sirius Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 "Bene allora,... tu che sei stata l'ì dentro saprai quanti ce en sonoa ncora piu o meno o sbaglio?direi comuqnue di non perdere altro tempo ed andare ad uccidere qualche alro elfo nero!"
Thorik Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Volgendomi verso la nuova arrivata "Salve il mio nome è Evendur, e come già detto siamo qui su ordine del Signore del Mattino in persona" "Unisciti a noi e insieme scacciamo le tenebre da questo luogo empio!"
Marguati Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 "Non so quanti siano, ho fatto del mio meglio per evitarli, ma penso sia l'ora del rancio. Pensate di entrare nel refettorio e caricarli a testa bassa, o pensavate a un approccio un po' più... sottile?"
Gogeth Inviato 20 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 l'arconte segugio si fa avanti verso siobhan con sguardo indagatore, poi inizia a parlare dici bene, cercatrice della verità, i drow stanno consumando quello che potrebbe essere il loro ultimo pasto... da ciò che leggo nei tuoi occhi sembra che abbiano ucciso il loro fratello che era scappato per avvisarli del nostro assalto e che si considerino al sicuro, protetti dalla loro porta! quindi si gira verso di voi le vostre ferite sono leggere, io vi consiglio di prendere i drow di sorpresa, evitando che si organizzino! però sta a voi scegliere il vostro cammino, poichè noi non possiamo intervenire direttamente!
sirius Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 "Bene allora andiamo e non perdiamo altro tempo in chiacchiere!" COncludo queste parole con il solito gesto ormai automatico di far roteare le scimitarre e dopo aggiungo: "Bhe guidaci tu che sei la strada... e voi cercate di fare silenzio, anzi mago tu avevi detto di poter rendere tutti piu silenziosi non pesi che potrebbe esserre una buona idea usalro ora per coglierli alla sprovvista mentre mangaino?"
panamoncreel Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Forza e Coraggio allora, non c'è tempo da perdere"
Marguati Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 "D'accordo, allora. Tu... Sasiko, giusto? mi sembri quello che dà meno nell'occhio nel gruppetto, vieni avanti con me."
sirius Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 "Perfetto andiamo" Spoiler: muoversi silenziosamente +19 nascondersi +19
ChrisLavel Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Seccato perchè Sashiko non capisce quello che gli ho detto prima gli dico.... "Caro ninja, ti ripeto ancora una volta che il mio incantesimo ci aiuta a nasconderci meglio! Non ci fa diventare invisibili ne attutisce il rumore dei nostri passi! E poi l'incantesimo è ancora attivo su di noi, fintanto che rimaniamo vicini...spero di essermi spiegato bene stavolta..."
sirius Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 " ah Perdonami, non avevo inteso le tue parole allora"
Thorik Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 "Bene andiamo allora. Fate strada voi due che siete più silenziosi, io, panamon e il druido rimarremo un po' più indietro"
Marguati Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 "Va bene, andiamo allora.", muovendomi di nuovo su per la scalinata @DM Spoiler: Muoversi Silenziosamente +22 Nascondersi +19
Gogeth Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Siobhan e Sashiko, silenziosi come due gufi in picchiata sulla loro preda salgono velocemente le scale arrivati in cima però devono fermarsi bruscamente in quanto lo spiazzo in cui le scale sbucano non è più libero due soldati stanno infatti discutendo davanti al cadavere di un terzo drow @Sashiko Spoiler: riconosci il cadavere come quello che vi era sfuggito prima; un pugnale è piantato nella sua fronte
Marguati Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Faccio tre rapidi cenni eloquenti a Sasiko: prima indico lui, poi il drow più vicino a lui, e infine mi passo l'indice orizzontalmente sotto la gola. Spoiler: tu-quello-ammazza Imbraccio poi la balestra, ancora carica da prima, e la punto verso il secondo drow. @DM Spoiler: Lascio che sia Sasiko a fare la prima mossa, visto che a occhio non usa armi a distanza. Non appena lui ha agito, mi avvicino in range di SA e imbalestro l'altro drow: +9 balestra leggera+1, 1d8+3d6+7. Se per caso Sasiko non agisce, dimentica la parte sull'imbalestramento
sirius Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Un rapido cenno con la testa e in un attimo mi fiondo verso il drow indicato dalla donna. Sfoderco le waki e con unico movimento fluido colpisco il mio avversario con un affondo letale. Spoiler: Txc+13 ( carica)
Gogeth Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Sashiko scatta verso i drow che ora vi danno le spalle ed estraendo la sua wakizashi, esegue un fendente con un'unico e fluido movimento che uccide la creatura sul colpo nello stesso istante Siobhan scocca un quadrello che si conficca nelle prime vertebre cervicali dell'altro drow, il quale crolla a terra assieme al suo compagno purtroppo sashiko non è abbastanza rapido da afferrarli al volo entrambi, e quello ucciso da Sionbahn cade a terra rumorosamente intanto il resto del gruppo seguito dall'arconte segugio è arrivato a 3/4 delle scale, scorgendo la ragazza che gioisce per il colpo perfetto @Tutti Spoiler: Sashiko Vs Drow TxC: 1d20+13 = 20+13 = 33 --> minaccia di critico Conferma: 1d20+13 = 16+13 = 29 --> Confermato Danni: (1d6+1)*2+2d6 = (2+1)*2+5+6= 17 danni Siobhan Vs Drow TxC: 1d20+9 = 17+9 = 26 --> Colpito Danni: 1d8+3d6+7 = 4+1+5+4+7 = 21 danni
Marguati Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Mi giro verso gli altri per segnalare il via libera, poi mi metto rapidamente a frugare i cadaveri dei _tre_ drow per vedere se hanno addosso qualcosa di interessante (chiavi? pergamene? cose così) e per capire cosa sia successo a quello che era già morto. In seguito, cerco di capire dove andare ora.
Thorik Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 "Bene proseguiamo quindi, non impiegheranno molto a scoprirci. Voi due state avanti come prima, d'accordo?" Sussurro ai miei compagni
Gogeth Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Siobhan è appena arrivata sui cadaveri, quando da una porta a sud spuntano 10 drow armati in vario modo alcuni hanno l'aria assonnata mentre altri il viso sporco di cibo, e sembrano parecchio contrariati del contrattempo che gli state causando al momento si trovano a circa 15 metri da voi, e dal rumore sembra che ne stiano per giungere altri... improvvisamente sentite una voce nelle vostre menti, e la riconoscete come quella dell'arconte tromba la situazione sembra non essere delle migliori, valutate bene le vostre mosse, valorosi combattenti3 @Tutti Spoiler: tutti sentite quella voce, pure siobhan; i drow invece sembrano non averla sentita
Marguati Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 "Indietro tutta!", dico a Sashiko prima di tornare indietro da dove siamo arrivati. Quando/se raggiungo gli altri, dico: "Sono tanti. Se non voleve ritirarvi, direi che il meglio è combattere in uno spazio stretto, in cui i loro numeri contino di meno" @DM Spoiler: Se riesco, mi porto alle spalle dei picchiatori; PS: quanto è largo il corridoio? @Tutti Spoiler: Non so se sono stato chiaro, ma la mia idea era qualcosa del genere: | | |PE| |SS| |K | | | P=Panamon, E=Evendur, ecc. In questo modo possiamo affrontare al massimo due drow per volta, e devono schiantarsi contro i due guerrieri più corazzati. Certo, se il corridoio è largo più di 3-4,5 metri, la cosa diventa più problematica...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.