panamoncreel Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 " Tu in avanguardia .... Oh Raziel, siamo morti ancora prima di cominciare" dico in tono ironico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorik Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 rivolto a Seshiko "Non credo sia una buona idea che tu vada avanti da solo. I drow sono furtivi altrettanto quanto te, e se venissi scoperto rischieresti fortemente la vita" "Comuque cerchiamo di calmarci, gli dei stessi hanno voluto questa missione, non possiamo fallire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 31 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 l'arconte segugio inizia a ringhiare, segno che sta perdendo la pazienza ORA BASTA FARE I BAMBINI! gli dei hanno scelto voi per formare questo gruppo poichè siete dotati di capacità differenti! quindi cercate di collaborare facendo si che ognuno di voi colmi le lacune degli altri! quindi si rivolge ai due chierici Sommi Zafkiel e Rafael, vi ringraziamo per l'aiuto che state dando da molti anni a queste zone! sarete ricompensati quando tutto questo sarà finito! con il vostro permesso noi partiremmo per il sottosuolo! quindi l'arconte tromba vi indica una collina ricoperta di rovi a circa 500 metri di distanza l'ingresso si trova li vicino, nascosto tramite la magia! noi però sappiamo dove si trova e vi potremo scortare! seguiteci quindi! dopo pochi minuti arrivate alle pendici della collina e l'arconte maggiore impugna la sua tromba! con un soffio potente quanto un'esplosione colpisce il terreno ed i rovi scompaiono, rivelando l'ingresso di una piccola caverna dal cui interno sembra provenire una debole luce! ora seguiteci, e cercate di non litigare più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirius Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 "Tu in questa missione vuoi rischiare di essere trafitto anche dalle lame degli alleati? non ti bastano i nemici?" Poi rivolto ai celestiali"Perdonatemi mi sono scaldato troppo...andiamo" e li seguo silenziosamente @tutti Spoiler: Descrizione Vestito completamente di nero si riescono a stento a riconoscere i suoi tratti orientali ma si capisce dalla corporatura che è un normale umano. Una mascherina nera gli copre la bocca fino al naso e il cappuccio scende fino agli occhi blu. Al fianco porta 2 wakizashi una con un fodero nero e una bianco. Sulla schina invece una lungha spada che riconoscete come una catana anch'essa nera.Infine all'altezza dei reni sono posizionati due kunai incrociati a dalle loro else pendono 2 corde rosse intrecciate lunghe una ventina di cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panamoncreel Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 "Gia come dimenticare le tue wakicose, comunque sia ci tocca lavorare assieme bando alle ciance" Prendo il maglio da dietro la schiena e lo impugno in una mano " Bene dunque , SI COMINCIA!" Detto ciò seguo gli arconti con passo deciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Mi avvio silenzioso dietro i celestiali, pensando a cosa mi aspetta e cosa sia aspettano gli altri da me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirius Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Faccio finta di ignorare quello che mi ha detto Pananom ma quando gli passo vicino gli sussurro all'orecchio: "Vedi di stare attendo , non trovo saggia la tua scelta di farti un assassino invisibile ocme nemico" e poi proseguo avanti e quando arriviamo li sfodero le wakizashi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 31 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 l'arconte segugio spunta da dietro le spalle a Panamon e Sashiko e li afferra per un'orecchio Ho detto BASTA! la proissima voltà non vi afferrerò con le mani, ci siamo intesi? continuando a camminare nella grotta vi accorgete che il terreno inizia lentamente a degradare, mentre i muri curvano continuamente verso sinistra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirius Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 "Mi scusi..." dico velocemente e poi lancio uno sguardo carico d'odio a paramon e proseguo avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorik Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 impugno con due mani la mia catena chiodata e seguo i due arconti. *Questo Seshiko è una testa calda, speriamo che non commetta atti imprudenti* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 *Threniac stai attento e se vedi quache cosa che mi minaccia da vicino difendimi, inoltre appena se vado questi due celestiali stai in cerca di odori particolari che ti potrebbero insospettire* grazie al legame empatico comunico ciò al mio compagno famiglio, quindi prendo dallo zaino la verga metamagica anche se non penso di utilizzarla a breve...continuo a seguire i celestiali "A quanto pare dobbiamo andare verso sinistra" @Master Spoiler: in pratica utilizzo i due comandi del compagno famiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 31 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 state continuando a seguire il tunnel che ha preso chiaramente a scendere seguendo una spirale, quando iniziate a sentire uno strano odore nell'aria e dopo pochi passi vedete chiaramente che l'ambiente è pieno di fumo che fuoriesce da alcune spaccature presenti del terreno non siete troppo allarmati poichè tale fumo non mi causa il minimo fastidio, ma dopo circa un minuto iniziate a sentirvi uno strano bruciore in gola non vi preoccupate ringhia il segugio è normale trovare sacche di fumo come queste! tra pochi minuti dovremmo uscirne! continuate a camminare ma dopo un'altro minuto Sashiko si ferma in preda a fortissimi colpi di tosse! aiutato dagli altri riesce comunque a continuare la marcia lungo il tunnel, ma dopo altri 100 mentri anche Myuri, Evendur e Kaulesh non riescono più a respirare bene! il druido viene sostenuto dal suo fido cinghiale, l'arconte segugio si fa carico del possente guerriero mentre l'arconte tromba si carica sulle spalle la giovane incantatrice che fino ad ora era rimasta silenziosa ed in disparte! solo panamon sembra riuscire a sopportare il fastidio, probabilmente sorretto dalla sua incrollabile fede, ma dopo pochi minuti gli spasmi della tosse lo colpiscono, costringendolo ad usare il suo maglio come appoggio ed a fermarsi di tanto in tanto a riprendere fiato la voce squillante dell'arconte tromba sembra però rincuorarvi non manca molto alla fine dei fumi, coraggio! ed infatti dopo pochi metri l'aria sembra tornare poco a poco respirabile, fino a che il fumo non svanisce del tutto @Tutti Spoiler: camminando incontrate una zona piena di fumi irritanti la cd per i TS sulla tempre era 15+1 per ogni prova precendente, una volta al minuto, quindi da 15 a 19 thorik, chris e sirius sanno già i loro risultati perchè hanno effettuato i loro tiri in chat per axoord e panamon ho tirato io con i tre sopracitati come testimoni ed ora elenco i tiri salvezza axoord/myuri rolled for Gogeth 1d20+5 : 19 ( 19 + 5 => 24 ) rolled for Gogeth 1d20+5 : 18 ( 18 + 5 => 23 ) rolled for Gogeth 1d20+5 : 1 ( 1 + 5 => 6 ) il 3° tiro (CD 17) viene fallito panamon creel rolled for Gogeth 1d20+14 : 20 ( 20 + 14 => 34 ) rolled for Gogeth 1d20+14 : 12 ( 12 + 14 => 26 ) rolled for Gogeth 1d20+14 : 17 ( 17 + 14 => 31 ) rolled for Gogeth 1d20+14 : 9 ( 9 + 14 => 23 ) rolled for Gogeth 1d20+14 : 1 ( 1 + 14 => 15 ) il 5° tiro (CD 19) viene fallito siete tutti sotto condizione "INFERMO" tranne il cinghiale (respira in basso e il fumo va in alto : ed i due celestiali (solo con i loro bonus al TS sulla tempra superano egregiamente tutte e 5 le prove) rimanete in questa condizione fino a nuovo avviso essa implica un malus di -2 a Tiri per Colpire Tiri dei Danni Tiri Salvezza Prove di Abilità Prove di Caratteristica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorik Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 "Accidenti, questi fumi sono tossici" dico tossendo "Speriamo che finiscano presto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 "Coff coff...maledetti fumi, mi sento più debole del solito" mi appoggio al cinghiale per sostenermi in piedi anche se il peggio è passato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirius Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Tra un colpo di tosse e un altro:"Maledetti fumi!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axoord Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 D'improvviso, una giovane ragazza, che era stata tutto il tempo in silenzio, prese parola. Ehm... perdonate il mio silenzio, ero molto pensierosa. Sono qui con voi per scontare delle pene.Coff,coff, questi fumi !! Scusate ancora, il mio nome è Myuri. Si appoggia al muro a causa dei fumi inspirati, ha un leggero mal di testa. @Master Spoiler: Ehm, dovrei scrivere Bg, per il famiglio ci sentiamo su msn ? Il cane da caccia l'ho eliminato, insieme alle campanelle @Tutti (descrizione) Spoiler: Myuri è una ragazza giovane ma con molta esperienza di vita, ha dei ricci capelli rosso fuoco e dei sottili occhi verdi, inoltre indossa un'armatura leggera e un mantello con fili argentei, porta con se una balestra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 1 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 continuate a scendere camminando tranquillamente! Fortunatamete il fumo si è ormai diradato, lasciandovi ancora un po' frastornati ma nuovamente in grado di reggervi in piedi da soli più andate avanti nella discesa, più vi accorgete che la luce aumenta di intensità, come se vi stesse avvicinando alla sua sorgente... forse gli dei erano veramente riusciti ad illuminare tutto l'underdark! era ormai trascorsa un'ora e mezza dall'inizio della discesa, quando l'arconte segugio che faceva da apripista, sollevò il braccio destro ordinando al gruppo di fermarsi siamo quasi arrivati disse sottovoce oltre quella svolta si apre la caverna in cui sorge l'avamposto drow che controlla l'accesso da questo nodo! purtroppo non sappiamo quanti nemici vi siano al suo interno, ne la sua struttura precisa! vi converrà avvicinarvi con cautela e cercare un punto di ingresso utile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panamoncreel Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 "Pure i fumi, non bastavano i drow, beh dai andiamo ormai siamo qua" Mi porto avanti con fare cauto tentando di localizzare eventuali pericoli e mantenendo la guardia alta. @master Spoiler: Attivo individuazione del male, Master non so chiedo ma essendo immune a veleni e malattia non dovrei essere immune anche a sti fumi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 *Eccoci dunque, d'ora in poi saremo da soli* "Una volta conquistato l'avamposto che dobbiamo fare?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 1 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 l'arconte tromba ti risponde risoluto per prima cosa dovremmo creare una fortificazione sul lato opposto, in maniera da poterlo difendere in caso di attacchi! dobbiamo trasformare queste roccaforti nemiche in teste di ponte per la nostra offensiva! per la fase successiva invece non abbiamo ancora direttive! non sappiamo con esattezza cosa si trovi oltre il fortino! dopo che lo avrete espugnato potremo darvi altre informazioni! @Panamon Spoiler: nel raggio di azione dell'incantesimo non rilevi ancora nessuna aura malvagia! siete ancora troppo distanti dall'accampamento, in quanto i celestiali vi hanno fatto fermare a circa 50 metri e dietro l'ultima curva della spirale per evitare di farvi scoprire inutilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.