil è vivo), comunque tornando IT volevo prendere scacciare per i talenti [divine] come quello sul Fiendish Codex II che per 1 tentativo di scacciare ti fa aggiungere 1/2 lvl da personaggio a Will che proprio schifo non fa.

Piccolo OT:

Non pensavo che il FiendishCodex 2 contenesse dei talenti così succulenti, sfogliandolo ho trovato un talento che abbassa la RI 1x dado di skirmish o furtivo (ed è anche cumulabile) ed uno che ti fa fare AdO quando ti usano delle abilità soprannaturali (molto comuni con i mostri epici).

Inviato

Ciao ragazzi ;-)

dal basso della mia niubbaggine ho 3 domande da farvi:

1)vorrei sapere come si chiamano l'Ur Priest e il sacred Exorcist in italiano e soprattutto su che materiale li trovo per leggermeli :-D

2)vorrei sapere cos'è il Fiendish Codex II

3) Le nightstick(che mi sembra diano 3 tentativi scacciare extra) posso portarne piu di una per cumulare il bonus? :-p

Ringrazio anticipatamente :bye:

Inviato

1) Prete ur e Esorcista (immagino) Sono tutti e due nel manuale Perfetto sacerdote.

2) E' uno dei due manuali dedicati a inferi e abisso. Il II in particolare parla degli inferi. C'è anche in italiano ma non so dirti la traduzione.

3) In teoria puoi. Farlo è comunque una cosa (a moi avviso) molto brutta da vedere.

Inviato

2) E' uno dei due manuali dedicati a inferi e abisso. Il II in particolare parla degli inferi. C'è anche in italiano ma non so dirti la traduzione.

mi dispiace ma il fiendish codex II: tyrants of the nine hells non verrà tradotto in italiano:-(

sarebbe stato uno dei prossimi manuali, prima che MM25 e la WotC decidessero di bloccare la produzione 3.5