MikeT Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 il discorso è un'altro: i complete sono come dei sussidiari per le persone, mentre il draconomicon mi sempbra proprio un libro di lettura... Oltre alla splendida parte sui Draghi come creature, e ai disegni, il Draconomicon contiene una buona quantità di CdP per giocatori e Draghi, talenti, incantesimi, oggetti magici e non e tattiche di battaglia. -MikeT
dreranwan Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2005 okok mi avete convinto e me lo sono procurato... mi ucciderò occhi e testa per leggere e tradurre, xò almeno saprò tutto sulle stirpi draconiche. ho letto Magia del Faerun. veramente bella, credo che i miei pg faranno un incontro di magia al più presto. ho preso anche la player guide to faerun. tutte le cose che stanno lì sono aggiornate alla 3.5, vero?
Amministratore Subumloc Inviato 30 Giugno 2005 Amministratore Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Esatto. E' la conversione ufficiale.
dreranwan Inviato 1 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2005 eccellente 10 caratteri esatti!!
Messaggio consigliato