Thorik Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 "Presto Panamon, formiamo un muro difensivo insieme. Noi due insieme riusciremo ad arginare il nemico!" Spoiler: La mia idea è la stessa di Marguati. Io e Panamon ci affianchiamo e gli altri stanno dietro.
Gogeth Inviato 28 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 @Mappa Spoiler: questa è la vostra posizione attuale; i tre drow vicino a siobhan e sashiko sono quelli morti, gli altri sono vivi il loro round lo hanno passato a venire correndo in questa stanza, quindi tocca a voi ditemi dove vi posizionate P.S. so che è un cavallo e non un cinghiale, ma il pogs del cinghiale non c'era EDIT @Tutti Spoiler: di fronte alle scale da cui siete saliti, notate che c'è un'altra rampa di scale che scende esattamente uguale a quella da cui arrivate voi
Thorik Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 Spoiler: Mi posiziono all'inizio del corridoio insieme a Panamon. Bella la mappa! P.S. Purtroppo sarò impossibilitato ad usare internet fino a domenica prossima compresa. Usate pure voi il mio pg, basta che non muoia!
Marguati Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 Spoiler: Mi posiziono sulla scalinata, alle spalle di Evendur e Panamon. Potrebbe essere però il caso di far andare avanti il cinghio, prima
ChrisLavel Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 @tutti Spoiler: Ordino al cinghiale di andare avanti e posizionarsi assieme Evendur e Panamon...entro nella grande stanza pure io dopo il cinghiale mormorando in mente già alcune parole del linguaggio druidico... @Master Spoiler: mi posiziono vicino a Panamon e se riesco lancio Crescita di spine nella zona dove sono i drow...sono 36 metri quadrati di spine e per ogni 1,5 metri che fanno si beccano 1d4, CD 16 sui riflessi per non subire ferite ai piedi che gli dimezzerebbero la velocità (oltre ai danni subiti)
sirius Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 Mi posiziono anche io alle spalle dei guerrieri pronto ad agire
Gogeth Inviato 6 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2009 i guerrieri si posizionano per fare da muro agli aggressori, mentre gli altri si rifugiano dietro di loro @mappa Spoiler: @tutti Spoiler: la situazione è questa, ditemi voi cosa fate se volete rimanere li a combattere ditemelo così tiro le iniziative
Marguati Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 @DM, Tutti Spoiler: Secondo me è meglio se arretriamo fino al "gomito" del corridoio... in quel modo i drow non possono usare armi a distanza e sono costretti ad entrare in corpo a corpo
sirius Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Spoiler: Gia stessa cosa che avevo pensato io...cosi diventiamo puntaspilliXDXD dico ai miei compagni "arretriamo fino al gomito del corridoio! cosi diventeremo puntaspilli per le loro balestre!"
ChrisLavel Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 Lancio un incantesimo della natura per proteggerci dall'arrivo dei drow...quindi arretro insieme ai miei compagni @Master Spoiler: lancio crescita di spine però un quadretto davanti rispetto alla fine del corridoio, lasciando una strisciolina di 1,5 metri prima appunto del corridoio, eventualmente mi chiedi su msn se non è chiaro
Marguati Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 Imbraccio velocemente la balestra e tiro al drow più vicino, prima di arretrare assieme agli altri @DM Spoiler: TxC +9, 1d8+1
Gogeth Inviato 14 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2009 kaulesh prova ad invocare il potere della natura, ma nulla accade in risposta alla sua preghiera siobhan intanto scocca un quadrello infliggendogli danni notevoli @Tutti Spoiler: Kaulesh: non puoi lanciare "crescita di spine" sulla roccia che compone il pavimento, e l'incantesimo non funziona Sionhan Vs Drow 1 TxC: 1d20+9 = 12+9 = 21 --> colpito Danni: 1d8+1 = 8+1 = 9 danni ditemi voi se volete continuare o meno... metà party sembra essere sparito @Mappa Spoiler:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.