cotolino Inviata 30 Dicembre 2008 Segnala Inviata 30 Dicembre 2008 Ciao a tutti! Pochi minuti fa mi sono imbattuto, mentre creavo un pg con Heroforge, in un talento preso da Savage species (razze salvagge, se non sbaglio.) Il talento in questione è Supernatural trasformation, che dice una una spell-like ability diventana una supernatural ability, quindi non è più soggetta a resistenza agli incantesimi. Considerazioni: 1- Da quel che mi ricordo l'Eldritch blast del Warlock rientra nel campo delle spell-like ability, quindi usando questo talento associato al blast puro e semplice il blaststesso non sarebbe più soggetto alla RI. E' giusto? 2- Prendendo questo talento sempre associati al blast puro e semplice non si dovrebbe comunque togliere la RI delle invocazioni, dato che non dovrebbero essere considerate la stessa spell-like ability che è l'eldritch blast, mantenendo quindi la RI iniziale. E' giusto?
thondar Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato 30 Dicembre 2008 Il tyalento vele solo per capacità innate e quindi non puoi applicarlo a eldritch blast
cotolino Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2008 quindi diciamo che si applicherebbe a cose come l'abilità di lanciare oscurità di un tiefling?
Azar Pinkur Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato 31 Dicembre 2008 quindi diciamo che si applicherebbe a cose come l'abilità di lanciare oscurità di un tiefling? Sì esattamente.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora