Vai al contenuto

Gogeth - Assalto all'Underdark

Gogeth

Messaggio consigliato

• Risposte 251
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

*Eccoci arrivati, infine. Oggi dimostrerò a Helm tutto il mio valore*

Rivolto ai due celestiali "Avete detto che non sapete come sia disposto l'accampamento, giusto?

Forse è meglio se vai a dare un'occhiata veloce Sashiko, visto che riesci facilmente a passare inosservato.

Sempre ai due celestiali "Non credete che i drow saranno all'erta visto che il Sottosuolo

si è improvvisamente illuminato a giorno?

Inviato

@Evendur

più che allarmati tutti gli abitanti del sottosuolo sono sconvolti! non riescono a spiegarsi cosa sia accaduto e questo vi da un discreto vantaggio!

sappiamo che le alte sacerdotesse drow stanno cercando di ottenere informazioni da lolth, ma perchè questo accada serviranno ancora parecchie ore!

@Tutti

notate che più avanti vicino alle pareti del tunnel, cresce uno strano tappeto di funghi che in alcuni punti superano i 50 cm di altezza... tuttavia non sapete quanto questo tappeto si estenda dopo la curva del tunnel.

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
qui c'è una mappa di come siete messi ora

tunnelll5.jpg

il tunnel è largo circa 4 metri

voi siete i 2 puntini neri in basso

le 2 strisce verdi (larghe circa 1 metro) sono i funghi (alti circa 50 cm)

infine voi VEDETE fino a dove ho tracciato le strisce verdi. dopo non sapete cosa ci sia, ne se i funghi continuano

Inviato

"Potrebbe essere un'idea, avremmo sicuramente l'effetto sorpresa"

"Secondo me però è meglio se Seshiko vada avanti ad indagare senza farsi scoprire, che ne dici Seshiko?"

Inviato

"Se serve io potrei lanciare un incantesimo su di noi in modo da permetterci di nasconderci più efficacemente, però dobbiamo muoverci in modo da rimanere entro i 18 metri, altrimenti l'incantesimo si spezzerà"

dico guardando i miei compagni

"Inoltre se servisse potrei creare un muro di fumo dell'area di 6 metri circa...ora scusatemi ma devo fare una cosa con il mio cinghiale"

detto ciò mi concentro per più di un attimo sul mio compagno famiglio, poi richiamando il potere della Natura appoggio le mani su di lui, potenziando i suoi attacchi...

@Master

Spoiler:  
Zanna Magica Superiore sul cinghio, dalla lista del druido, +2 al suo TxC e ai danni
Inviato

"Questa nuvola di fumo potrebbe darci copertura, e inoltre chi ci passerà attraverso probabilmente si sentirà di poco meglio di come ci sentiamo noi dopo essere passati in mezzo a quei fumi...comunque non dicevo di evocarlo adesso questo muro di fumo, ma se ne avessimo bisogno più tardi per nasconderci di nuovo o per avere copertura"

Inviato

"Non la trovo una buona idea la nuvola di fumo... e la tua idea Panamo di andare ad attaccare senza nenahce sapere dove sono non mi sembra saggia.. posso andare avanti almeno per vedere ome è disposto l'accampamento muovendomi tra i funghi dopo posso tornare e possiamo fare un piano d'attacco..."

Aspetto ansioso la risposta intanto provo due affondi con le mie due waki facendole vorticare in aria

Inviato

@Tutti

vedete sashiko che esegue una mirabile serie di affondi in aria con le sue wakizashi, concludendole con un doppio fendente incrociato atto a tagliare la testa di un ipotetico avversario!

magari non è il massimo in fatto di diplomazia, però con le armi ci sa fare!

@Sashiko

Spoiler:  
ti ho fatto fare una prova di "intrattenere(esercizi con le armi)

1d20-1(car)+2(metà bab)+2(bonus di circostanza) = 19 --> una buona eseguzione che dimostra le tue capacità con le due waki

Inviato

Spoiler:  
Haha doveva essere solo una prova delle spade ma meglio cosiXDXD

"Hey panamon ma sei prorpio ottuso! la mia non era una critica era un mio pensiero!".Poi subito accortomi dell'errore guardo i celestiali con aria pentita e dico

Perdonatemi..non riesco a non controbbattere a delle frasi cosi provocanti! Adesso vado in avanscoperta per vedere almeno com'è l'accampamento e se ci sono guardie poi, se voi tutti pensate che sia giusto come dice panamo perfetto io vi seguiro e con me le mie lame!

Faccio un veloce inchino ai celestiali e vado con cautela verso al curva rimanendo nascosto tra i funghi ma cercando di non toccarli.

Inviato

"Sto cercando di non insultare ne te ne quelle progenie disgustose che evidentemente ti hanno generato. Un altro un solo insulto ancora e sarà l'ultima cosa che dici, poi sei liberissimo di punzecchiarmi come meglio ti aggrada ma tieni a freno la lingua".

Inviato

@Myuri

Spoiler:  
lanci il tuo incantesimo, il quale ti rivela che i funghi non sono velenosi

@Sashiko

provi a nasconderti vicino ai funghi, però rimanendo fuori dal sottobosco che essi costituiscono, non riesci proprio a passare inosservato! fortunatamente te ne accorgi prima di superare la curva e torni indietro, cercando un'alternativa

@Panamon & Sashiko

Spoiler:  
va bene il background e l'interpretazione, ma cerchiamo di limitare le spammate tra i vostri due personaggi ok? potete benissimo farli convivere come il ribelle scapestrato ed il veterano fissato con la disciplina, ma senza perdere metà del tempo a litigare!

da master censuro l'ultimo "commento" di panamon, quindi sirius, il tuo personaggio non sente nulla ok? però voglio impegno da parte di tutti e due, va bene?!?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...