panamoncreel Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 " Tornato indietro? non si va avanti? Altre idee?
sirius Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 Mi rivolgo a myuri"Cosa stai facendo? potresti controllare che non siano velenosi con un incantesimo, non c'è mai da fidarsi in un posto cosi malvagio"
Gogeth Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 @Tutti rivolgendosi a sirius la ragazza è lesta a replicare è appunto quello che stavo facendo carino! dice con voce civettuola comunque puoi stare tranquillo, questi funghi non sono velenosi! peccato che l'incantesimo non dica se sono anche buoni da mangiare! @Tutti Spoiler: mi spiace aver usato io il personaggio di myuri, però visto che non postava da ieri sera mi sembrava stupido tenere la campagna bloccata per una banalità simile! ora si può continuare
sirius Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 "A perfetto." Detto questo sta volta mi incammini a passo svelto fino alal curva per poi proseguire con molta cautela Spoiler: Mi nascondo e muovo silenzisamente tra i funghi +19 muoversi silenziosamente,+19 nascodnersi
axoord Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 @Tutti(correzione) Spoiler: L'ho appena fnito di fare, non sono velenosi. Ma non sottvalutarmi. Dice con voce calma e sicura.Comunque puoi stare tranquillo, questi funghi non sono velenosi! peccato che l'incantesimo non dica se sono anche buoni da mangiare! Aspetta le azioni del ninja.
Gogeth Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 furtivo e silenzioso il ninja si appiattisce contro il terreno utilizzando gli strani funghi per nascondersi, e lentamente si addentra nel territorio nemico oltre la curva fortunatamente per lui le guardie sembrano non sentire i suoi movimenti, silenziosi quasi quanto quelli di un gatto la seguente scena si apre dinnanzi ai suoi occhi quando supera la curva Spoiler: Legenda Freccia in alto = tunnel da cui provenite voi; sashiko è circa a quest'altezza nascosto tra i funghi sulla destra zone verdi = i funghi puntini rossi = guardie drow linea orizzontale in basso = palizzata di legno del fortino (è alta fino al soffitto della caverna) le 2 linee verticali al centro di quella orizzontale (in basso) = la porta di ingresso del fortino macchia senza funghi sulla destra = ti sembra una roccia da cui sgorga uno strano liquido blu cobalto
sirius Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 Ritorno silenziosamente verso i compagni nascosto tra i funghi. gli sbuco davanti rifodero Lampo e Mortegelida ( le due WAkizashi) e dico: "Allora da adesso inizia il divertimento;Druido puoi creare qualcosa sulla roccia su cui io possa diegnarvi cosa c'è dopo al curva?e cosi decidere meglioc osa fare?" Se fa qualcosa Spoiler: disegno cosa c'è con uno schizzo molto stilizzato e poi aggiungo "Allora forse potrei ucidere una guardia indisturbato facendo completo silenzio ma resterebbe la feritoia e l'altra guardia... avete idee? secondo em dobbiamo cercare di uccidere alemno queste guardi senza farci beccare"
ChrisLavel Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 "Si Sashiko, certo che posso, anche se sprecherò delle energie magiche preziose per accontentarti..." mi volto verso un blocco di pietra o verso una parete e mi concentro per qualche secondo, appoggio le mani e mormoro qualche parola richiamando il potere della Natura...quindi mi sposto e faccio notare a Sashiko come la pietra si sia trasformata in argilla... "Cerca almeno di fare un disegno chiaro, le tue informazioni potrebbero essere vitali per il nostro compito"
Gogeth Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 @tutti la pietra toccata dal druido è divenuta morbida come l'argilla e sashiko riesce senza la minima difficoltà a disegnarvi lo schema dell'accampamento nemico Spoiler: prendete di riferimento la mappa che ho postato prima; la feritoia vista dal ninja è circa 1 quadretto più a destra della guardia di destra P.S. un quadretto sulla mappa sono 3 metri
ChrisLavel Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 "Beh uccidere o non uccidere dobbiamo togliere di mezzo quelle guardie, non vedo altre alternative se dobbiamo conquistare l'accampamento, o uccidiamo tutti o li facciamo scappare, voi guerrieri che ne pensate?"
Thorik Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 "Penso che anche se uccidessimo velocemente le due guardie davanti al portone, sicuramente dietro la staccionata ci vedrebbe qualcuno" "Quindi io direi di assaltarli direttamente, l'unico problema è che il portone potrebbe essere chiuso, allora sarebbero guai, come facciamo?"
sirius Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 "Bhe cosi l'effetto sorpresa sarebbe solo per quelle 2 o tre guardie!non credo ci siano solo quelle! con un incantesimo forse potremo riuscire ad aprire la porta dopo averli uccisi senza farici beccare e da li entrare nell'accamapmento e iniziare ad uccidere..se avete altre idee avanti"
panamoncreel Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 "Armi in mano e giu a testa bassa quelle guardie non capiranno nemmeno cosa le ha colpite, per quanto riguarda il portone sono sicuro che la nostra amica maga sia in grado di scagliare qualcosa in grado di buttarlo giu!
Gogeth Inviato 3 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 l'arconte tromba vi guarda con aria disperata ma vi sembra il modo di pianificare un assalto ad un avamposto drow? così facendo, con tutta probabilità morireste ancora prima di toccare la porta! subito il segugio gli fa eco l'ideale sarebbe sorvegliarlo per qualche ora, in modo da scoprire i turni di guardia, ma non abbiamo tutto questo tempo! dovrete trovare il modo di distrarli!
sirius Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 "Ovvio che è folle l'idea di caricare a testa bassa!" Lancio una piccol aocchiata a panamon e poi proseguo "Cosa intendete per distrarli? secondo me vanno uccisi e ci si deve infiltrare dentro cosi da vere dalla nostra parte la sorpresa"
ChrisLavel Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 "Sashiko, il cancello era chiuso? Perchè in questo caso, e se il cancello non si aprisse solamente spingendolo, avremmo bisogno di un loro aiuto, che sia una chiave o una parola d'ordine...secondo me dovremmo neutralizzarli, ma non ucciderli, in modo che ci possano essere d'aiuto, oppure entrare di soppiatto come propongono i celestiali"
panamoncreel Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 "LASCIARLI IN VITA! ma stiamo dando i numeri?
ChrisLavel Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 "Gli dei parlavano di ricacciare i drow e tutte le creature che quà dimorano ancora più in basso, non di fare una carneficina, comunque era solo un'idea"
sirius Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 "Lui intendeva lasciarli in vita alemno il tempo che ci possano essere utili.. in effetti il cancello per quanto ho visto era chiuso forse anche sbarrato quindi loro potrebbero aiutarci ad entrare!"
panamoncreel Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 "Sono esseri corrotti e ignobili, e inoltre se cominciamo a risparmiarli da adesso non andremo lontani"
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