ChrisLavel Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 *C'è ben poco che posso fare....se tentassi di colpirlo con la fionda potrei prendere Sashiko...che se la vedano i combattenti adesso* tenendo sempre la guardia alta prendo dalla borsa la bacchetta di cura ferite, pronto a curarmi per i danni che mi hanno fatto... @Master Spoiler: sempre opzione di difesa totale...
sirius Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 *Ah finalmente l'ultimo* Colpisco l'ultimo drow con forza con tutte e 2 le scimitarre Spoiler: Txc solito con 2 armiXD
Gogeth Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 sashiko si avvita su se stesso mentre ferisce nuovamente il drow in maniera letale questo si accascia su se stesso mentre il sangue inizia a fuoriuscire dagli squarci sul giacco di maglia Kaulesh usa una bacchetta il cui incantesimo rimargina le sue ferite, mentre due sfere luminose entrano dalla porta e si fermano a mezz'aria in mezzo allo spiazzo che c'è tra i due soppalchi @Tutti Spoiler: Sashiko Spoiler: TxC: 1d20+9 = 5+9 = 14 --> Colpito Danni: 1d6+1+2d6 = 1+1+5+5 = 12 danni TxC: 1d20+9 = 16+9 = 25 --> Colpito Danni: 1d6+1+2d6 = 1+1+3+5 = 10 danni Kaulesh Spoiler: cura ferite: 1d6+3 = 4 cura ferite: 1d6+3 = 8 totale: 12 PF con 2 cariche, ti rimane un danno i nemici per ora sono finiti, riposatevi finchè potete P.S. ognuno di voi ha guadagnato 1500 punti esperienza per il combattimento ed il role fatto fino ad ora
panamoncreel Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 "Stati tutti bene? ma dove è finita quella dannata maghetta?" Scendo dal soppalco e prendo la bacchetta che ho legato attorno alla vita per curare le mie ferite. Dopodichè mi appoggio il martello a terra e mi ci seggo di fronte cominciando a pregare. "Perdonami, Raziel se ho peccato e sono stato debole di fronte ai nemici...
ChrisLavel Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 "Ah già, nella foga del combattimento me ne ero scordato...dannazione non può essersi volatilizzata...e se fosse scappata i celestiali ce l'avrebbero detto..." all'improvviso mi balena un'idea in mente " e se fosse caduta in quella pozza d'acido? si sarebbe completamente disintegrata...poverina..." lasciando il discorso a metà mi avvicino cauto alle sfere luminose, cercando di capire chi o cosa siano...
Gogeth Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 appena kaulesh si avvicina alle due sfere, queste iniziano a cambiare forma, fino a diventare due sagome antropomorme lentamente la luce si affievolisce, e riconoscete i due arconti che vi hanno accompagnato fino a poco prima; il segugio porta myuri tra le braccia e vi rendete tutti conto che la ragazza è incosciente... numerosi quadrelli spuntano dal suo petto. è stata colpita prima, quando eravate all'esterno! vi racconta il celestiale ora la porterò dove potrà essere curata, per poi raggiungervi nuovamente detto ciò scompare lasciandovi con la sola compagnia dell'arconte tromba @Panamon Spoiler: ti sei curato 6 danni, te ne restano 3
ChrisLavel Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 "Ah ora si spiega tutto....ma non possiamo fermarci qui! Devi dirci qualcosa?" chiedo rivolto all'arconte
Gogeth Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 bè mentre voi combattevate ho potuto lanciare delle divinazioni, e ho scoperto una cosa molto interessante... la sacerdotessa di lolth che presiede l'accampamento attualmente non si trova al suo interno, ed i drow hanno pensato di rallentare la vostra avanzata fino al suo ritorno sbarrando la porta! dice l'angelo con voce squillante sta a voi decidere se continuare l'assalto e coglierli nel momento di difficoltà, o se recuperare le forze ed affrontare un nemico più pericoloso!
panamoncreel Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 "Se hanno così tanta paura, che se la tengano, schiaccerò quella femmina corrotta come qualsiasi altro drow!"
sirius Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 "Se le cose stanno cosi dobbiamo attaccare al piu presto! prima che torni! pero dobbiamo trovare il modo di aprire quella porta!"
panamoncreel Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 "Volesse il cielo che non mi contraddici!" dico alzandomi e riprendendo il martello. "Che proponi?"
sirius Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 "Bhe questo non lo so! se avessimo avuto la maga forse ci sarebbe potuta essere utile ma aimè! Nessuno puo fare qualcosa per aprirla? voi arconti? "
Thorik Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 "Per me va bene! Presto muoviamoci ad entrare nel fortino, non diamogli tregua! Se qualcuno di noi dovesse rimanere ferito gravemente, allor aci ritireremo tutti immediatamente, d'accordo?"
ChrisLavel Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 "Anche io sono per l'attacco immediato, meglio affrontare la sacerdotessa senza che gli altri drow ci fermino...anche se preferirei riposarmi...dannazione non c'è tempo, andiamo, presto! Se vedrete una specie di dinosauro che cammina tra voi non preoccupatevi..."
Gogeth Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 l'arconte vi guarda felice della vostra risolutezza bene, le chieriche di lolth sono nemici terribili in battaglia, meglio che eliminiate i suoi uomini prima che torni! poi guarda il druido anche la natura non tollera più gli affronti dei drow, giovane druido, e ti sta conferendo nuovi poteri! ringraziala quando avrete finito di combattere, questonon capita spesso! @Tutti Spoiler: kaulesh riceve un nuovo utilizzo di "ammorbidire la roccia" o come si chiama l'incatesimo usato prima, come se non lo avesse ancora lanciato oggi, per poter superare con meno fatica la porta di pietra
sirius Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Mi alvo da terra e pulisco le spade su un cadavere. "Allora enntriamo!", dice con tono risoluto e pronto al combattimento
ChrisLavel Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Senza dire nient'altro mi avvio verso la porta massiccia di pietra, quella attraverso cui era passato prima il drow...quindi invoco di nuovo il potere della Natura cercando di creare un varco tra cui passare @master Spoiler: lancio Ammorbidire Terra e Pietra, cercando di "ritagliare" la forma di una porta da poter smuovere una volta lanciato l'incantesimo
Gogeth Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 lentamente il contorno di una porta si modella nella dura roccia, che cambia colore divenendo tenera argilla che crolla poi a terra non essendo più in grado di sostenere il suo stesso peso, lasciandovi un comodo passaggio per l'interno del forte davanti a voi si apre una stanza quadrata, di circa 30 metri di lato sul fondo alcune sbarre formano una cancellata, bloccando così il passaggio verso sud e l'accesso a delle scale dirette verso l'alto; ai lati della porta di pietra, notate delle campanelle argentate collegate a dei fili che spariscono dentro le pareti di pietra nessuna guardia sembra essere presente nella stanza, almeno per ora
sirius Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 Entro per osservare da vicino le campanelle e capire il loro funzionamento poi chiedo al druido "hai qualche trucchetto simile a quello della porta per farci passare attraverso le sbarre?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.