skallo Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 orim thunderson! umano druido18/chierico1/gerofante5 ecc ecc. sempre burlone e dedito all'aiutare le persone. e anche un forte e valoroso combattente. ma che nel tempo libero si trasformava in uccellaccio sol per il gusto di svolazzare ad alta quota e fare i bisognini sul paladino del gruppo... a livello 17 ho pensato di diventare drago per farlo ma ho dovuto abbandonare l'idea perchè i bisognini del di un drago mastodontico possono risultare alquanto letali..
Vacco Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 il mio preferito era Nikorath un giovane stregone fissato con la dieta mediterranea perchè era convinto che l'olio d'oliva gli facesse tirare quasi sempre il d4 pieno Strepitoso...
alby1983 Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 (se non contro di un ranger che più volte vedendo un uccello volare lo ha colpito...l'uccello ero il povero druido...) Mi chiedo chi sia questo ranger
Sheldom Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 Il mio druido elfo con un trgico passatto alle spalle. Un tipo taciturno, indagatore e sospettoso verso tutti ma dolce e premuroso con il suo compagno animale. Che tenerone...
El Faño Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Garuda, il mio personaggio (attuale) umano guerriero che combatte con 2 katane e di solito divide a metà tutto quello che trova XD
manfredellobello94 Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Fagno... tu e i tuoi luridi personaggi cretini... il mio prefertito è il mio personaggio attuale : HEIANE ELFO GRR5/MAG5/ARA8
Messaggio consigliato